Kiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kiarimenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Kiarimenti

    Raga,io nn ho proprio idea del xkè mi vengano kiusi tutti i 3d in cui provo a discutere civilmente delle decisioni prese dai mod..proprio nn lo capisco xkè vengano bocciate le discussioni sul nascere..cmq sia,da parte mia questo è l'ultimo 3d sulla questione,spero ke nn venga considerato flood e ke nn venga kiuso dopo 30 secondi come i precedenti...

    io nn ho assolutamente problemi con eminem3,ha sbagliato e peggio x lui,la questione si kiude qui,ce l'ho con ste decisioni prese al volo ke mi fanno semplicemente girare le palle.

    basta,finito,volevo kiarirmi verso eminem dato ke prometeo ha messo le cose sotto una luce diversa kiudendo il 3d senza lasciarmi possibilità di risposta..

    x discutere di marko e del suo comportamento apro un 3d sul forum del forum,sperando ke mi vengano date risposte a cui possa replicare..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ti sei autorisposto, vai su il forum del forum e veditela lì.
    Non vedo perchè, se hai dei problemi con Marko, tirare dentro anche Eminem3 8|
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •