Yu-gi-oh! il fumetto impressioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: Yu-gi-oh! il fumetto impressioni

Cambio titolo
  1. #46
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Questo t3d è stao creato apposta per parlare di yu-ghi-bo ( ), quindi non vedo il problema nel discuterne.
    Scusa di quale problema stai parlando?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #47
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da alecchi
    Scusa di quale problema stai parlando?
    non è proprio un problema, ma con quella frase "Ognuno ha i propri gusti.Punto." è come se non lasciassi spazio alle discussioni in questo t3d oppure che pensi sia inutile discutere. almeno questo ho capito io.

  3. #48
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sinceramente quoto zoro. Con la tua frase hai praticamente reso inutile il topic. ''Io la penso cosi, io la penso colà....'' ognuno la pensa a modo suo, che ci sta a fare il topic? Questo thread è fatto apposta per parlare dei pregi (chi gli piace il fumetto) dei difetti (chi nn lo ama di certo) e per discutere di tutto questo assieme....
    MAFIA CAPITALE

  4. #49
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    purtroppo il manga ora è trimestrale ... ha avute scarse vendite e piuttosto che lasciarlo a metà hanno deciso di farlo trimestrale ...
    comunque non lo ricomincieranno , almeno senza finire la serie in corso ! Il 4 settembre esce il 18 >_< !!!
    Comuqu io le carte le faccio , h trovato l blu eyes withe dragon e il black magician nelle bustine !!!
    Hanno un valore di circa 50 euro ! , mentre quelle che trovi nei mazzi non valgono nulla !
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  5. #50
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Hawkeye
    Sinceramente quoto zoro. Con la tua frase hai praticamente reso inutile il topic. ''Io la penso cosi, io la penso colà....'' ognuno la pensa a modo suo, che ci sta a fare il topic? Questo thread è fatto apposta per parlare dei pregi (chi gli piace il fumetto) dei difetti (chi nn lo ama di certo) e per discutere di tutto questo assieme....
    Veramente sono stato frettoloso e pensavo che vi stavate appiccicando. Scusate!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #51
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da alecchi
    Veramente sono stato frettoloso e pensavo che vi stavate appiccicando. Scusate!
    Non preoccuparti.

  7. #52
    Utente L'avatar di Kadal
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7
    io seguo il fumetto di yugi-oh sin dal 1mo numero, e devo dire che nel corso della sua pubblicazione sono cambiati formati e numero di pagine,rimane comunque un piacevole fumetto con interessanti squarci sui vari tipi di giochi prestigio carte etc(non scannatemi per quantò dirò) un po come nelle prime 3 serie di jojo
    con joseph joestar.
    però la storia del fumetto e un po ripetitiva perche: compare il nemico, lo sconfiggono e di nuovo cosi, l'innovazio è stata introdotta con gli altri oggetti millenari, i quali presumo saranno legati molto profondamente alla storia.

    Tirando le somme yugi-oh è un buon fumetto da leggere
    Ps: di yugi-oh ho il mazzo base di yugi, e il videogioco per psx

  8. #53
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    all'inizio hai descritto perfettamente un qualsiasi manga ! con i gadget le carte e l'anime ... anche Dragon Ball è così e vorrei vedere chi lo odia ... anche op a parte le carte ( in giappine ci sono) è così ... non vedo nulla di strano ...
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  9. #54
    Utente L'avatar di Kadal
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7
    infatti yugi-oh è un normale manga con una pendenza forte x i giochi di vario tipo, come movente dell'episodio anche se talvolta ;devo ammetterre; raggiunge picchi di assurdità forte: es il combbattimento con gli yo-yo come arma.
    con questo commento io non intendevo offendere il fumetto o il motivo del post

  10. #55
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    TROVI MANGA AL MERCATO DELLE PULCI o_O

  11. #56
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ho visto l'anime oggi...è carino mi è piaciuto, tant'è vero che l'ho registrato...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #57
    Katatsubasa no tenshi L'avatar di LadySephiroth
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    706
    Anche io l'ho visto e registrato! però la versione Japponese è mooolto più bella !!
    Veni, veni, venias,Ne me mori facias Sephiroth SEPHIROTH!
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  13. #58
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da LadySephiroth
    Anche io l'ho visto e registrato! però la versione Japponese è mooolto più bella !!
    l'ho visto anche io e penso che mi devo ricredere un pò... non è male come anime...

  14. #59
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Mi puzza tanto da "Solito cartone scelto per poter vendere gadgets".

    Dopo i Pokemon e Beyblade adesso arriva questo, già mi immagino le cartelle,astucci, set di carte, cartonato da giocare, album e chi più ne ha più ne metta.

  15. #60
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Malaky
    Mi puzza tanto da "Solito cartone scelto per poter vendere gadgets".

    Dopo i Pokemon e Beyblade adesso arriva questo, già mi immagino le cartelle,astucci, set di carte, cartonato da giocare, album e chi più ne ha più ne metta.
    Di questo ne sono certo anche io ed è da tempo che lo dico... cmq è un bel anime... anche se è BeyBlade2

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •