come si ammazza il mostro di bubble bobble????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come si ammazza il mostro di bubble bobble????

Cambio titolo
  1. #1

    come si ammazza il mostro di bubble bobble????

    come da titolo sono arrivato al livello 99 e dopo mi compare il mega mostro che lancia le paletta da ping pong.... devo salire e prendere le pozioni coi fulmini........... ma il mostro le devo colpire per 60 volte????? è impossibile................... la sua energia è veramente 60 oppure c'è qualche trucco???

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    60 volte ????
    Da quello che mi ricordo (e non mi sbaglio) bastano 10 volte (non di più).

  3. #3
    Inviato da flepa
    60 volte ????
    Da quello che mi ricordo (e non mi sbaglio) bastano 10 volte (non di più).
    meno male, no perchè in alto c'è un contatore che parte da 60.... vabbè se bastano 10 colpi io e mio fratello possiamo farcela..... 2 up rulezzzzzzzzzzzz


    GRAZIE

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da IL_MOROW
    meno male, no perchè in alto c'è un contatore che parte da 60.... vabbè se bastano 10 colpi io e mio fratello possiamo farcela..... 2 up rulezzzzzzzzzzzz


    GRAZIE
    Non c'è di che, cmq non è così difficile come sembra, ci si può riuscire anche in singolo ( e con un solo credito dal primo all'ultimo livello!).
    Tra l'altro se usi il coin-op originale al bar ci sono un paio di cheat che sapevo piuttosto utili...

  5. #5
    Inviato da flepa
    Non c'è di che, cmq non è così difficile come sembra, ci si può riuscire anche in singolo ( e con un solo credito dal primo all'ultimo livello!).
    Tra l'altro se usi il coin-op originale al bar ci sono un paio di cheat che sapevo piuttosto utili...
    nn uso l'originale coin up.......... quindi inizia con emu e finisce con latore!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •