dati di vendita delle tre console in usa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: dati di vendita delle tre console in usa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    dati di vendita delle tre console in usa

    beh abbiamo sempre visionato dati di vendita giapponesi o europei,qui di seguito vi mostro i dati di vendita americani sulla situazione delle tre console:

    venerdì 15 novembre 2002 - NPD Group ha rilasciato il nuovo comunicato con i dati vendita americani nel mese d'Ottobre.
    Nell'articolo viene riportato che le vendite sono aumentate del 51% rispetto allo stesso periodo di 1 anno fa, sia grazie all'ingresso delle 2 nuove console (Xbox e Gamecube sono uscite a novembre 2001), sia grazie al ricco momento.
    GTA: Vice City per PS2, Mario Party 4 e StarFox per Gamecube, e la nuova offerta bundle di Xbox con SegaGT 2002 e JSRF.

    I dati vengono così ripartiti :
    - PS2, 535.000 console
    - Xbox, 239.000 console
    - Gamecube, 169.000 console

    mi astengo da far commenti,ma dico solo che la PS2 anche in america nel suo stesso suolo di nascita batte in vendite piu del coppio una certa X verde,e meno male che a detta di alcuni l'xb in usa rullava,mi dispiace per il gamecube che e in terza posizione ma con gli annunci fatti di recente penso che non ci vorra molto a risollevarsi lo spero per i possessori di questa console .

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Come sempre.
    E pensare che con X-Box regalano 2 giochi..........

  3. #3
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    evviva mamma Sony.
    I risultati di vendita parlano chiaro: la PS2 è il meglio del meglio!

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: dati di vendita delle tre console in usa

    Inviato da spike spiegel
    beh abbiamo sempre visionato dati di vendita giapponesi o europei,qui di seguito vi mostro i dati di vendita americani sulla situazione delle tre console:

    venerdì 15 novembre 2002 - NPD Group ha rilasciato il nuovo comunicato con i dati vendita americani nel mese d'Ottobre.
    Nell'articolo viene riportato che le vendite sono aumentate del 51% rispetto allo stesso periodo di 1 anno fa, sia grazie all'ingresso delle 2 nuove console (Xbox e Gamecube sono uscite a novembre 2001), sia grazie al ricco momento.
    GTA: Vice City per PS2, Mario Party 4 e StarFox per Gamecube, e la nuova offerta bundle di Xbox con SegaGT 2002 e JSRF.

    I dati vengono così ripartiti :
    - PS2, 535.000 console
    - Xbox, 239.000 console
    - Gamecube, 169.000 console

    mi astengo da far commenti,ma dico solo che la PS2 anche in america nel suo stesso suolo di nascita batte in vendite piu del coppio una certa X verde,e meno male che a detta di alcuni l'xb in usa rullava,mi dispiace per il gamecube che e in terza posizione ma con gli annunci fatti di recente penso che non ci vorra molto a risollevarsi lo spero per i possessori di questa console .
    Una volta vi attaccavate ai giochi,adesso ai dati di vendita,ma la piu'potente e'Xbox e i giochi migliori ce li godiamo noi,la Ps2 e'vecchia e mi sembra il minimo che venda di piu'visti i suoi tre anni di vita,in America lr cose cambieranno presto,Xbox live e' una realta'ne riparliamo dopo le feste...(immaggino tra un anno e mezzo come staranno le cose dopo che saranno usciti i titoloni che tutti noi Xboxari stamo aspettando,la Ps2 allora,anche se sara'la piu'venduta,tecnologicamente fara'ridere,io guardo al futuro dei 128 bit,e la Ps2 sta messa malisssssssimo....Sarete tanti,gente che si accontenta e che non capisce che l'Xbox sara'il futuro dei videogiochi,che dire,caxxi vostri...)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    ma la piu'potente e'Xbox e i giochi migliori ce li godiamo noi,la Ps2 e'vecchia e mi sembra il minimo che venda di piu'visti i suoi tre anni di vita,in America lr cose cambieranno presto,Xbox live e' una realta'ne riparliamo dopo le feste..
    Quali giochi migliori???
    Vabbè dai........ti lascio blaterare.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Xbox live e' una realta'
    E con questo??? Anche l'online PS2 è una realtà… e cmq non sarà certo l'online a cambiare la situazione, almeno per questa generazione di console.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: dati di vendita delle tre console in usa

    Inviato da Bruciatore
    la Ps2 e'vecchia e mi sembra il minimo che venda di piu'visti i suoi tre anni di vita
    Ma LOL!

    Ma questa frase non ha senso

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ki vive aspettando un futuro incerto nn si gode il rpesente,kosa ke facciamo noi!!!
    tutti dicevano ke la psx sarebbe stata distrutta dal n64..mi pare sia finita diversamente no?senza kontare le esclusive ps2(in altrre parole i migliori gioki in commercio!!!!)
    ok kontinuate a giokare a doa3 o halo,mentre noi ci godiamo pes2,tekken4 e gta v c!

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Effettivamente é una contraddizione bella e buona. Comunque, che una console vecchia di quasi 3 anni venda più del doppio di una venduta a prezzo inferiore con 2 giochi allegati... penso la dica tutta sulla qualità dei vg Xbox.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Una volta vi attaccavate ai giochi,adesso ai dati di vendita,ma la piu'potente e'Xbox e i giochi migliori ce li godiamo noi
    i giochi migliori?,questa si che e bella,ti lascio nelle tue convinzioni a te e agli altri xboxari continuate a credere di avere i giochi migliori si sa che l'autoconvincimento non fa poi tanto male almeno se non erro non dovrebbe far male,ma comunque o notato che a voi xboxari l'autoconvincimento non fa poi cosi tanto male .

    la Ps2 e'vecchia e mi sembra il minimo che venda di piu'visti i suoi tre anni di vita,in America lr cose cambieranno presto,Xbox live e' una realta'ne riparliamo dopo le feste...
    qui a ragione neme sta frase non ha proprio senso che kazzo vuole dire che vende di piu perche e piu vecchia di tre anni mah,qui non ho veramente parole,e poi secondo te con l'xb live le cose canbieranno?non farti illusioni bruciatore perche l'online non e un'esclusiva m$ e ci mancherebbe altro che lo fosse quindi non nutrire tutte ste speranze e ti dico solo che l'EA a mandato affankulo il servizio online di m$ sviluppando i suoi giochi sportivi e non su piattaforma PS2 quindi i giochi online di EA si potranno giocare online solo con PS2 e ti faccio presente che i giochi sportivi di EA specialmente adesso che avranno anche una componente online giocabile solo su PS2 in america come nel resto del mondo sono un ottimo biglietto da visita per PS2 e il suo online,e ti devo dire che la sony a fatto un bel colpaccio alla faccia di m$ del suo bel scatolotto e del suo servizio online,comunque visto che a te va bene ne possiamo riparlare dopo le veste bruciatore anche perche per me non ce nessun problema .


    (immaggino tra un anno e mezzo come staranno le cose dopo che saranno usciti i titoloni che tutti noi Xboxari stamo aspettando,la Ps2 allora,anche se sara'la piu'venduta,tecnologicamente fara'ridere,io guardo al futuro dei 128 bit,e la Ps2 sta messa malisssssssimo....Sarete tanti,gente che si accontenta e che non capisce che l'Xbox sara'il futuro dei videogiochi,che dire,caxxi vostri...)
    e si bruciatore qui sei caduto nel fan boy piu sfrenato ,kazzo ma chi sei nostradamus ,a si o capito vedo che anche tu ti sei comprato la sfera di cristallo ma mi sa che ti anno fregato bruciatore perche sta sfera deve essere alquanto difettosa perche ti a predetto un futuro piuttosto sbagliato ma tante che una kazzata in piu una kazzata in meno oramai non ha inportanza,non canbia niente e questo lo sapete benissimo ,comunque sia e meglio che dia ascolto a yubei che a detto di lasciarti blaterare perche le parole bruciatore non contano contano i FATTI e lascia che ti dica che la PS2 in questo campo(e non solo)la fa da padrona,la sony a continuato nella sua strada senza perdersi in parole non come ha fatto la m$ e come continua a fare perdendosi in parole e dicendo solo kazzate,la sony a dimostrato solo fatti e non parole e de per questo che e la console piu venduta e inutile che voi xboxari continuate a dire che vende perche la console e piu vecchia di 3 anni e blablablabla e altre kazzate del genere,cambiate musica perche questa a proprio stufato,non interessa piu a nessuno,continuate pure a giocare con il vostro xb nessuno ve lo vieta ma non direi proprio che il futuro e tinto di verde ( vomito ) e che si chiami xb perche questo lo sappiamo benissimo entrambi non corrisponde a verita,e guarda che la mia non e una semplice supposizione ma un dato di fatto.
    Ultima modifica di spike spiegel; 16-11-2002 alle 01:54:18

  11. #11
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    come volevasi dimostrare la ps2 batte tutti.anche se resident evil è adesso su gc non cambia assolutamente nulla.bravo mikami

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Siete forti delle vostre convinzioni,non sono io a farvi cambiare idea ne voi a me,ma non mi venite a fare paragoni con la situazione Psx vs N64,lo sappiamo tutti che la Psx fece il boom per i giochi pirata,e nessuno voleva spendere 150000 lire per un gioco per il Nintendone,la Ps2 ha seguito l'esempio Psone e grazie,anche,alla pirateria.la console ha venduto e continua a vendere,anche per Xbox e'presente una modifica che consente di giocare sporco,ma per fortuna non sta prendendo piede come su Ps2,visto che con Xbox live le console chippate verranno riconosciute....Non voglio creare polemiche,non mi interessa,ma voglio solo esprimere la mia gioia,visti i capolavori che toccheranno a noi Xboxari...Dmc2,e il resto sono ottimi giochi,ma appartengono al passato(tecnologicamente parlando)come la Ps2 stessa,ma e'giusto che ne siate innamorati come io amo Xbox....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dmc2,e il resto sono ottimi giochi,ma appartengono al passato(tecnologicamente parlando)come la Ps2 stessa,ma e'giusto che ne siate innamorati come io amo Xbox....
    Già.......il futuro del VG sono i soliti sparatutto convertiti da PC con grafica ultra pompata.
    Che divertimento!!
    Bwahahahahah
    lol!!!
    Spoiler:
    ROFTLASTC!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Siete forti delle vostre convinzioni,non sono io a farvi cambiare idea ne voi a me,ma non mi venite a fare paragoni con la situazione Psx vs N64,lo sappiamo tutti che la Psx fece il boom per i giochi pirata,e nessuno voleva spendere 150000 lire per un gioco per il Nintendone,la Ps2 ha seguito l'esempio Psone e grazie,anche,alla pirateria.la console ha venduto e continua a vendere,anche per Xbox e'presente una modifica che consente di giocare sporco,ma per fortuna non sta prendendo piede come su Ps2,visto che con Xbox live le console chippate verranno riconosciute....Non voglio creare polemiche,non mi interessa,ma voglio solo esprimere la mia gioia,visti i capolavori che toccheranno a noi Xboxari...Dmc2,e il resto sono ottimi giochi,ma appartengono al passato(tecnologicamente parlando)come la Ps2 stessa,ma e'giusto che ne siate innamorati come io amo Xbox....
    farti cambiare idea,sia mai bruciatore,sbaglio o io ti ho sempre detto che non sono qui per far cambiare idea a nessuno ne tantomeno a te ognuno a le sue convinzioni + o - sbagliate che siano,e poi che centra N64 chi ne a parlato io di sicuro no,per quanto riguarda la pirateria sto fenomeno non mi riguarda,io ho la mia PS2 originale di fabbrica e non ho intenzione di far toccare la mia PS2 da nessuno ne tantomeno dai pirati,tutti gli altri facciano come gli pare,ma non venirmi a dire che per quanto il servizio xb live riconosce le console chippate(e ancora questo e da verificare conoscendo m$) il fenomeno pirateria su xb si ridurra perche non e vero,sai quanto gli e ne freghera a quella gente che si e comprato l'xb perche si poteva chippare e quindi farci girare software pirata di non poter giocare online quindi......,comunque tralasciamo sto discorso,come ti ho gia detto alla PS2 l'ottimi titoli non mancano e non mancheranno mai su questo puoi stare tranquillo bruciatore perche la sony in questi anni si e assicurata il supporto di tante software house quindi su questo aspetto non ce niente da ridire,e comunque con sta storia che la PS2 appartiene al passato e quindi e tecnologicamente sorpassata sai benissimo che non e vero perche se tu guardassi per un momento i giochi PS2 di ultima generazione capiresti che tecnicamente la PS2 dice e continuera a dire la sua poiche sono alquanto notevoli e fanno la loro bella figura,comunque e inutile continuare a parlare perche tu stesso ai ammesso che ami letteralmente xb quindi qualsiasi cosa uno ti dica xb per te sara sempre migliore,ma si dai infondo ognuno sta con le proprie convinzioni e soprattutto con la propria console o con le proprie console che uno a scelto poi tutto il resto non conta bruciatore.

  15. #15
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Vegeth Ssj
    Anche l'online PS2 è una realtà…
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •