• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ALICE adsl ..per esperti

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02

ALICE adsl ..per esperti

Ragazzi sul sito
    www.aliceadsl.it

ho trovato scritto che chi ha un centralino come me) deve pagare una quota una tantum di circa 150€ per il montaggio di alcni filtri,ma nella stessa pagina c'è anche scritto che chi ha una linea ISDN (come me) non ha bisogno di alcun filtro.
    Ora io mi chiedo :nel mio caso io devo o non devo pagare il 150 eurozzi visto che ho si ilcentralino ma che ho una linea isdn che utilizzavo per la mia vecchia connessione??...grazie mille a tutti!!

Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    nn fai prima a kiamare il 187 e kiedere... cosi' ti togli il dubbio e 6 sicuro al 100% !!!!! CIaO:::.........

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: ALICE adsl ..per esperti

Inviato da superrvegeta
    Ragazzi sul sito
    www.aliceadsl.it

ho trovato scritto che chi ha un centralino come me) deve pagare una quota una tantum di circa 150€ per il montaggio di alcni filtri,ma nella stessa pagina c'è anche scritto che chi ha una linea ISDN (come me) non ha bisogno di alcun filtro.
    Ora io mi chiedo :nel mio caso io devo o non devo pagare il 150 eurozzi visto che ho si ilcentralino ma che ho una linea isdn che utilizzavo per la mia vecchia connessione??...grazie mille a tutti!!
    Mah, se non mi sbaglio, invece di applicare filtri ad ogni apparecchio telefonico deve venire un tecnico a casa tua per metterti un unico filtro alla centralina di casa... non credo che dovrai pagare una quota successiva (e poi anche il lavoro del tecnico dovrebbe essere incluso nella quota di attivazione). Cmq chiama il 187 e chiedi maggiori informazioni

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Se hai una linea isdn ti verrà installata una seconda linea dedicata solo alla connessione via Internet, controlla sul sito o al 187 il costo dell'operazione. Con questa soluzione, non essendo la inea adsl condivisa col traffico vocale, non serviranno filtri.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02
    No..se ho una seconda linea (quella che usavo per l'isdn) non dovrei pagare nulla cvisto che per l'adsl possono usare quella ...penso che dovrebbe essere così!!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    L'adsl non può essere usato su linee isdn, serve una linea telefonica normale.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.