La PS2 cambia "Pelle"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: La PS2 cambia "Pelle"!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    La PS2 cambia "Pelle"!

    esattamente la Sony al colore nero,che è il classico colore di PS2,fra non molto se ne aggiungerà un altro,il colore argento satinato,che questa volta non sarà in Edizione limitata ma sara un colore di base,come lo è quello nero,quindi chi dovra comprarsi una PS2 nuova(come me,che ho gia prenotato dal mio rivenditore il colore argento con i 2 Pad inclusi nella confezione),avrà la scelta di 2 colori diversi,proprio come per il cubo di nintendo,cmq ecco il link al sito Sony per maggiori info http://it.playstation.com/news/newsS...S&linktype=MPC .

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ritengo che quella nera sia sempre la migliore
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    altra operazione commerciale...! !
    meglio per ki ha la nera che tra qualche anno gli interesserà ai collezionisti

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    l'argento è troppo pacchiano.....mi sarebbe piaciuto un blu mezzanotte o elettrico ma cmq il nero rulla e roxa

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    spike come mai compri un altra ps2?

    usura?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il pad è bellissimo, mentre continuo a preferire la console nera.

  7. #7
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Una Ps2 color Silver :9 :9 si intona benissimo con la tv che ho nella stanza :9 Ci potrei fare un pensierino...( e scroccare i giochi a mio fratello.. )
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Beh, non vedo che ci sia di male, anzi... c'è chi in salotto ha televisore e altri apprecchi di quel colore e la a PS2 nera stona.

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: La PS2 cambia "Pelle"!

    Inviato da spike spiegel
    esattamente la Sony al colore nero,che è il classico colore di PS2,fra non molto se ne aggiungerà un altro,il colore argento satinato,che questa volta non sarà in Edizione limitata ma sara un colore di base,come lo è quello nero,quindi chi dovra comprarsi una PS2 nuova(come me,che ho gia prenotato dal mio rivenditore il colore argento con i 2 Pad inclusi nella confezione),avrà la scelta di 2 colori diversi,proprio come per il cubo di nintendo,cmq ecco il link al sito Sony per maggiori info http://it.playstation.com/news/newsS...S&linktype=MPC .
    Da Frastes? L'ho prenotata pure io da lui. Francesco me la farà avere al più presto.

    In campo Sony, Frastes non delude. Per Nintendo e Microsoft dovrebbe rivedere (

    Quanto te la passa, Spike?

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Hanamichi 85
    Beh, non vedo che ci sia di male, anzi... c'è chi in salotto ha televisore e altri apprecchi di quel colore e la a PS2 nera stona.
    Hai proprio ragione!!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Glaciale
    spike come mai compri un altra ps2?

    usura?
    si ( ,la mia PS2 è una dei primi modelli usciti,è purtroppo per far funzionare un DVD la devo prendere quasi a calci per farla funzionare,naturalemtne non è che la prenda proprio a calci ma devo aspettare pazientemente che la mia PS2 mi faccia il favore di caricare il DVD sia gioco che video(quando me li carica,ad esempio in questi giorni ho affittato un film in DVD è non sono riuscito a vederlo perche proprio non voleva saperne di caricare),mentre con il lettore cdrom non mi da nessun problema.

    Da Frastes? L'ho prenotata pure io da lui. Francesco me la farà avere al più presto.

    In campo Sony, Frastes non delude. Per Nintendo e Microsoft dovrebbe rivedere

    Quanto te la passa, Spike?
    sicuro che sono andato da frastes,sinceramente mi fido più di lui che degli altri negozianti,cmq sul prezzo non saprei che dirti,visto che non ci sono andato io ha prenotarla ma ci è andato mio fratello,è sinceramente non ho chiesto a mi fratello il prezzo della console,cmq il prezzo ufficiale sony dovrebbe essere intorno alle 229 o 239 Euro,almeno è questo il prezzo che ho letto su internet .

  12. #12
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da spike spiegel
    sicuro che sono andato da frastes,sinceramente mi fido più di lui che degli altri negozianti,cmq sul prezzo non saprei che dirti,visto che non ci sono andato io ha prenotarla ma ci è andato mio fratello,è sinceramente non ho chiesto a mi fratello il prezzo della console,cmq il prezzo ufficiale sony dovrebbe essere intorno alle 229 o 239 Euro,almeno è questo il prezzo che ho letto su internet .
    Fà prezzi ottimi. Pensa che mentre aveva dei problemi mi ha venduto il Gamecube anche mentre era chiuso ed a un ottimo prezzo! Puma lo odio. Ti alza di 10€ il prezzo di qualsiasi Software. Per non parlare di Pelonero al Villaggio Mosè. Mi voleva rifilare Resident Evil 0 a 73€. Io gli ho pagato 63€.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Cambiare colore alle consolle è una semplice mossa commerciale.......
    Comunque alla fine il colore originale è sempre il migliore

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    black 4ever

  15. #15
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    Nero rulez

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •