Ho perso un centinaio di mess?!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho perso un centinaio di mess?!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Ho perso un centinaio di mess?!!

    Avevo più di 2000 mess...oggi posto...ne ho 1900!!! Come diavolo è possibile!!!?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non non li abbiamo tolti, non ho idea di cosa possa essere successo. Tanto i messaggi non contano nulla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Lex
    Non non li abbiamo tolti, non ho idea di cosa possa essere successo. Tanto i messaggi non contano nulla.
    Non per un floddone come me ma...non ho le traveggole solitamente...ne sono sicuro, come fanno a sparire 100 mess?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    se oggi eri a 1900 come fai ora ad averne 1950?

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Devil, se noi non li abbiamo tolti ed escludendo che siano scomparsi, significa che non li hai mai avuti...

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Devil ma solo a te ti capitano 'ste cose?!? prima il fuso orario sballato,poi i messaggi che spariscono misteriosamente...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Ho perso un centinaio di mess?!!

    Inviato da Devil 87
    Avevo più di 2000 mess...oggi posto...ne ho 1900!!! Come diavolo è possibile!!!?
    Vediamo le possibili cause:

    1. Non li hai mai avuti.
    2. Gli hai scancellati(magari preso da un raptus, inconsciamente )
    3. Qualche MOD te li ha cancellati.
    4. Il server è impazzito.

    La più attendibile mi sembra la prima cmq prova a cercare fra i messaggi che hai spedito, qui, e guarda se realmente i 100 messaggi che avevi postato sono scomparsi.
    mah...boh

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: Re: Ho perso un centinaio di mess?!!

    Inviato da yojozombo
    Vediamo le possibili cause:

    1. Non li hai mai avuti.
    2. Gli hai scancellati(magari preso da un raptus, inconsciamente )
    3. Qualche MOD te li ha cancellati.
    4. Il server è impazzito.

    La più attendibile mi sembra la prima cmq prova a cercare fra i messaggi che hai spedito, qui, e guarda se realmente i 100 messaggi che avevi postato sono scomparsi.
    Fantastico quel programma!!! Che sezione di GR è? Cmq ho paura di essere grave...molto grave
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    em non per infierire ma mi sa che ti sei sbagliato




  10. #10
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    riscrivili....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Seth
    riscrivili....
    incitiamo al flood,adesso?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Re: Ho perso un centinaio di mess?!!

    Inviato da Devil 87
    Fantastico quel programma!!! Che sezione di GR è?
    Vai sul profilo di un utente e clicca in alto su "ricerca tutti i messaggi di questo utente"e ti verrà mostrata quella schermata.

    Cmq forse è un problema del contatatore di messaggi, che non sa contare...!
    mah...boh

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    a me una volta è sembrato di perderne 3...|)

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può capitare che alcuni messaggi siano cancellati dai moderatori, magari perchè erano doppi o perchè facevano parte di un intero topic cancellato. Ovviamente, non si tratta del caso di chi ha decine di post in meno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ne ero sicurissimo!!! Sono veramente grave...ma se scopro qualcosa dove c'è di mezzo la triade LEx,Neo,Gorman...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •