A proposito dell'argomento sollevato da alcuni mesi sulle pagine di GMC per quanto riguarda i classici del mondo videoludico, vorrei intervenire proponendovi il mio punto di vista.
Non so se è capitato anche a voi di sentire l'irrefrenabile bisogno di rigiocare un titolo che ci ha appassionato qualche anno fa e che, nella nostra mente, ricordiamo meraviglioso ma che poi quando lanciato ci lascia profondamente delusi, probabilmente a causa della grafica non più al passo coi tempi?
Forse il problema è solo mio in quanto conferisco molta importanza alla parte estetica in un gioco, probabilmente a causa dei miei interessi nel campo della grafica..
Questo però mi dispiace, perchè non mi permette di godere a pieno di grandi titoli del passato come little big adventure (di cui aspetto il terzo capitolo fiducioso..)o altre colonne del panorama videoludico.
Voi cosa ne pensate?
A propsito di grafica strepitosa..aspetto con ansia il 30 settembre sperando che half life giri sul mio pc..
Con questa configurazione come può andare visto che sul numero di gmc non ho capito il discorso delle directX 8 e 9?
AMD Athlon Xp 2400 2.0 Ghz - 512 Mb Ram DDR - GeForce4 Ti 4400 128 MB. Ho un sistema di casse 4.1, mi consigliate una buona scheda audio per effetto 3D?la "live!"? Ah, mi sapete dire dove posso leggere la frequenza del BUS?
Grazie ciao!