Benvenuti nel forum Live 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Benvenuti nel forum Live 2!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Benvenuti nel forum Live 2!

    Visti i precedenti dell'altro topic aperto da Carter, e vista la sua tempestiva chiusura per (come al solito) flood, pregherei di seguire questa semplice regola:

    Siete pregati di postare solo notizie utili per quanto concerne il Live e tutto cio' che ruota attorno ad esso, eventuali flood (Xmax, Baoab e Belta siete avvertiti) verranno segnalati, e visto quello che e' successo a Falk (componente illustre del forum), vi consiglio di seguire queste mie indicazioni, parlo a nome di tutti!

    Bene, adesso possiamo finalmente esclamare un grido di gioia vista la sottosezione e visto che piano piano sta crescendo quanto merita

    Benvenuti a tutti i neo boxari e vecchi incalliti, mi raccomando di prendere il Live!

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Benvenuti nel forum Live 2!

    Inviato da Bruciatore
    Visti i precedenti dell'altro topic aperto da Carter, e vista la sua tempestiva chiusura per (come al solito) flood, pregherei di seguire questa semplice regola:

    Siete pregati di postare solo notizie utili per quanto concerne il Live e tutto cio' che ruota attorno ad esso, eventuali flood (Xmax, Baoab e Belta siete avvertiti) verranno segnalati, e visto quello che e' successo a Falk (componente illustre del forum), vi consiglio di seguire queste mie indicazioni, parlo a nome di tutti!

    Bene, adesso possiamo finalmente esclamare un grido di gioia vista la sottosezione e visto che piano piano sta crescendo quanto merita

    Benvenuti a tutti i neo boxari e vecchi incalliti, mi raccomando di prendere il Live!
    Beltazor è un flooder???? non mi sembrava !
    "Grandpa...." -RedXIII-

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Benvenuti nel forum Live 2!

    Inviato da REDXIII
    Beltazor è un flooder???? non mi sembrava !
    Non un floodder, ma se ci si mette! Senza offesa Belta!

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Arrabbiato OFF topic!!

    Inviato da REDXIII
    Beltazor è un flooder???? non mi sembrava !
    Inviato da Bruciatore
    Non un floodder, ma se ci si mette! Senza offesa Belta!
    Adesso, non per fare il pignolo, ma criticate tanto me e xmax perchè andiamo spesso OT, quando in questo topic "importante" siete stati i primi a farlo......coerenza pls......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: OFF topic!!

    Inviato da BaoaB
    Adesso, non per fare il pignolo, ma criticate tanto me e xmax perchè andiamo spesso OT, quando in questo topic "importante" siete stati i primi a farlo......coerenza pls......
    Baoab, non te la prendere...

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da Bruciatore
    Baoab, non te la prendere...
    Non me la sono presa, vi ho fatto notare che è più facile pensare agli altri che a se stessi...
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Benvenuti nel forum Live 2!

    Inviato da Bruciatore
    Non un floodder, ma se ci si mette! Senza offesa Belta!
    Io flooders?!?!?

    Non preoccuparti non me la prendo per queste cose, anzi hai ragione a volte mi ci metto pure io ma se sono idiota c'è poco da fare....
    Comunque, ho capito.



    NO FLOOD!!!


  8. #8
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    cosa significa flood ....... termine mai trovato.

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BimboSporco
    cosa significa flood ....... termine mai trovato.
    Postare in maniera non inerente e fastidiosa rispetto alla discussione.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da BaoaB
    Non me la sono presa, vi ho fatto notare che è più facile pensare agli altri che a se stessi...
    Dai Baoab, non negare la tua natura da Flodders, comunque hai ragione, anch'io ho contribuito a far crescere questo fenomeno nel vox, ma ho visto cosa e' successo a falk (che tra le altre cose non ha mai floddato ed e' stato bannato per un mese!) e non voglio che uno di noi venga buttato fuori, non volevo offendervi, scusami se hai capito questo

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da Bruciatore
    Dai Baoab, non negare la tua natura da Flodders, comunque hai ragione, anch'io ho contribuito a far crescere questo fenomeno nel vox, ma ho visto cosa e' successo a falk (che tra le altre cose non ha mai floddato ed e' stato bannato per un mese!) e non voglio che uno di noi venga buttato fuori, non volevo offendervi, scusami se hai capito questo
    Allora....mettiamo in chiaro le cose:
    [list=1][*]Ammetto di essere flodder, so che esco sempre con qualche cazzata off topic.[*]Non mi sono offesso assolutamente [*]Ho solamente fatto notare che, dopo aver richiesto tanto l'esigenza di rimanere On Topic, te e REDXIII siete stati i primi a parlare di cosa non inerenti alla discussione.[*]smettiamola con questa storia e apri un altro 3d, con lo stesso titolo, (con il 3 vicino ), sperando che si possa discutere solo di quello...[/list=1]
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Re: Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da BaoaB
    Allora....mettiamo in chiaro le cose:
    [list=1][*]Ammetto di essere flodder, so che esco sempre con qualche cazzata off topic.[*]Non mi sono offesso assolutamente [*]Ho solamente fatto notare che, dopo aver richiesto tanto l'esigenza di rimanere On Topic, te e REDXIII siete stati i primi a parlare di cosa non inerenti alla discussione.[*]smettiamola con questa storia e apri un altro 3d, con lo stesso titolo, (con il 3 vicino ), sperando che si possa discutere solo di quello...[/list=1]
    Non potresti tentare una semplice convivenza col resto del forum? Magari se tu non floodassi mai sarebbe più semplice no?

    Non darmi del flooder, è successo solo una volta e solo per 2-3 post. Non è niente al confronto di quello che Xmax e te avete fatto nel 1° tentativo di banca multimediale. Ricordate? ho anche litigato poi con Xmax (e quel bamboccio continua a citarmi nella firma, pensando che me la prenda....che sciocco 8( ).

    CMQ la riapertura farebbe solo innervosire i mod, passiamo l'accoglienza al top che c'è gia: . E' sempre stato il primo punto di riferimento per i neofiti no?

    Pensiamo a qualche buona idea da inserire come top di tanto in tanto e proponiamola, non perdiamoci in litigi! Magari usiamo Contatto tra xboxari on line solo per assistenza e delucidazioni su Xbox Live e nuovi topic solo per crare squadre, clan, tornei, news OK?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da REDXIII


    Pensiamo a qualche buona idea da inserire come top di tanto in tanto e proponiamola, non perdiamoci in litigi! Magari usiamo Contatto tra xboxari on line solo per assistenza e delucidazioni su Xbox Live e nuovi topic solo per crare squadre, clan, tornei, news OK?
    perfetto

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da REDXIII
    Non potresti tentare una semplice convivenza col resto del forum? Magari se tu non floodassi mai sarebbe più semplice no?

    Non darmi del flooder, è successo solo una volta e solo per 2-3 post. Non è niente al confronto di quello che Xmax e te avete fatto nel 1° tentativo di banca multimediale. Ricordate? ho anche litigato poi con Xmax (e quel bamboccio continua a citarmi nella firma, pensando che me la prenda....che sciocco 8( ).

    CMQ la riapertura farebbe solo innervosire i mod, passiamo l'accoglienza al top che c'è gia: . E' sempre stato il primo punto di riferimento per i neofiti no?

    Pensiamo a qualche buona idea da inserire come top di tanto in tanto e proponiamola, non perdiamoci in litigi! Magari usiamo Contatto tra xboxari on line solo per assistenza e delucidazioni su Xbox Live e nuovi topic solo per crare squadre, clan, tornei, news OK?
    Mi pare che la state facendo un pò troppo grave e pesante......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OFF topic!!

    Inviato da BaoaB
    Mi pare che la state facendo un pò troppo grave e pesante......
    Non la faccio grave e pesante. Fai come vuoi comunque, se vuoi solo crearti nemici. Io comunque ho detto cio che pensavo, mi sembra inutile continuare questa discussione.
    "Grandpa...." -RedXIII-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •