Cercasi giocatori x scudetto 01-02
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cercasi giocatori x scudetto 01-02

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25

    Cercasi giocatori x scudetto 01-02

    mi consigliate giocatori forti che nn costino moltissimo per scudetto 01/03?

    Mi consigliate qualche formazione vincente?

    Qualche comando vincente?
    č una cosa SPETTACOLare

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    de rossi pepe della roma
    murlead del manchester united
    kutzov del milano
    il secondo portiere del chelsea sono i giovani che ho preso o avevo in primavera che sono diventati ottime riserve visto che partono che hanno massimo 20 anni
    io ho vinto 4 scudetti e 2 champion con questa formazione


    montella/vieri montella/cassano/chiesa

    totti

    c zanetti/emersson tommasi
    candelą cafł

    samuel cannavaro/chivu lassisi
    pelizzoli

    la squadra di partenza era la roma di quest/anno tranne cafł che mi ero dimenticato di metterlo al milan

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ops dimenticato lo schema č il 5 3 2 offensivo

    mentalitą normale

    passaggi corti

    pressing si le altre voci no

  4. #4
    cristal
    Ospite

    Occhiolino consigli

    io ti consiglierei roberto baggio č forte e costa poco

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ei gestori del forum ci ho messo 3 anni a fare lo schema con i nomi e poi me li affianchi tutti a sinistra uffa non č vale avvisate prima.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    grazie. come fate a modificare i giocatori e le persone nelle squadre e poi mi consigliate cissč, mido oppure un'altro ancora?

    Se avete intenzione di prendere invece il real madrid seguite questi consigli e potete sicuramente vincere almeno qualcosa

    ambrosini verrą per 11 milioni. Forte in attacco e difesa
    peruzzi verrą per 21 milioni, il miglior portiere che ci sia
    larsson verą per 23 milioni, attaccante pieno di risorse
    nesta 26 milioni difenore fortissimo

    io intanto ho appena finito la liga di spagna cn il real e questa č la mia squadra, molto forte

    peruzzi
    Roberto carlos (sinistro che corre per tutta la fascia e per tutto il campo e fa tutto, libertą di movimento eccc...
    nesta (centrale nn fa niente)
    helguera (centrale destro nn a niente)
    salgado (destro solo movimento avanzato)
    makelele (centr. difensivo davanti a nesta)
    ambrosini (centrale desto)
    figo (centr. destro fa tutto e avanzato di un solo blocco)
    zidane (centr. offensivo sinistro fa tutto)
    larsonn (att. davanti zidane)
    raul (fianco larsson)

    naturalmente nel frattempo che si riprende raul potete benissimo mettere figo in attacco e spostare sulla fascia mcmanaman molto forte anche lui.
    č una cosa SPETTACOLare

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    miglior portiere se la giocano buffon e pelizzoli nel gioco

    difensor nesta e uno che hai solo dal 2003 disponibile ha 16 anni ma č gia al livello del milanista. figo buttalo via č scarso. almeno nel 2001/2002 se vai su start e poi championship manager trovi un editor per aggiornare squadre e in che serie la vuoi far giocare, ma solo per i campionati per le coppe non ci sono riuscito.

    cmq il prezzo di peruzzi č alto per uno della sua etą
    nesta e giusto nel mio campionato l'inter l'ha comprato per 40 milioni e si č ritrovato la difesa quasi della nazionale zanetti cannavaro nesta e pasquale che č diventato fortissimo dopo due anni di prestito in giro.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    cissč no mido non saprei non ho mai preso l'ajax e il giocatore del ajax č buonissimo da subito van de vaart boccia se sei interista van der meide

  9. #9
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Fcx's Land
    Messaggi
    215
    Il miglior modulo č il 4 - 3 - 1 - 2 fatto utilizzando il 4 - 3 - 3 e con i terzini di spinta, č molto improtante prendere un centrocampista centrale forte e allora ti fa molti gol, tipo seedorf, veron, ...
    Con il Milan al secondo anno donati in quella stagione e in quella posizione mi ha fatto 17 gol !!!

    Giocatori forti ce ne sono moltissimi:

    senza spendere tanti soldi vai a fare spesa di questi giocatori:

    okoronkwo (e un'altro della sua squadra: aghahowa), donati, coloccini, kaluzny, schembri (II), rustico, zauri, mihalcea, placente, ballack, ...

    Dopo un paio di anni, circa 4-5, si possono prendere per poco giocatori forti per poco in inghilterra e bisogna tener sotto controllo le nazioni dell'est

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ma io con il 5 3 2 offensivo faccio minimo 80 gol in campionato, senza contare quelli della champions e coppa di lega con qualsiasi squadra tranne con l'inter con questa squadra catorcio non riesco a trovare il modulo giusto lo provati tutti, sono riuscito a retrocedere anche dalla b alla c1 con la squdra titolare, una vera schifezza, mi sono ritrovato a fare monza inter tutte e due mie e ha vinto il monza 4 a 0 non vi dico le altre mi sono ritirato con quel giocatore per la disperazione

  11. #11
    In libertą vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    313
    Se nn vuoi spendere molto ti conviene acquistare D'Alessandro,Cavenaghi,Ofori Quaye,Costanzo.Sono tutti giovani promettenti ke nn costano molto,cmq se vuoi andare sul sicuro compra ruud van nisterlooy.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    si gią perchč il manchester te lo da ho offerto anche 100 ml di euro piu vieri toldo e zanetti ma mi ha rifiutato l'offerta diceva che era troppo importante per loro.

  13. #13
    In libertą vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    313
    Per prendere ruud van nisterlooy ti servono tre requisiti:
    1)devi avere molti soldi.
    2)devi essere un club vincente xkč sennņ lui nn accetterą mai il tuo contratto anke se la squadra accetta la tua offerta.
    3)devi aspettare la seconda o terza stagione di campionato, io per prenderlo ho fatto cosģ.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •