Dragonball mi ha rotto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Dragonball mi ha rotto...

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Arrabbiato Dragonball mi ha rotto...

    Non so come facevo a guardarlo qualche anno fa.
    E' insopportabile, scontato, banalissimo, i ritmi della trama danno alla nausea, inoltre se DBZ era ben disegnato, il Gt è un pugno in un occhio...
    Preferisco mille volte i vecchi Simpson, seppur visti e stravisti8(

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema della serie animata è che è molto rallentata rispetto al manga, hanno aggiunto molto episodi inutili e allungato troppo le battaglie. Resta godibile, ma il manga è su un altro livello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    ha ragione lex, il manga è tutt'un'altra cosa!! il cartone, specialmente quello italiano, come tutti tra l'altro, non è tanto godibile, ma x me resta uno dei migliori manga con una trama che appassiona + o - tutti!!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  4. #4
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    a me piace di + il cartone
    un combattimento sul manga non lo vivi come nel cartone
    è vero però che ci sono episodi sono inutili e a volte tra uan fase e l'altra di un combattimento passano ore però....
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Dragonball mi ha rotto...

    Inviato da Ghiwo
    Non so come facevo a guardarlo qualche anno fa.
    E' insopportabile, scontato, banalissimo, i ritmi della trama danno alla nausea, inoltre se DBZ era ben disegnato, il Gt è un pugno in un occhio...
    Preferisco mille volte i vecchi Simpson, seppur visti e stravisti8(
    Scontato? Ci credo, l'hanno trasmesso un sacco di volte!
    Ma poi hai letto il manga?
    E' l'adattamento di Mediaset ad essere insopportabile, scontato, banalissimo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Lex
    Il problema della serie animata è che è molto rallentata rispetto al manga, hanno aggiunto molto episodi inutili e allungato troppo le battaglie. Resta godibile, ma il manga è su un altro livello.
    Quoto

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Fino a circa 10 anni seguivo Dragonball... poi ho scoperto Evangelion e negli anime per me non esisteva altro.

  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    inutili e a volte tra una fase e l'altra di un combattimento passano ore però....
    Esatto una puntata solo per trasformarsi o per aumentare l'aurea.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Il Manga di Dragonball è un opera d'arte, paragonarlo allo pseudoanime trasmesso su mediaset è un eresia... Il manga l'ho letto almeno 10 volte e non mi stanco mai di leggerlo, lo trovo eccezionale, dai disegni alla trama... è COMPLETAMENTE un altra cosa rispetto alla TV.

    La serie GT non la considerò neanche una continuazione dato che non è stata disegnata dal Genio (Akira Toriama), infatti il Maestro ha dato solo l'input e ha creato alcune bozza... In realtà per Toriama la serie avrebbe dovuto terminare con la morte di Goku contro Cell...

  10. #10
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Re: Dragonball mi ha rotto...

    Inviato da AuronOmega
    Scontato? Ci credo, l'hanno trasmesso un sacco di volte!
    Ma poi hai letto il manga?
    E' l'adattamento di Mediaset ad essere insopportabile, scontato, banalissimo...
    Non parlare di adattamento mediaset, parla di serie tv!

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Dragon Ball secondo me è un bellissimo manga. Purtroppo ha stancato, perchè ormai continuano a trasmetterlo all'infinito, ma i primi tempi era bello (soprattutto la saga di Vegeta e Freezer! Per non parlare del Grande Mago Piccolo!).
    Personalmente considero la serie GT alla stregua di una fan-fiction, visto che a parte il ssj4 non introduce nessuna novità(nella saga di Majin Bu almeno c'era la Fusion), e i combattimenti sembrano le fotocopie di quelli visti nella serie Z (Li-Shenron poi è un nemico semplicemente orrendo!).
    Insomma, un bellissimo manga che è stato sfruttato troppo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Lex
    Il problema della serie animata è che è molto rallentata rispetto al manga, hanno aggiunto molto episodi inutili e allungato troppo le battaglie. Resta godibile, ma il manga è su un altro livello.
    quoto pienamente dato che ho visto la serie e ho letto il fumetto.

  13. #13
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    lo visto tutto!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Lex
    Il problema della serie animata è che è molto rallentata rispetto al manga, hanno aggiunto molto episodi inutili e allungato troppo le battaglie. Resta godibile, ma il manga è su un altro livello.
    quoto pienamente

  15. #15
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    io l'ho iniziato a seguire dal combattimento contro freezer (poco prima della trasformazione) mi ha appassionato e poi ho rimediato con manga e tutto il resto!!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •