avanzamento usi e costumi dlla Prussia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: avanzamento usi e costumi dlla Prussia!

Cambio titolo
  1. #1

    avanzamento usi e costumi dlla Prussia!

    Secondo me è ora di far avanzare la Prussia anke per quanto riguarda gli usi e costumi.... non abbiamo una bandiera, non abbiamo un inno "serio", il dio Gorman non ha raffigurazioni nè è venerato da nessuno... in questo senso iLapponi sono più evoluti... dobbiamo svegliarci!

  2. #2
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    quoto.
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  3. #3
    darko
    Ospite
    La bandiera c'è eccome!

  4. #4
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: avanzamento usi e costumi dlla Prussia!

    Inviato da snake03
    non abbiamo un inno "serio",

    concordo, ma ne hai uno migliore da proporre?


    Inviato da snake03
    il dio Gorman non ha raffigurazioni nè è venerato da nessuno...
    gorman nn va semplicemente venerato, anke se va a lui un po' di merito per lo spazio ke ci concede...


    e con questo concorderete con me ke il topic è inutile...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #5
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    qual'è la bandiera prussiana?
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  6. #6

    Re: Re: avanzamento usi e costumi dlla Prussia!

    Inviato da lord Raziel
    concordo, ma ne hai uno migliore da proporre?




    gorman nn va semplicemente venerato, anke se va a lui un po' di merito per lo spazio ke ci concede...


    e con questo concorderete con me ke il topic è inutile...
    Ma allora spiegatemi cos'è utile? E' solo utile cazzeggiare e creare delle accademie?!! Mi sono stufato di "è inutile", "anke questo è inutile"... io VOGLIO far avanzare la Prussia, e non credo sia così inutile... forse è inutile tutto ciò ke puo' far calare di posizione qualke topic ke hai creato, e allora devi ricorrere al flood per mantenerlo in vista, ma è rischioso flooddare così apertamente così la soluzione è: se gli altri non creano topic o non rispondono ad altri topic, il mio topic sarà sempre in vista. Per impedire la creazione di Topic c'è la scusa dell'inutilità del topic stesso, per impedire le risposte a topic concorrenti c'è la scusa del flood!
    Non potete accusare di flood solo chi vi sta antipatico o vi fa qualke dispiacere...! Non mi rifersico solo a te Lord Raziel, ma a tutti quelli ke si comportano come te!
    E così questo topic non è inutile! Voglio far avanzare la Prussia ke ha bisogno di altra gente ke vuole farla avanzare, non di persone ke non si fanno il minimo scrupolo ad accusare di flood qualcuno!

  7. #7
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Giusto, sono d'accordo.
    Basta definire qualsiasi cosa che non rispecchi una accademia o una organizzazione flood. Piuttosto mi sembra che qui si stia decidendo le sorti della tradizione prussiana... già per voi è flood. Già che ci siamo, anche il governo lo è!
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  8. #8
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Re: Re: Re: avanzamento usi e costumi dlla Prussia!

    Inviato da snake03
    Ma allora spiegatemi cos'è utile? E' solo utile cazzeggiare e creare delle accademie?!! Mi sono stufato di "è inutile", "anke questo è inutile"... io VOGLIO far avanzare la Prussia, e non credo sia così inutile... forse è inutile tutto ciò ke puo' far calare di posizione qualke topic ke hai creato, e allora devi ricorrere al flood per mantenerlo in vista, ma è rischioso flooddare così apertamente così la soluzione è: se gli altri non creano topic o non rispondono ad altri topic, il mio topic sarà sempre in vista. Per impedire la creazione di Topic c'è la scusa dell'inutilità del topic stesso, per impedire le risposte a topic concorrenti c'è la scusa del flood!
    Non potete accusare di flood solo chi vi sta antipatico o vi fa qualke dispiacere...! Non mi rifersico solo a te Lord Raziel, ma a tutti quelli ke si comportano come te!
    E così questo topic non è inutile! Voglio far avanzare la Prussia ke ha bisogno di altra gente ke vuole farla avanzare, non di persone ke non si fanno il minimo scrupolo ad accusare di flood qualcuno!
    inutile qualunque cosa ke faccia calare un mio topic? è l'ultimo dei miei pensieri, altrimenti NON avrei risposto alla "concorrenza"
    ti sei stufato dell'inutile? ti vorrei far notare che in questo momento la prussia è più che mai a rischio a causa del flood, ma anke a causa dei continui topic aperti e e ke qualche giorno dopo svaniscono in seconda pagina... io ricorrerei al flood per mantenere up la mia accademia? allora ti chiedo di citare i messaggi di flood nel mio covo...
    nn accuso di inutilità il topic, ma semplicemente:
    1)ho risposto alle tue domande (la bandiera la vedi se apri la colonia, l'inno è stato assegnato seppur contro la mia volontà, gorman nn viene preso in giro come su dailyrando, è un umano come me e te)
    2)se vuoi creare una tradizione folkloristica, allora parlane a chi di competenza, i veterani e\o i patriarchi (gismo, squall, shark, soul reaver1001, medius, theultimateomega e tutti gli altri )
    3) ci sono altre questioni + urgenti da risolvere(chiusura o trasformazione ad obriobrioso gdr della prussia, shard di UO, gdr coloniale, crisi di flood...)

    se noterai, molti topic di domande vengono segnalati e lukkettatti velocemente. questo accade per evitare ke TUTTI i prussiani rispondano ogni volta alle domande del niubbo di turno, quando basterebbe leggersi le FAQ(ke tra l'altro nn dicono proprio TUTTO, però...8(
    io spero che da questa disussione ne esca qualcosa di produttivo, nn farebbe altro che bene alla tua reputazione. Ma in questo momento ci sono altri modi per fa avanzare la prussia, altri modi più urgenti(OT: VETERANI QUANDO UN NIUBBO VI IMPLORA DI VOLERVI AIUTARE NN SCACCIATELO DALLA VOSTRA VISTA COME DEL FANGO DA UNO STIVALE(un ringraziamento a soul reaver 1 per questa similitudine, l'ho appena ricominciato) OT)
    i prussiani non accusano di flood chi gli sta antipatico, accusano di flood i flooders. se i veterani avessero usato i mod come fucili caricati a ban noi nn avremmo mai conoscuto la prussia...

    tutti quelli che si comportano come me lo fanno perkè vogliono far avanzare la prussia eliminando il flood...


    una persona non si fa scrupolo di segnalare tutti, quando vede un topic a rischio flood ha il libero arbitrio di avvisare un mod...



    con queste poche parole spero di aver chiarito la mia situazione, e ribadisco la mia speranza di veder spuntar fuori qualcosa di socialmente utile, e non una sfilza di messaggi da una riga completamente ot

    ossequi
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #9
    Hai ragione ma tu stai parlando del Prussiano onesto, forse ti ho giudicato male inizialmente ma ora posso dire ke (forse) tu non sei come quei tanti prussiani non onesti ke se ne infischiano del flood, pero' si arrabbiano se lo fanno gli altri (beh, un pochino hanno ragione ad arrabbiarsi ma nn hanno ragione a farlo loro il flood)...e sono quelle persone ke accusano di flood e sbraitano contro quelli ke hanno creato topic ke considerano inutili, e magari molti rispondo come quest'ultimo poichè credono ke abbia ragione a dirlo (anke se loro da soli non avrebbero mai dettto niente, quando si è presentato colui ke accusa un topic, questi gli vanno dietro come cagnolini, per fare bella figura in giro, per far finta di pensarla come gli altri)...fanno questo per i loro interessi personali, non per aiutare la Prussia...io non dico ke tutti siano così disonesti ma tanti lo sono perkè l'ho già visto fare.... Sono d'accordo con te ke sia inutile creare topic con rikieste di spiegazione sulla Prussia quando c'è scritto nelle faq, ma nn è giusto accusare di inutilità OGNI cosa ke faccia concorrenza al proprio topic (per quanto riguarda quelli disonesti, e succede anke spesso), o accusarlo di inutilità perkè secondo molti l'unica cosa utile sn i Clan, Club, o Associazioni di Lavoro... è utile anke parlare della Prussia stessa di farla progredire, ed è giusto questo, perkè il canale si kiama "Prussia" e non "Clan e Club"

    Spero di essermi kiarito ed averti convinto
    PS: il mio discorso è generico, tuttavia conosco molti "prussiani disonesti"(vedi il brano), e per questo ho affrontato il discorso con tanto fervore...non faccio nomi, però....

  10. #10
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    perkè il canale si kiama "Prussia"
    ancora x poco purtroppo... vogliono trasformarlo in 1 gdr con ambientazione medio-evale.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    lo so, lo so! Da una parte sarebbe interessante se non portasse alla distruzione dela Prussia sul forum8(

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da snake03
    lo so, lo so! Da una parte sarebbe interessante se non portasse alla distruzione dela Prussia sul forum8(
    Cosa che vedo molto probabile8(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Inviato da Devil 87
    Cosa che vedo molto probabile8(
    Non perdiamoci d'animo, dobbiamo combattere per QUESTA Prussia!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •