e luce fu' o no??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: e luce fu' o no??

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Sorrisone e luce fu' o no??

    ragazzuoli sono dentro un dilemma che in molti lo abbiano affrontato...

    IO HO il gba ma sono tentato dal gbasp... che faccio lo piglio o nn lo piglio??? tnx in anticipo
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    PRENDILOOOOOO!!!!!!GIOCARE SOTTO LE COPERTE IN INVERNO è UNA STRAFICATA!!!!!!

  3. #3
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Inviato da game³
    PRENDILOOOOOO!!!!!!GIOCARE SOTTO LE COPERTE IN INVERNO è UNA STRAFICATA!!!!!!
    mmmm nn so io vorrei aspettare di vedere il nuovo gb che mi hanno detto che sara' a 64 bit. e poi sbaglio o qualcuno ha avuto qualche problemuccio con i cristalli liquidi???
    Opinionista videoludico

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da FIRE MARIO
    mmmm nn so io vorrei aspettare di vedere il nuovo gb che mi hanno detto che sara' a 64 bit. e poi sbaglio o qualcuno ha avuto qualche problemuccio con i cristalli liquidi???
    La prossima console Nintendo uscirà per il fine 2004, fine 2005; Quindi c'è tempo...
    Se vuoi risparmiare, prenditi un Kit Afterburner, che ti permette con un paio di saldature, di vedere lo schermo del Gba normale retroilluminato.
    www.ultragames.it
    Poi ad un paio di persone hanno avuto problemi di polvere interna e di pixel saltati....Ma è un caso limitato...
    Io ho il GBA Sp e non mi è successo nulla....
    Cmq se te lo vuoi prendere, vai da uno di fiducia e digli che ci potrebbero essere questi problemi e fatti fare una garanzia di amicizia di 1 settimana.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    c'è la garanzia di un anno dentro...-____-'

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    nel 2005 uscira un nuovo gameboy?????
    nooooooooooooooooooooooooooo

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mi dite dove trovo le informazioni x il nuovo gb?

  8. #8
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    quando uscirà il nuovo gb , uscira anke la console portatile della sony e l ngage( si scrive cosi?),della sega.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma nn è che vi confondete col gamecube???io nn ne ho sentito parlare...

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Il MaEsTrO
    quando uscirà il nuovo gb , uscira anke la console portatile della sony e l ngage( si scrive cosi?),della sega.
    l'n-gage non lo produce la nokia???

    qualcuno sa quanto costa il gba sp da auchan?:9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da vegeth85
    l'n-gage non lo produce la nokia???

    qualcuno sa quanto costa il gba sp da auchan?:9
    Nei centri commericali, tutto costa di +.
    Via in un negozietto di fiducia che ti fa lo sconto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: e luce fu' o no??

    Inviato da FIRE MARIO
    ragazzuoli sono dentro un dilemma che in molti lo abbiano affrontato...

    IO HO il gba ma sono tentato dal gbasp... che faccio lo piglio o nn lo piglio??? tnx in anticipo
    Non lo prendere ti prego!!!!!!!!!!!!!!
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  13. #13
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da Il MaEsTrO
    quando uscirà il nuovo gb , uscira anke la console portatile della sony e l ngage( si scrive cosi?),della sega.
    L' N-gage é in uscita nel 2003 ed é un cellulare Nokia, non certo una console Sega.

    Sembra però non troppo interessante dal punto di vista ludico.

  14. #14
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    n-cage e' una cagata pazzesca , provate a dare un occhiata allo schermo e alle sue dimensioni ridicole e offensive , poi avra' anche una quasi-scheda video tridimensionale ( si fa per dire ) ma le dimensioni dei giochi in mb. sono ridicole.
    scordatevi i 128 mb. dell'advance

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: e luce fu' o no??

    Inviato da FIRE MARIO
    ragazzuoli sono dentro un dilemma che in molti lo abbiano affrontato...

    IO HO il gba ma sono tentato dal gbasp... che faccio lo piglio o nn lo piglio??? tnx in anticipo
    Invece di farti l'afterburner (come ti hanno detto) che costa comunque abbastanza, ti vendi il GBA e ti fai l'SP, così hai la retroilluminazione (che in ogni caso è sempre migliore di quella ottenuta con l'afterburner) e la batteria al litio ricaricabile (oltre ad una forma "più portatile")

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •