Will e Grace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Will e Grace

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Domanda Will e Grace

    A che di voi, piace questo telefilm?

    A me molto quando posso lo seguo sia su FOx ke su Italia1 ...lo trovo molto divertente, gli attori sono molto bravi sopratutto Debressa Messingh che interpreta "Grace" la trovo molto brava, e stata anche candidta agli emmy Awards (""il premio Oscar"" della televisione americana, credo?) ..proprio x questa parte..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Divertentissimo, porta una ventata di novità alle solite commedie famigliari, anche gli argomenti escono molto fuori dai canoni: l'omosessualità, la depressione ecc... I personaggi azzeccatissimi e si girano benissimo in situazioni varie e divertenti

    Poi come nn citare Caren?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Devil 87
    Divertentissimo, porta una ventata di novità alle solite commedie famigliari, anche gli argomenti escono molto fuori dai canoni: l'omosessualità, la depressione ecc... I personaggi azzeccatissimi e si girano benissimo in situazioni varie e divertenti

    Poi come nn citare Caren?
    Ma ki la mora amica di Grace...quella con due....ke fa tanto la snob..e poi sotto..sotto... ...anche quella merita!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Capitan-Veleno
    Ma ki la mora amica di Grace...quella con due....ke fa tanto la snob..e poi sotto..sotto... ...anche quella merita!!
    Proprio lei ma sono tutti delle sagome L'amico checca di Will? Si è scopato tuatta New York
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Devil 87
    Proprio lei ma sono tutti delle sagome L'amico checca di Will? Si è scopato tuatta New York
    Casomai l'ha preso.. da tutta New York
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Capitan-Veleno
    Casomai l'ha preso.. da tutta New York
    Stralol!!!

    Cmq uno dei più bei telefilm degli ultimi tempi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Will e Grace

    [QUOTE]Inviato da Capitan-Veleno
    [B]A che di voi, piace questo telefilm?

    Io lo trovo veramente divertente.
    Ke ne dite se creassimo un fun club kiamato: "SOLO JACK!"
    Si, proprio come lo spettacolo ideato, prodotto, diretto e inerpretato dall'amico di will; ke guarda caso si chiama Jack.
    Ki fosse daccordo me lo dica.

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: Re: Will e Grace

    [QUOTE]Inviato da axelyu86
    [B]
    Inviato da Capitan-Veleno
    A che di voi, piace questo telefilm?

    Io lo trovo veramente divertente.
    Ke ne dite se creassimo un fun club kiamato: "SOLO JACK!"
    Si, proprio come lo spettacolo ideato, prodotto, diretto e inerpretato dall'amico di will; ke guarda caso si chiama Jack.
    Ki fosse daccordo me lo dica.
    Io ci sono Mettiamo anche Caren che è troppo una tipa: SOLO JACK e CAREN (meno male che sono le spalle dei 2 protagonisti...)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Will&Grace e Darma&Greg... i telefilm + divertenti del momento!!!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da DareDevil86
    Will&Grace e Darma&Greg... i telefilm + divertenti del momento!!!!
    Quaotissimo, Darma e Greg non me ne sono mai perso una puntata però continuano a dare repliche(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    amo questo telefilm e lo seguo ogni sera
    mi piacciono tutti
    sono tutti bravi!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    avrei molto da dire su questo telefilm , però è tardi per me , domani mi devo svegliare alle 5 , mi limito a dire che lo trovo molto divertente . magari approfondirò i miei pensieri successivamente
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da Tsuby2002
    avrei molto da dire su questo telefilm , però è tardi per me , domani mi devo svegliare alle 5 , mi limito a dire che lo trovo molto divertente . magari approfondirò i miei pensieri successivamente
    azz alle 5!!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Tsuby2002
    avrei molto da dire su questo telefilm , però è tardi per me , domani mi devo svegliare alle 5 , mi limito a dire che lo trovo molto divertente . magari approfondirò i miei pensieri successivamente
    e vai a letto alle 8?

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da x-max
    e vai a letto alle 8?
    beh non esagerare . cmq entro le 11 devo essè a nanna
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •