Live Gratuito.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Live Gratuito.

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Live Gratuito.

    Ho Splinter Cell da marzo.

    Da quando ho preparato la rete per la connessione condivisa XBOX - PC nel menù del suddetto gioco mi si è acceso "scarica i livelli" Allora io per curiosità ho cliccato e...sorpresa! mi ha installato sulla console Xbox Live!

    Ora, io Non ho ancora ADSL (mi arriva il 1° di settembre), ma appena ce l'avrò potrò tentare di registrarmi al live e potrò scaricare Kola Cell.

    Ora io mi domando: se nei giochi Live c'è già il software per l'installazione, perché uno deve anche comprarsi il Kit ? sono 56.90 € dopotutto.

    Chiedo spiegazioni a voi..
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Live Gratuito.

    Inviato da REDXIII
    Ho Splinter Cell da marzo.

    Da quando ho preparato la rete per la connessione condivisa XBOX - PC nel menù del suddetto gioco mi si è acceso "scarica i livelli" Allora io per curiosità ho cliccato e...sorpresa! mi ha installato sulla console Xbox Live!

    Ora, io Non ho ancora ADSL (mi arriva il 1° di settembre), ma appena ce l'avrò potrò tentare di registrarmi al live e potrò scaricare Kola Cell.

    Ora io mi domando: se nei giochi Live c'è già il software per l'installazione, perché uno deve anche comprarsi il Kit ? sono 56.90 € dopotutto.

    Chiedo spiegazioni a voi..
    Forse e' lo stesso discorso che abbiamo fatto ieri, la dash viene configurata con la voce Xbox Live, ma per accedere al servizio devi per forza di cose installare il kit con i dati della carta di credito...

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Ho telefonato al centro assistenza.

    Ecco spiegato il mistero, anche per quell'utente che ne aveva già parlato (scusami non mi ricordo chi eri ).

    Il software per xbox Live è già nella console all'acquisto ma si attiva solo una volta che se ne richiede l'uso per semplicità di utilizzo. A me infatti mi si è attivato cliccando su "scarica i Livelli" di Splinter Cell.

    Voi direte: MA IO NON HO IL LIVE; LA VOCE SCARICA I LIVELLI NON E' SELEZIONABILE!!!

    Provate a configurare una connessione condivisa col cavo cross da PC a XBOX o a collegare la Xbox a un modem, o a un router e magicamente il tasto si accenderà permettendovi di premerlo. A quel punto Live si attiverà e voi....non potrete fare nulla perché per la registrazione sono necessari i codici che trovate SOLO nello starter kit.

    Almeno tutti quelli che chiedevano:"Com'è l'interfaccia di Xbox Live?" saranno ora soddisfatti.

    Un altro caso risolto da bond, RED bond.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ero io quell' utente dell' altra volta(possibile che da quando ho cambiato il nick name nessuno si è messo in mente ancora il mio nome vabbè cè anche da dire che lo cambiato da poco,6 perdonato)a me mi è successa la stessa cosa con MM3,mi sono informato ed è proprio come dici tu ,si attiva la voce XBOX LIVE nella dash ma per utilizzarla devi avere i codici d' accesso che si trovano nello starter kit,bravo bel lavoro Bond.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da REDXIII
    Ho telefonato al centro assistenza.

    Ecco spiegato il mistero, anche per quell'utente che ne aveva già parlato (scusami non mi ricordo chi eri ).

    Il software per xbox Live è già nella console all'acquisto ma si attiva solo una volta che se ne richiede l'uso per semplicità di utilizzo. A me infatti mi si è attivato cliccando su "scarica i Livelli" di Splinter Cell.

    Voi direte: MA IO NON HO IL LIVE; LA VOCE SCARICA I LIVELLI NON E' SELEZIONABILE!!!

    Provate a configurare una connessione condivisa col cavo cross da PC a XBOX o a collegare la Xbox a un modem, o a un router e magicamente il tasto si accenderà permettendovi di premerlo. A quel punto Live si attiverà e voi....non potrete fare nulla perché per la registrazione sono necessari i codici che trovate SOLO nello starter kit.

    Almeno tutti quelli che chiedevano:"Com'è l'interfaccia di Xbox Live?" saranno ora soddisfatti.

    Un altro caso risolto da bond, RED bond.
    Logico, te l'avevo detto ...

  6. #6
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Ma ho sentito dire che non è necessaria la carta di credito ed il pagamento può avvenire tramite bonifico alla posta.
    Ora, come faccio a dirgli all'X-Box che io ho già pagato?
    Cioè io la carta di credito non ce l'ho! Come faccio?
    Intendiamoci: io non ho ancora il Live perchè non ho ADSL!
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  7. #7
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Io ho nella Dashboard la voce Xbox Live sin da quando ho comprato l'Xbox

  8. #8
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Cos'è la Dashboard?
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Jenob Master
    Cos'è la Dashboard?
    La dash e' il menu' di avvio della console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •