ke ci sta a fare marko come mod?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: ke ci sta a fare marko come mod?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Domanda ke ci sta a fare marko come mod?

    Volevo sapere il xkè dell'incarico affidato a marko.

    e nn ditemi ke nn dovete dare spiegazioni xkè in quanto utente di questo forum desidererei sapere un valido motivo x affidare anke un solo grammo di potere a quel mod

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Marko è stato scelto da gorman come tutti noi.
    Mi piacerebbe avere dei topic in cui argomenti la tua affermazione, altrimenti è come sparare alle farfalle 8|
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    direi solo ma rtfl!!!!

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    sabin87, questo non è un topic in cui scherzare, qui è una cosa seria
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Prometeo
    Marko è stato scelto da gorman come tutti noi.
    Mi piacerebbe avere dei topic in cui argomenti la tua affermazione, altrimenti è come sparare alle farfalle 8|
    mmm nn credo sai,a sentire le voci ke girano si dice ke siano stati gli utenti a scegliere fra lui e un altro..e spesso gli utenti vanno x simpatia

    ora,a mio avviso marko è una persona infantile,ke difende le sue cose come un infante a cui gli sta x venire tolto il giokattolo,un esempio a caso, questo e questo

    cioè dai,le motivazioni sono spettacolari

    di conseguenza,nn dico ke un mod debba essere un Prescelto x diventare tale,ma deve almeno avere certe caratteristike ke gli permettano di svoglere al meglio il suo ruolo..ecco,io in marko nn ci vedo NESSUNA di quelle caratteristike,e x questo vorrei sapere l'oscuro motivo del suo incarico O.o

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    IrONj.. inizialmente fu fatto un sondaggio in cui si chiedeva di far moderatore Marko.. visto che è una persona seria e il "popolo" voleva che diventasse mod, Gorman gli accontentò (anzi CI accontentò).

    E IMHO ha fatto sempre un buon lavoro anche se io quel post non te l'avrei chiuso

    ah IrONj, toglimi una curiosità: ma tu sei IRONMILLS?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Darth Threepwood
    IrONj.. inizialmente fu fatto un sondaggio in cui si chiedeva di far moderatore Marko.. visto che è una persona seria e il "popolo" voleva che diventasse mod, Gorman gli accontentò (anzi CI accontentò).

    bisogna conoscerele anke 1 pò fuori dal forum le persone(vedi chat o altro),e vedi ke ti diventa kiaro tutto

    ah IrONj, toglimi una curiosità: ma tu sei IRONMILLS?
    si

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Marko talvolta è un po' impulsivo, ma tuttavia merita ampiamente di essere un moderatore: il suo operato in questi mesi, preso nel complesso e non nel caso particolare, lo dimostra ampiamente. Certo, sarebbe meglio avere al posto di Marko un mod che non fa mai errori, ma, sai com'è, di "anime belle" al mondo ce ne sono poche (se ce ne sono), e di sicuro non frequentano questo forum.

    P.S.
    E' vero, le persone bisogna conoscerle anche fuori dal forum per dare giudizi, in chat ad esempio.
    Tu quanto conosci Marko in quel contesto?
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da L33T

    P.S.
    E' vero, le persone bisogna conoscerle anche fuori dal forum per dare giudizi, in chat ad esempio.
    Tu quanto conosci Marko in quel contesto?
    meglio di quanto tu creda

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io l'ho conosciuto di persona e ti posso assicurare che non è infantile… anzi forse è troppo serio.

    Ha fatto un errore è vero, ma a questo si può rimediare… basta chiedere a Gorman di sbloccare il topic.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cioè a sto punto potrei fare io il mod andrei bene lo stesso....

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Quel topic su Eminem3 IMHO và chiuso, e questo perchè è una presa per il culo per una cazzata che lui ha fatto.

    Se Marko ha un difetto, è che è sempre away in chat ed è troppo serio . Spero non si incacchi

    E poi dai... anch'io ho fatto errori in moderazione, perchè non hai fatto un topic anche su di me? Perchè io ti sto simpatico e lui no? Bhè, questo è un altro problema...

    Iron, voglio altri fatti, se ti basi su questi è come avere un pugno di mosche perchè il coltello dalla parte del manico ce l'ha Marko.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora, precisiamo qualche punto.
    Marko non è stato fatto moderatore perchè lo richiedevano gli utenti (e questo, più in generale, vale per tutti), ma perchè gorman lo ha ritenuto una persona affidabile (e io la penso allo stesso modo).
    Non è assolutamente una persona infantile, anzi: a quell'età dimostrare una tale maturità è, a mio parere, una cosa lodevole.
    E il fatto che continuiamo a fidarci di lui significa che riteniamo il suo lavoro buono.
    Può commettere degli errori (sul thread di Eminem, comunque, discutiamo perchè io non sono affatto sicuro che chiuderlo sia stato un errore al 100%), ma quelli li commettiamo tutti. Però ripeto: un errore (o anche una serie di errori) non significano che una persona non è adatta al ruolo di moderatore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da IrONj
    meglio di quanto tu creda
    Tu non mi conosci, per niente.
    Come io non conosco te.
    Non so nemmeno su cosa basi un'affermazione del genere visto che con te parlo poco o niente.

    Come entrambi sappiamo, ci odiamo a vicenda.
    E per questo, sei capace di attaccarmi per qualsiasi motivazione priva di senso.
    Quindi, non sto nemmeno qua a rispondere, preferisci dire che sono "infantile".

    Riguardo al thread contro Eminem ho già abbondantemente risposto, e se ritieni quella risposta infantile (??), mi dispiace, è un problema tuo e te lo devi risolvere da solo, magari imparando a conoscere la gente prima di giudicarla e a sopravvalutarti un po' meno.

    cioè a sto punto potrei fare io il mod andrei bene lo stesso....
    Bella affermazione, senza argomentazioni e motivazione.

    Ha fatto un errore è vero, ma a questo si può rimediare… basta chiedere a Gorman di sbloccare il topic.
    Ma davvero, Vegeth, sei d'accordo sul riaprire un thread creato con l'unico scopo di sfottere, e in modo cattivo, un altro utente?

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Marko
    Bella affermazione, senza argomentazioni e motivazione.
    nel senso che se quello che deve fare un mod è privarsi di tutto il divertimento e chiudere i topic che ritengono offensivi o stupidi lo so fare ank'io O_O

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •