animatrix lo vendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: animatrix lo vendo?

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    animatrix lo vendo?

    cosa dite ormai che l'ho visto un paio di volte non mi sembra il caso di tenerlo
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    E allora vendilo!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io ce l'ho, ma non lo vendo perchè comunque si può rivedere( certo però che una volta visto in effetti....niente combattimenti spettacolari...fatta qualche eccezione, almeno spiega un paio di cose)!

    VOTO FILM( o cartone come volete ): 7 ( perchè è realizzato benissimo )

    VOTO DVD: 8
    Ultima modifica di Dante 3; 28-08-2003 alle 00:09:07
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: animatrix lo vendo?

    Inviato da Squall A. D.
    cosa dite ormai che l'ho visto un paio di volte non mi sembra il caso di tenerlo
    PAZZO!!!!!
    tutti i vari anime te li puoi rivedere. Il discorso che fai potrebbe allora potrebbe valere anche per i film. Dopo 1paio di volte che li hai visti potresti venderli.
    Io di solito non faccio così, se però tu sei abituato a cederli allora prego
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Fai come vuoi… io cmq lo terrei.

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    diventerà un pezzo da collezione...inoltre IMO è un capolavoro....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    CAPOLAVORO.....insomma....il primo episodio e' realizzato con una discreta computergrafica anche se inferiore a final fantasi ma la storia e' gia' stata vista nel primo film piu' o meno , compreso il combattimento , ma gli episodi a cartoni spesso sono mal fatti e realizzati in fretta e si vede , l'unico che e' decente e' quello della zona " magica "nella citta' dove i ragazzini si divertono , carina l'idea. io non considero questo dvd da tenere , io tengo solo i dvd che meritano come qualita' e bellezza gli altri li affitto e se mi piacciono tanto allora li compro. vendilo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ma avete visto quant'è realizzata bene la Detective story, i colori cupi, i personagi, le animazioni!?!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Vendilo, vendilo!! Ancora mi stupisce che tu non te ne sia sbarazzato da tempo. E con il ricavato acquista Dolls di Kitano.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Vendilo, vendilo!! Ancora mi stupisce che tu non te ne sia sbarazzato da tempo. E con il ricavato acquista Dolls di Kitano.
    se è la prima opera di kitano che vede allora io consiglierei il dvd di Brother. Poi può passare a cose più caratteristiche come Dolls etc etc
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    il film non lo vendo perchè è pieno di dialoghi, in animatrix la maggior parte sono animazioni e discorsi veloci
    ps chi è Kitano?
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Squall A. D.
    il film non lo vendo perchè è pieno di dialoghi, in animatrix la maggior parte sono animazioni e discorsi veloci
    ps chi è Kitano?
    Takeshi Kitano in poche parole è un famoso regista e attore giapponese considerato molto all'avanguardia.
    Non sono 1appassionato di kitano ma ti consiglio qualche suo film. Non aspettarti però una commedia leggerina eh?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  13. #13
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Mi sono piaciuti i primi 3 episodi... l'osiris e i due sull'ascesa delle macchine.

    Gli altri li ho guardati sforzandomi e in alcune occasioni sbadigliando.

  14. #14
    Che palle!
    Sono dei cartoni perfettamente realizzati...
    Con trame carine che ricalcano perfettamente le atmosfere della saga...
    Sono 9 perle di animazione giapponese...
    E poi scusa,ma hai bisogno che qualcuno ti dica se è un bel prodotto o meno?Giudica e poi decidi se a te piace o meno!

  15. #15
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    L'episodio del ragazzo salvato da Neo è molto interessante, così come gli altri, ma quello dei ragazzini che scoprono l'area anomala è semplicemente stupendo, il mio preferito.
    Quello del detective ha un'estetica in monocromo davvero ottima, riesce ad rendere molto bene l'atmosfera noir.
    L'ultimo invece va riguardato più volte per capirlo bene, come al solito Peter Chung è ermetico fino all'inverosimile.

    Certo, Animatrix non può essere considerato un capolavoro, ma un appassionato della saga non può non averlo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •