sono strano io oppure voi???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: sono strano io oppure voi???

Cambio titolo
  1. #1

    sono strano io oppure voi???

    sentite un po' qua........... girando da parecchio tempo nel forum ( questo nick è nuovo, ma sono già sul forum da 6 mesi...) mi sono accorto che la passione per l'upgrade continuo è diventata quasi una malattia morbosa..... gente che si compra le raddy 9500 pro introvabili e dopo due mesi le vedne per acquistare le 9800 pro??????? ikkia ne hanno di fantasia!!!! nn voglio accusare nessuno in particolare, ma io il PC finchè fa girare i giochi decentemente lo tengo così come........ ACCONTENTIAMOCI..... lo so che fare upgrade e migliorie fa girare l'economia (scusate ma è proprio una frase del chips), ma il reale bisogno quale è???? io sono passato (febbraio 2003) da un mitico e alquanto vetusto P II 333Mhx, ram 96 Mb pc133e eccezziunale Voodoo 3 2000 agp a un pentium 4 2.53 ghz 768 ram ddr e raddy 9500 128 ddr...... il vecchio pc l' ho tenuto quasi quattro anni fino a che gli ultimi gioco nn giravano....lo so, forse è questione di tasche e portafoglio, ma se io avessi un po' di soldi da spendere e con un computer ancora in forma nn farei certo degli upgrade.....

  2. #2
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    sn degli sboroni

    io concordo cn te...finkè vanno...xkè cambiare?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: sono strano io oppure voi???

    Inviato da IL_MOROW
    sentite un po' qua........... girando da parecchio tempo nel forum ( questo nick è nuovo, ma sono già sul forum da 6 mesi...) mi sono accorto che la passione per l'upgrade continuo è diventata quasi una malattia morbosa..... gente che si compra le raddy 9500 pro introvabili e dopo due mesi le vedne per acquistare le 9800 pro??????? ikkia ne hanno di fantasia!!!! nn voglio accusare nessuno in particolare, ma io il PC finchè fa girare i giochi decentemente lo tengo così come........ ACCONTENTIAMOCI..... lo so che fare upgrade e migliorie fa girare l'economia (scusate ma è proprio una frase del chips), ma il reale bisogno quale è???? io sono passato (febbraio 2003) da un mitico e alquanto vetusto P II 333Mhx, ram 96 Mb pc133e eccezziunale Voodoo 3 2000 agp a un pentium 4 2.53 ghz 768 ram ddr e raddy 9500 128 ddr...... il vecchio pc l' ho tenuto quasi quattro anni fino a che gli ultimi gioco nn giravano....lo so, forse è questione di tasche e portafoglio, ma se io avessi un po' di soldi da spendere e con un computer ancora in forma nn farei certo degli upgrade.....
    Io dico sempre questo: Ognuno spende i propri soldi come vuole.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Nella mia testa c'e' una fantasia che prima o poi realizzero': vendere la mia 9700 pro per un Ge force FX 5900 ultra, certo lo so che puo' sembrare assurdo, in fondo ancora non e' uscito nulla che la sfrutti come si deve, ma non so perche' quando vado in fissa con una cosa la devo fare... Sara' esagerazione o quello che vuoi, ma verso Febbraio Marzo prossimi sicuramente la prendero'...

  5. #5
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    hai ragione io ho tenuto un computer per 6 anni,prima di cambiarlo.

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    se 1 ha i soldi e giusto ke li spenda come vuole no?



    io nn li ho e nn mi devo neanke porre peoblemi

  7. #7
    Utente L'avatar di Cyocjo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    341
    Io concordo con IL_MOROW.
    Finche un computer fa girare i giochi non si cambia

  8. #8
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    io l'ho tenuto 5 anni!però è anche vero che se avessi i soldi lo cambierei ogni mese!

  9. #9
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    la questione è che c'è chi si sa accontentare e chi invece pretende di +...
    tutto qui... solo questione di gusti (e di $).

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Questione di interessi. C'è chi spende soldi per una giacca all'ultima moda, chi compra impianti audio da migliaia di euro per godersi ogni minima sfumatura dei brani, e chi vuole avere un pc sempre in grado di far girare perfettamente le applicazioni più pesanti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io siccome non posso non cambio niente fino a quando il mio pc non chiede pieta'....secondo molti la mia geforce2 andrebbe cambiata...ma finche gira tutto a 1024*768 o 800*600 non ne vedo il motivo

  12. #12
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Io ho tenuto la mia geffo 2 mx 100/200 x 2 anni e 128 mb ram (cn win xp.) Il primo upgrade l'ho fatto 6-7 mesi fa e ho preso un altro modulo da 256 mb ram. Il secondo meno d un mese fa. La mia geffo 2 mx l'ho sostituita cn una geffo4 Ti 4200. Nn ho speso tantissimo (240 € in tutto...), ma era x necessità, nn faceva un *****.
    Ma io dico una cosa: ognuno i soldi li spende cm vuole, basta gliene avanzino e che nn butti proprio tutto in upgrade trimestrali (che poi nn servono a una mazza).

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ho tenuto il mio p2 355 a 128sdr + matrox millenium 4 mb per 4 anni... addirittura giocavo a UT e Q3

    poi per motivi vari ho fatto la spesa x comprarmi il pc + potente, che è quello con cui ora scrivo, che non è assolutamente un mostro di potenza

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    Inviato da er patata
    ho tenuto il mio p2 355 a 128sdr + matrox millenium 4 mb per 4 anni... addirittura giocavo a UT e Q3
    io con il mio vecchio pc (vedi post iniziale giocavo persino a SoF2.........

  15. #15
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Sono d'accordo. Io ho una Geffo4 mx che, pur non essendo al top della categoria, è comunque un'ottima scheda, per il suo prezzo. E poi ho visto che riuscirò a giocare bene a HL2, quindi perchè cambiarla?
    (Anche perchè a Natale mi cambio tutto il PC )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •