• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Traod

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Localit
    palermo

Traod

ciao a tutti sono fermo al livello della fortezza di strahov nel punto in cui bisogna spostare le casse..... come devo fare?
    le ho provate tutte ma quando cerco di appendermi al tuppo sul sofitto muoio subito! aiutooooo!!!!!

Utente
    Registrato il
    01-03
    Localit
    palermo
    nn sapete proprio aiutarmi?

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    nn preoccuparti...
    allora appena la cassa viene sollevata dalla gru raggiungi la cassa centrale e prendi la rincorsa effettuando il super salto(kiamialo cos)...in sostanza devi usare lo scatto e prima del ciglio della cassa lascia lo scatto e skiacci subito tasto salto e Lara dovrebbe effettuare un salto spettacolare...1nuova mossa della nostra arkeologa preferita ane se nn viene menzionata...(

Utente
    Registrato il
    01-03
    Localit
    palermo
    nn intendevo queste casse ma le altre quelle dopo aver ucciso i cecchini, quelle vicino alla rete in cui spuntano 2 cani!
    mi potresti aiutare?
    cmq grazie!!!!!!

Registrato il
    12-02
    ahhh ho capito...beh quella parte molto + semplice di quello ke si crede...
    6 nel punto dove ci sono le casse tutte vicine e di fronte un cancello elettrificato vero?
    beh se 6 l guarda sopra le casse e vedrai un tubo a cui appenderti...prima x devi spegnere l'interruttore del vapore senno non puoi passare lo trovi nell'atrio della stanza dove ti trovi bast spostare quella cassa ke si trova nell'angolo l vicino...
    x le casse invece devi fare in modo di posizionarle x sgombarti la strada e riuscire ad appenderti al tubo...
    fai cos...accosta le casse a quelle + vicine al cancello e fai in mdo da riuscire a spostare quelle di sopra in modo ke nn ti blokkino la strada...nn difficile solo ke a parole nn facile spiegarlo se nn hai di fronte l'enigma...cmq cerca in qualunque modo di spostare quelle di sopra e il gioco fatto...sxo ke riuscirai presto...
    fammi saxe se hai ancora problemi

Utente
    Registrato il
    01-03
    Localit
    palermo
    difronte la valvola c sono 2 casse una sopra l'altra provo a spostarle ma mi dice ke nn ho abbastanza forza, ho provato ad avvicinare entrambe le casse libere alla valvola ma nn c' verso d farle avvicinare O xk nn c' lo spazio O xk non riesco a farle andare pi avanti! credimi sara sicuramente facile come dici tu ma io nn c riesco proprio!
    ke faccio?

Registrato il
    12-02
    ah ok...per andare avanti devi acquistare altra forza...
    prova a spostare le casse a terra vicino qualla pila di casse o sposta quella ke ti fa raggiungere l'interruttore per spegnere il vapore...il tuo problema solo acquistare la forza tutto qua...prova in quella stanza a spostare qualcosa e vedrai...