Terminator 3=finalmente visto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Terminator 3=finalmente visto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Terminator 3=finalmente visto

    ho avuto l'occasione di vedere questo film in inglese,non ho problemi a capirlo e quindi ho afferrato bene il film.Gli effetti speciali sono molto belli,ma niente che non si sia già visto,Swarzy è sempre mitico e nonostante l'eta riesce a mantenersi fisicamente benissimo(nella prima scena compare nudo e c'era da aspettarselo) la terminator donna è veramente bona(anche lei compare nuda,che è meglio).La trama del film purtroppo è il punto debole,sembra improvvisata e molto banale.La recitazione non è da oscar,ma al livello di un film del genere(devo dire comunque che non si parla molto durante il film,si e no discutono 10 minuti e sparano per tutto il resto).In definitiva consiglio a tutti di vedere questo fim,che benchè sia sicuramente il peggiore della saga di terminator merita di essere visto.

    P.s. volevo anche segnalarvi questo link veramente divertente

    http://digilander.libero.it/brenty/Terminator5inb.jpg

    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Terminator 3=finalmente visto

    Inviato da The One
    ho avuto l'occasione di vedere questo film in inglese,non ho problemi a capirlo e quindi ho afferrato bene il film.Gli effetti speciali sono molto belli,ma niente che non si sia già visto,Swarzy è sempre mitico e nonostante l'eta riesce a mantenersi fisicamente benissimo(nella prima scena compare nudo e c'era da aspettarselo) la terminator donna è veramente bona(anche lei compare nuda,che è meglio).La trama del film purtroppo è il punto debole,sembra improvvisata e molto banale.La recitazione non è da oscar,ma al livello di un film del genere(devo dire comunque che non si parla molto durante il film,si e no discutono 10 minuti e sparano per tutto il resto).In definitiva consiglio a tutti di vedere questo fim,che benchè sia sicuramente il peggiore della saga di terminator merita di essere visto.

    P.s. volevo anche segnalarvi questo link veramente divertente

    http://digilander.libero.it/brenty/Terminator5inb.jpg

    vedi non ho dubbi sul fatto che il film sia abbastanza godibile da vedere, quello che mi fa rabbia è che Mostow abbia girato 1altro ep di Terminator quando ormai la storia era gia finita.
    E soprattutto chi si crede di essere Mostow quando lo stesso Cameron(creatore tra l'altro della serie oltre che produttore e regista) ha detto che per lui la saga era finita?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Re: Terminator 3=finalmente visto

    Inviato da Alexy
    vedi non ho dubbi sul fatto che il film sia abbastanza godibile da vedere, quello che mi fa rabbia è che Mostow abbia girato 1altro ep di Terminator quando ormai la storia era gia finita.
    E soprattutto chi si crede di essere Mostow quando lo stesso Cameron(creatore tra l'altro della serie oltre che produttore e regista) ha detto che per lui la saga era finita?
    anche questo è vero,speculano tantissimo sulle stesse idee,di questo passo possono fare anche altri 10 film su terminator,pero ti assicuro che i fan della serie non rimarranno delusi
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Si è fatta forte in me la convinzione che sia una tamarrata nata unicamente per lucrare su un marchio famoso (oltre ovviamente a risollevare le sorti della decaduta carriera di Schwarzenegger). Ovvero come fare un film senza idee (perlomeno tali da giustificare un ritorno del T-800) ma con un budget tale da soddisfare gli estimatori della fruizione cinematografica usa e getta. Ma si sa, il 90% della riuscita è dovuto al regista e Mostow è un mestierante incapace di brillare di luce propria.

    Le prime impressioni sono tutte negative, il film non è piaciuto alla critica (bollato come b-movie dove l'effetto speciale regna sovrano) e neppure al pubblico (che comunque è accorso a frotte nelle sale, ovviamente direi io).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Atlas
    (oltre ovviamente a risollevare le sorti della decaduta carriera di Schwarzenegger)
    No problem,sarà il prossimo presidente degli USA

  6. #6
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io non vedo l'ora di vederlo perchè sono sicuro che mi piacerà, però mi dispiace sentire che è il peggior Terminator!(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nn ho visto nessun terminator e certamente nn vedrò questo!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: Terminator 3=finalmente visto

    Inviato da The One
    pero ti assicuro che i fan della serie non rimarranno delusi
    e invece secondo me no. Ho 1sacco di amici fan di Terminator che odiano gia il 3° capitolo(senza neanche averlo visto) solo per il motivo che ti accennavo prima. E secondo me i fan duri e puri di questa saga sono più o meno così
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    come l'hai visto?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  10. #10
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Nooooooooo, ho visto il Link, che tristezza, Terminator 5 il nonno bionico!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  11. #11
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Questo terzo film lo hanno fatto per accontentare i fan più sfegatati , i quali avevano scritto la storia di un ipotetico T3 , ed ecco fatto!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Bè, io sono un fan del secondo film e sapere che è uscito questo terzo mi rende libero e felice ( sempre sperando che non sia una baggianata ).8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  13. #13
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Atlas
    ... e neppure al pubblico (che comunque è accorso a frotte nelle sale, ovviamente direi io).
    Difatti correrò pure io al cinema... perché T2 mi è piaciuto così tanto che spero di riuscire a vedere un seguito bello almeno la metà del suo predecessore; anche se le probabilità che io rimanga deluso pare siano parecchie...



  14. #14
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Inviato da Evil Theater 27
    Difatti correrò pure io al cinema... perché T2 mi è piaciuto così tanto che spero di riuscire a vedere un seguito bello almeno la metà del suo predecessore; anche se le probabilità che io rimanga deluso pare siano parecchie...
    Infatti Arnold non è molto soddisfatto di questo film!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Maxjkd
    Infatti Arnold non è molto soddisfatto di questo film!!!
    Un po' tardi per i rimpianti, dopo un cachet milionario e un ritorno d'immagine di primo piano direi che Schwarzy ha solo di che guadagnato. E ora è pronto a conquistare la California, governatore T-800!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •