postiamo i nostri party pkmn!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: postiamo i nostri party pkmn!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Sorrisone postiamo i nostri party pkmn!

    Per quello che puo’ valere posto la mia (provvisoria)squadra crystal(alcune mosse non me le ricordo in italiano)

    Typhlosion L.70 lanciafiamme(95),cometa(60,da sostituire con solarraggio),terremoto(100),tuonopugno(75)

    Blissey L.70 uovosodo(--),thunderbolt(95),geloraggio(95),lanciafiamme(95) (473 punti salute )

    Suicune L.66 geloraggio(95),surf(95),mirror coat(--),raffica(40,da cambiare con qualcos’altro)

    Pidgeot L.65 attacco d’ala(60),volo(70,da cambiare con aeroattacco),steelwing(60),mirror move(--)

    Meganium L.61 solarraggio(120),terremoto(100),body slam(85),sintesi(--)

    Lugia L.60 psichico(100),thunderbolt(95),geloraggio(95),ripresa(--)

    Devo ancora allenare ho-oh,un dragonite,snorlax e qualcun altro

    Ultima modifica di vegeth85; 28-08-2003 alle 15:40:44
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55
    la mia squadra in rubino

    groudon liv.94 solarraggio(120),terremoto(100),fuocobomba(120)
    eruzione(150)

    rayquaza liv.87 oltraggio(90) tuono(120) bora(120) fuocobomba(120)

    sceptile liv 73 solarraggio(120) ritorno(--) fendifoglia(70) iper raggio(150)

    latios liv.55 psichico(90) iper raggio(150) tuono(120) volo(70)

    wailord liv55 zampillo(150) bora (120) geloraggio(95) surf(95)

    raichu liv. 55 tuono(120) fulmine(95) schianto(80) att.rapido(40)da sostituire il piu presto

    adesso sto allenando groudon per il fatidico liv. 100 e ci è molto vicino penso di farcela per domani

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io per adesso sto tentando di vincere alla battle tower a liv.70...ieri c'ho provato con typhlosion(era a liv.65),blissey,e suicune...blissey riusciva a farne fuori parecchi,pero' finiva sempre con l'incontrare pkmn sui quali gli attacchi speciali fanno poco effetto...o_0 adesso porto a liv.70 lugia e ci riprovo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Caro vegeth85

    Io ti consiglio caldamente di portare Lugia non a lv 70 ma a lv100 ma ho anche notato che gli aeroblast.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!8( 8( 8(

    L'aeroblast era l'ESSENZA di Lugia e NESSUN ALTRO POKèMON PUò + IMPARARLA!!

    Senza l'aeroblast Lugia ha già un TREMENDO svantaggio.

    Purtroppo per te non so come tu possa fare a riaverlo...
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da BAHAMUT88
    Caro vegeth85

    Io ti consiglio caldamente di portare Lugia non a lv 70 ma a lv100 ma ho anche notato che gli aeroblast.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!8( 8( 8(

    L'aeroblast era l'ESSENZA di Lugia e NESSUN ALTRO POKèMON PUò + IMPARARLA!!

    Senza l'aeroblast Lugia ha già un TREMENDO svantaggio.

    Purtroppo per te non so come tu possa fare a riaverlo...
    ma che e' l'aeroblast???non e' l'aeroattacco???

    ieri ho provato la battle tower a liv70 con lugia,blissey e typhlosion...stavo andando piuttosto bene,ero arrivato al 4° allenatore e avevo gia' sconfitto un bel po' di pokemon tosti...finche' poi non e' arrivato un umbreon con toxic... ma dico io,ci sono 2 umbreon a liv70!!!ma porca paletta....ne avevo gia' sconfitto uno ed ecco che me ne arriva un altro...lo stavo prendendo per sfinimento(lugia e blissey continuavano a usare ripresa/uovosodo )...

    con snorlax ho messo a punto una tattica niente male:metto in campo lugia,e prima che snorlax faccia la sua mossa,lo cambio con blissey,snorlax usera' pallaombra,inutile contro blissey,poi rimetto lugia,snorlax usera' terremoto,inutile contro lugia,e cosi' via per altri dieci turni finche' non finisce i pp di terremoto...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Sì è l'AEROATTACCO!!!!! NOOOOOOOOOO!!!

    ma non hanno pp infiniti i nemici?
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Sì è l'AEROATTACCO!!!!! NOOOOOOOOOO!!!

    scusa ma nn ho capito :lugia ad un certo liv impara aeroattacco?io una volta l'ho usato con togetic usando metronomo

    ma non hanno pp infiniti i nemici?

    no,e' questo il bello!mi diverto troppo a vedere lo snorlax di rosso(a mt.silver),che dopo aver finito i pp di body slam e' totalmente inoffensivo...basta usare mosse difensive e che non lo danneggino per una quarantina di turni,e lui terminera' tutte le mosse a disposizione...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    My party:
    1. Rayquaza lv. 100, mosse:Fly(70), Ice beam(95), Thunder(120), Fire blast(120).
    2. Kyogre lv. 100, mosse:Waterfall(80), Dive(60), Water spout(150), Surf(95).
    3. Latios lv. 100, mosse:Luster purge(70), Psychic(90), Recover(), Dragon dance().
    4. Jirachi lv. 100, mosse:Meteor mash(100), Psychic(90), Sludge bomb(90), Strenght(80).
    5. Deoxys lv. 100, mosse:Psycho boost(140), Psychic(90), Hyper beam(150), Night shade().
    6. Groudon lv 61, mosse:Shock wave(60), Eruption(150), Earthquake(100), Fire blast(120)

    Mwahahahahahaha :ASD::ASD::ASD::ASD::ASD:
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  9. #9
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Cocco, io ho
    KYOGRE LV100
    GROUDON LV100
    LATIAS LV100
    LATIOS LV100
    RAYQUAZA LV100
    METAGROSS LV100

    e ho pure JIRACHI E DEOXYS

    scusa ma nn ho capito :lugia ad un certo liv impara aeroattacco?
    MA LUGIA CE L'HA L'AEROATTACCO QUANDO LO PRENDI!!!
    GLIEL'HAI ELIMINATO!!!
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  10. #10
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    Io in zaffiro:

    Lombre 43
    Tropius 45
    Blaziken 50
    Aggron 45
    Kecleon 55

    il prox. pokemon che devo mettere è bagon se lo trovo...



    PS:notate che devo ancora battere i superquattro!
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  11. #11
    Utente L'avatar di Epiko
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    44
    L: 93
    L: 84
    L: 73
    L: 72
    L: 72

    Come 6° aspetto Latias...
    Ciao,
    Epiko


    "Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità,nè il guerriero per la gloria, amo solo ciò che difendo... " J.R.R. Tolkien

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da BAHAMUT88
    Cocco, io ho
    KYOGRE LV100
    GROUDON LV100
    LATIAS LV100
    LATIOS LV100
    RAYQUAZA LV100
    METAGROSS LV100

    e ho pure JIRACHI E DEOXYS



    MA LUGIA CE L'HA L'AEROATTACCO QUANDO LO PRENDI!!!
    GLIEL'HAI ELIMINATO!!!
    tu giuro che non ce l'aveva...|)

    aveva thunderbolt-ripresa-surf-ice beam

    giuro che e' cosi',me lo ricordo perfettamente...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    tu hai oro o argento?

    è stranissimo che non ce l'avesse....

    O STAI PARLANDO DI RUBINO E ZAFFIRO!?
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da BAHAMUT88
    tu hai oro o argento?

    è stranissimo che non ce l'avesse....

    O STAI PARLANDO DI RUBINO E ZAFFIRO!?
    sto giocando a crystal

    di thunderbolt,recover e surf sono sicuro al 100%,mentre ice beam,se non l'avesse gia' di suo,l'avrebbe imparato da quel tizio fuori dalla sala giochi a goldenrod,e sono sicuro che non e' cosi'...per la cronaca,adesso sta a liv.70,e verso il liv.62-63 avrebbe imparato una mossa,che ho rifiutato...non ricordo qual'era,ma non era aeroattacco...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da theronk
    My party:
    1. Rayquaza lv. 100, mosse:Fly(70), Ice beam(95), Thunder(120), Fire blast(120).
    2. Kyogre lv. 100, mosse:Waterfall(80), Dive(60), Water spout(150), Surf(95).
    3. Latios lv. 100, mosse:Luster purge(70), Psychic(90), Recover(), Dragon dance().
    4. Jirachi lv. 100, mosse:Meteor mash(100), Psychic(90), Sludge bomb(90), Strenght(80).
    5. Deoxys lv. 100, mosse:Psycho boost(140), Psychic(90), Hyper beam(150), Night shade().
    6. Groudon lv 61, mosse:Shock wave(60), Eruption(150), Earthquake(100), Fire blast(120)

    Mwahahahahahaha :ASD::ASD::ASD::ASD::ASD:
    che te ne fai di un kyogre che sa solo mosse d'acqua?(dive e' acqua?r/z devo ancora comprarlo... )
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •