spiegatemi 8(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: spiegatemi 8(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471

    Infelice spiegatemi 8(

    tempo fa vidi in edicola il manga di gto...uno squallido volumetto in bianco e nero a 4.40 euro! ditemi se questa non è operazione commerciale in concomitanza coll'uscita del cartone su mtv! per non parlare del fatto che con 4 euri (quindi di meno) mi compro wildstorm della DC che offre quattro serie a numero del calibro di authority,planetary, global frequency e w.i.l.d.c.a.t.s. che se permettete è un fumetto formato americano per di più patinato e a colori, ed ha uno spessore certamente superiore al suddetto gto (che è divertente,percarità)

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    A me i fumetti piaciono + a bianco e nero.
    Per la questione dei 4 € hai ragione, però 4 € non sono una cifra irrangiungibile...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: spiegatemi 8(

    Inviato da antares
    tempo fa vidi in edicola il manga di gto...uno squallido volumetto in bianco e nero a 4.40 euro! ditemi se questa non è operazione commerciale in concomitanza coll'uscita del cartone su mtv! per non parlare del fatto che con 4 euri (quindi di meno) mi compro wildstorm della DC che offre quattro serie a numero del calibro di authority,planetary, global frequency e w.i.l.d.c.a.t.s. che se permettete è un fumetto formato americano per di più patinato e a colori, ed ha uno spessore certamente superiore al suddetto gto (che è divertente,percarità)
    Nessuno ti ha obbligato a comprare il suddetto volume.

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Re: spiegatemi 8(

    Inviato da flepa
    Nessuno ti ha obbligato a comprare il suddetto volume.
    appunto. se ti piace GTO lo prendi sennò comprati qualcosaltro.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Un mio amico mi ha prestato dalla francia i primi 21 volumetti. Dopo che la serie si è fermata ne accaddono di belle...

    Ma sapevate che in Jap è uscito prima di GTO il fumetto con le avventire di Eikichi e Ryuji da giovani? Mi hanno detto che i disegni sono brutti, ma dev'essere leggendario!

  6. #6
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: spiegatemi 8(

    Inviato da antares
    tempo fa vidi in edicola il manga di gto...uno squallido volumetto in bianco e nero a 4.40 euro! ditemi se questa non è operazione commerciale in concomitanza coll'uscita del cartone su mtv! per non parlare del fatto che con 4 euri (quindi di meno) mi compro wildstorm della DC che offre quattro serie a numero del calibro di authority,planetary, global frequency e w.i.l.d.c.a.t.s. che se permettete è un fumetto formato americano per di più patinato e a colori, ed ha uno spessore certamente superiore al suddetto gto (che è divertente,percarità)
    nn capisco quel "in bianco e nero" sottolineato....in quanto tutti i manga sn in bianco e nero...
    forse quelli ke intendi te sn quello squallidume d "giornalini" (nn manga) cn le immagini prese dal cartone animato....x quelli sn troppi anke 0.20€...

    x il costo...il prezzo medio dei manga è d 3€...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    L'ho visto anch'io in edicola GTO....Ma ho deciso di non comprarlo anche se la serie TV era fantastica......
    In 2 parole:operazione commerciale!!!!!!!!!

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Forse non vi é ben chiara una cosa... l'anime di GTO é tratto da quel manga che vedete in edicola. In parole povere, é il cartone animato l'operazione commerciale.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ragazzi non sto a criticare il prezzo in sè (d'altronde non lo avrei comprato forse anche se fosse costato di meno, non leggo manga) ma condannavo l'operazione commerciale e soprattutto l'inadeguatezza del suddetto prezzo in rapporto al prodotto



    Nessuno ti ha obbligato a comprare il suddetto volume
    questa aggira il discorso!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da iamalfaandomega
    Forse non vi é ben chiara una cosa... l'anime di GTO é tratto da quel manga che vedete in edicola. In parole povere, é il cartone animato l'operazione commerciale.
    mah, quando il manga viene messo in edicola poco dopo l'uscita dell'anime mi pare che sia quello il fulcro dell'operazione commerciale...vabbè cmq il thread non è nulla di che, l'ho scritto sulla spinta del momento e forse anche per lanciare una frecciatina al mondo dei manga in generale

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Cmq il manga di GTO è in parte diverso all'anime; la storia è la stessadell'anime (teppista 22 che vuole fare il professore) ma alcuni punti cambiano (l'inizio è completamente diverso da quello dell'anime).

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Cmq il manga di GTO è in parte diverso all'anime; la storia è la stessadell'anime (teppista 22 che vuole fare il professore) ma alcuni punti cambiano (l'inizio è completamente diverso da quello dell'anime).
    Zoro, mi è venuto un dubbio: non è che collezioni Golden Boy? Ci sono molte scene che piacciono a te...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inoltre nella serie tv gli episodi sono in ordine completamente differente.

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da AuronOmega
    Zoro, mi è venuto un dubbio: non è che collezioni Golden Boy? Ci sono molte scene che piacciono a te...
    No ma vorrei farlo... solo che non trovo i primi numeri... :9

    Inviato da Jacchan
    Inoltre nella serie tv gli episodi sono in ordine completamente differente.
    Esatto. ( alla fine l'hai messa quella frase di lex )

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    ( alla fine l'hai messa quella frase di lex )
    E sì, è una frase da tramandare ai posteri!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •