Tales of Symphonia & Baten Kaitos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tales of Symphonia & Baten Kaitos

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Domanda Tales of Symphonia & Baten Kaitos

    Stavo ponderando di prendere il GC visto una certa offerta, però voglio sapere quante probabilità ci sono che questi due giochi arrivino in Europa, e semmai se esiste qualche metodo per giocare con giochi import senza una tv multistandar...


  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Visto il successo di Tales Of Simphonya nel Sol Levante, dedurrei che Namco non ci farà sfuggire questo capolavoro con la C maiuscola (39/40 su Famitsu). Per secondo da te elencato non saprei dirti.

    In secondo luogo, per far sì di visualizzare dei titoli Ntsc, hai bisogno, principalmente, di un GC PAL con Freeloder (versione 1.06) o l'Action Replay (io ho questo). La Tv Multistandard è obbligatoria.

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Visto il successo di Tales Of Simphonya nel Sol Levante, dedurrei che Namco non ci farà sfuggire questo capolavoro con la C maiuscola (39/40 su Famitsu
    Quoto.
    Anche perchè se non lo portano PAL li uccido.

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da ezed
    Anche perchè se non lo portano PAL li uccido.
    Idem.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Neme
    Idem.
    Come? TV al plasma da 10.000 euro e non è neanche multistandar?

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Col freeloader finora non ci sono grossi problemi...quindi la domanda diventa:"arriveran in usa tradotti?"
    risposta tales aprile 2004 e baten sembra sia annunciato usa per l'anno prossimo.
    arriveran pal?boh.ma con 29 euro di freeloader ora è solo un optional il pal su gc...
    ah tales ha venduto 200000 copie il primo giorno e il voto di famitsu su tales è 37 credo.
    tv multistandard?non credo serva,credo basti una scart per il cavo scart se hai problemi(ah trovi uno scart di concorrenza perfettametne funzionante a 15 euro circa..).su psx e gc non ho problemi con una tv vecchia di 7 anni quindi....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da link80
    Col freeloader finora non ci sono grossi problemi...quindi la domanda diventa:"arriveran in usa tradotti?"
    risposta tales aprile 2004 e baten sembra sia annunciato usa per l'anno prossimo.
    arriveran pal?boh.ma con 29 euro di freeloader ora è solo un optional il pal su gc...
    ah tales ha venduto 200000 copie il primo giorno e il voto di famitsu su tales è 37 credo.
    tv multistandard?non credo serva,credo basti una scart per il cavo scart se hai problemi(ah trovi uno scart di concorrenza perfettametne funzionante a 15 euro circa..).su psx e gc non ho problemi con una tv vecchia di 7 anni quindi....
    Domani mi faccio chiarire dal mio negoziante la faccenda dei cavi, BK e TOS non me li voglio proprio prendere sono la ragione principale per cui l'ho comprato

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Hanamichi 85
    Come? TV al plasma da 10.000 euro e non è neanche multistandar?

    La mia TV è Multistandard, per te ho speso 10.000€ per una Tv con il solo supporto Pal ? Non, no, mi riferivo al titolo. Lo devono portare PAL.

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    grande nuova.forse baten arriva in america per la prima metà del 2004!!!!aprile per tales.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    grande nuova.forse baten arriva in america per la prima metà del 2004!!!!aprile per tales.
    Speriamo ( .

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    su psx e gc non ho problemi con una tv vecchia di 7 anni quindi....
    poichè probabilmente la TV è multistandard.
    La mia TV non multistandard con il cavo scart fa vedere l'immagine di giochi NTSC con una bandona nera sotto lo schermo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Glenn
    poichè probabilmente la TV è multistandard.
    La mia TV non multistandard con il cavo scart fa vedere l'immagine di giochi NTSC con una bandona nera sotto lo schermo...
    Io ho appena preso un sony al plasma.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519

    Re: Tales of Symphonia & Baten Kaitos

    Inviato da Hanamichi 85
    Stavo ponderando di prendere il GC visto una certa offerta, però voglio sapere quante probabilità ci sono che questi due giochi arrivino in Europa, e semmai se esiste qualche metodo per giocare con giochi import senza una tv multistandar...

    tales of symphonia (che tra sembra migliore del secondo) arriverà certamente in US.

    A quel punto basta un freeloader (e 60hz, ma tramite RGB qualsiasi TV li prende..)

    Dovrebbe arrivare anche in Europe cmq.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •