Mistero Insolubile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mistero Insolubile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Mistero Insolubile

    tempo fa avevo scritto per un problema al tasto del mouse destro abilitato per il " muoviti avanti " negli sparatutto in soggettiva di cui sono un fanatico , che si incantava facendo correre autonomamente il mio personaggio fino a che non sbloccavo con un'altra azione.
    nessuno e' stato in grado di darmi una risposta e so che lo stesso problema lo ha avuto anche un'altro qui nel forum.
    adesso ho cambiato il computer tenendo per ora la sola vecchia scheda video che a giorni verra' sostituita con una 9700 pro.
    scheda madre ABIT IS7-E dual channel memory , intel 865 , fsb 800 mhz , usb 2.0 ,pentium 4 2.5 ghz. 533 , 1024 mb. ram ddr 333 in dual channel mode su due banchi da 512 , scheda audio integrata digitale , scheda video ge-force 2 gts pro 64 mb.ddr dell'asus modello v 7700 , hard disk 30 giga 7200 giri, tastiera e mouse logitech cordless desktop via radio , cambiata mouse e tastiera con sistema a fili ma senza cambiamenti?.
    che posso fare? adesso sto giocando a elite force 2 e da il problema ma lo fa anche con altri sparatutto e lo ha sempre fatto anche con i computer vecchi.
    puo' essere la scheda video? o che cosa? aiutatemi

  2. #2
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    88
    Il problema era capitato anche a me ma ho risolto scollegando il joystick.....forse hai una makkina OBSOLETA č questo il problema!!!

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    nn č che devi impostare qualcosa nel pannello di controllo del mouse? logitech dovrebbe avere una schermata tutta sua adilibta alle impostazioni e personalizzazione delle funzioni assegnate ai tasti!
    dacci un' occhiata... č l' unica.

  4. #4
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    gia' fatto , le impostazioni sono normali , questo problema lo da solo con gli sparatutto in soggettiva ( incredibile ) con altri giochi non lo fa , tipo mafia o la cosa ecc

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    con quali FPS?

    tempo fa avevo scritto per un problema al tasto del mouse destro abilitato per il " muoviti avanti " negli sparatutto in soggettiva di cui sono un fanatico , che si incantava facendo correre autonomamente il mio personaggio fino a che non sbloccavo con un'altra azione.
    io uso le frecce x il movimento...
    credimi, č molto + comodo.

    continuo a pensare che ci sia da settare qualcosa nel pannello... scusa se insisto ma č l' unica soluzione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •