Mech Assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mech Assault

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Mech Assault

    ma x caso è disponibile nella linea classic???se si sono disponibili dei contenuti aggiuntivi cn il live???

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Mech Assault

    Inviato da DIURNO
    ma x caso è disponibile nella linea classic???se si sono disponibili dei contenuti aggiuntivi cn il live???
    Nella classic ancora no, i download per il gioco ci sono, sono anche molti e completamente gratuiti

  3. #3
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    no.
    si. e in alcuni casi sono necessari per giocare.
    ho giocato molto a mechwarrior su pc e nella versione xbox mi infastidisce molto l'esasperato arcade.
    troppo veloce.
    troppo poco tattico.

    p.s. ancora ricordo una situazione di qualche tempo fa': sono sul mio mech e mi sto avvicinando quatto quatto al campo di battaglia cittadino, mi nascondo tra due palazzi per scampare a morte certa, quando vedo davanti a me un catapult nemico che indietreggia sparando. Mentre i miei compagni lo bersagliano con armi leggere e lui contina a sparare e lanciare salve di missili io alzo il cannone accelerato, lo punto alla sua cabina di pilotaggio. Il tempo di scrivere "sei morto" e fare fuoco........luce e calore.

    beh, una situazione del genere non sara' mai possibile.....


    scusate la lungaggine

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da BimboSporco
    no.
    si. e in alcuni casi sono necessari per giocare.
    ho giocato molto a mechwarrior su pc e nella versione xbox mi infastidisce molto l'esasperato arcade.
    troppo veloce.
    troppo poco tattico.

    p.s. ancora ricordo una situazione di qualche tempo fa': sono sul mio mech e mi sto avvicinando quatto quatto al campo di battaglia cittadino, mi nascondo tra due palazzi per scampare a morte certa, quando vedo davanti a me un catapult nemico che indietreggia sparando. Mentre i miei compagni lo bersagliano con armi leggere e lui contina a sparare e lanciare salve di missili io alzo il cannone accelerato, lo punto alla sua cabina di pilotaggio. Il tempo di scrivere "sei morto" e fare fuoco........luce e calore.

    beh, una situazione del genere non sara' mai possibile.....


    scusate la lungaggine
    scusa,m spieghi cosa c'entra mechwarrior??


    cmq grazie brucia,penso che me lo compro ora che vendo i libri.

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    mmmm ho visto un po di immagini e devo dire che i mech,a parte il colore,sembrano tutti uguali esteticamente,nn c'è un altro gioco di mech cn i mech personalizzati???sempre che si puòl usare nel live ovviamente.

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Per quanto mi riguarda ho trovato Mechassault un titolo dannatamente tattico, non sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Bimbosporco.

    Prego Diurno, fai un ottimo acquisto...

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Non sono daccordo con Brucia, per una volta.

    Avevo Mechassault e l'ho venduto per esasperazione: troppo povero come gioco!

    I mech però sono belle ma se cerchi altri giochi in tema ecco quelli che conosco:

    • Phantom Crash
    • Steel battalion
    • Steel Battalion Line of contact (live! ma deve ancora uscire)
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da REDXIII
    Non sono daccordo con Brucia, per una volta.

    Avevo Mechassault e l'ho venduto per esasperazione: troppo povero come gioco!

    I mech però sono belle ma se cerchi altri giochi in tema ecco quelli che conosco:

    • Phantom Crash
    • Steel battalion
    • Steel Battalion Line of contact (live! ma deve ancora uscire)
    il primo nn so com'è,m documenterò

    il secondo nn l'ho preso fino ad ora xkè costa troppo.

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da REDXIII
    Non sono daccordo con Brucia, per una volta.

    Avevo Mechassault e l'ho venduto per esasperazione: troppo povero come gioco!
    Giocando ad un livello di difficolta' elevato, e' difficilissimo riuscire a farsi strada nelle basi nemiche, ogni scontro dev'essere studiato, se ci si butta in mezzo alla mischia equivale alla sconfitta... Spero che lo hai almeno provato ad un livello avanzato prima di venderlo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Bruciatore
    Per quanto mi riguarda ho trovato Mechassault un titolo dannatamente tattico, non sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Bimbosporco.

    Prego Diurno, fai un ottimo acquisto...
    Sì in effetti è molto tattico,uno di quei gioche che devi pensare prima di agire,perciò Diurno se lo vuoi prendere basati su questo,comunque a quanto mi hanno detto è un ottimo gioco.

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Goku ssj3
    Sì in effetti è molto tattico,uno di quei gioche che devi pensare prima di agire,perciò Diurno se lo vuoi prendere basati su questo,comunque a quanto mi hanno detto è un ottimo gioco.
    c penserò,

    p.s. in gohan c vuole la H

  12. #12
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Per quanto mi riguarda ho trovato Mechassault un titolo dannatamente tattico, non sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Bimbosporco.

    Prego Diurno, fai un ottimo acquisto...
    confermo x l'ottimo acquisto.
    ma continuo a ritenere questo gioco divisibile in due parti.
    quella single player di indubbio spessore tattico e quella live! fastidiosamente arcade.

    comunque spensieratamente divertente.

  13. #13
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    scusa,mi spieghi cosa c'entra mechwarrior??

    ho la passione dei mech su qualsiasi piattaforma (visto che dal concessionario ancora non sono arrivati :9 )
    e la versione migliore (IMHO) per me e' quella per PC ( a parte S.B. che costa troppo per me )

    p.s. bel forum

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da BimboSporco
    ho la passione dei mech su qualsiasi piattaforma (visto che dal concessionario ancora non sono arrivati :9 )
    e la versione migliore (IMHO) per me e' quella per PC ( a parte S.B. che costa troppo per me )

    p.s. bel forum

    quanto???

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da BimboSporco
    confermo x l'ottimo acquisto.
    ma continuo a ritenere questo gioco divisibile in due parti.
    quella single player di indubbio spessore tattico e quella live! fastidiosamente arcade.

    comunque spensieratamente divertente.
    Credo ke cmq sia anke normale ke su live si giochi in maniera diversa,ad alcuni effettivamente può dare fastidio tutta la pianificazione dell'attacco.Cmq sia con l'arrivo di steel battalion si dovrebbe risolvere il problema!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •