Ghost Recon : island thunder
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ghost Recon : island thunder

Cambio titolo
  1. #1
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    Domanda Ghost Recon : island thunder

    primo : un saluto a tutti

    secondo : sto giocando con il demo di G.R.I.T. (vedi sopra) trovato nella rivita xbm.
    ho riscontrato scarsa i.a dei png (ad esempio si mettono in tre ad aprire una porta quando a fianco c'e' una saracinesca aperta) e una limitata scelta di mosse.

    sbaglio?
    ditemi di si.

    ciao a tutti

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Ghost Recon : island thunder

    Inviato da BimboSporco
    primo : un saluto a tutti

    secondo : sto giocando con il demo di G.R.I.T. (vedi sopra) trovato nella rivita xbm.
    ho riscontrato scarsa i.a dei png (ad esempio si mettono in tre ad aprire una porta quando a fianco c'e' una saracinesca aperta) e una limitata scelta di mosse.

    sbaglio?
    ditemi di si.

    ciao a tutti
    nulla di più corretto! arrivati allo stabilimento i tre deficienti mentali si sono messi in fila per aprire una porta mentre accanto c'era una enorme serracinesca spalancata!8(

    Per il resto è un bel gioco, e calcola che su Live questo non accade...gli altri soldati sono umani!

    Per le mosse, esse sono sufficienti poiché non è un gioco facile e troppi comnadi forse avrebbero impegnato troppo il giocatore.

    Bel nick
    "Grandpa...." -RedXIII-

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Ghost Recon : island thunder

    Inviato da BimboSporco
    primo : una limitata scelta di mosse.
    Posseggo tutti i giochi basati su racconti di Tom Clancy per computer, Ghost Recon compreso.
    Per quale motivo dovrebbero fare più "mosse"? sono parte dei corpi speciali, e non mi pare che si debbano mettere a fare del kung-fu o chissà quale assurda "mossa"! si tratta di un bellissimo gioco tattico-militare, non devi saltare addosso ai nemici in pieno stile kung-fu! Se ne hai l'opportunità compratelo e goditi questo ottimo prodotto!

  4. #4
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    [cut]
    >Per quale motivo dovrebbero fare più "mosse"? sono parte dei >corpi speciali, e non mi pare che si debbano mettere a fare del >kung-fu o chissà quale assurda "mossa"

    non mi sono spiegato. oltre che dire ad un gruppo di tre di andare in un determinato punto non si puo'!!
    "dovrebbero" fare tutto loro, ma nel demo non mi sono parsi particolarmente "furbi". (mandare uno armato solo di fucile di precisione in una stanza in avanscoperta.... morto)

    >e goditi questo ottimo prodotto!

    "ottimo" allo stato delle cose mi sembra una parola grossa.... lo prendero nella speranza che non sia una ciofeca.


  5. #5
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Bel nick

    grazie, me lo ha messo ma mia ragazza...

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BimboSporco
    grazie, me lo ha messo ma mia ragazza...
    Diciamo che è...originale

    Il gioco per me è perfetto così, lo prenderò come prossimo titolo e mi servirà per giocare sul Live (tutto questo però non so quando avverrà, ora non sono messo bene economicamente!)
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da BimboSporco
    [cut]
    non mi sono spiegato. oltre che dire ad un gruppo di tre di andare in un determinato punto non si puo'!!
    "dovrebbero" fare tutto loro, ma nel demo non mi sono parsi particolarmente "furbi". (mandare uno armato solo di fucile di precisione in una stanza in avanscoperta.... morto)

    "ottimo" allo stato delle cose mi sembra una parola grossa.... lo prendero nella speranza che non sia una ciofeca.

    Ma dai!!!!!!!Ghost Recon è uno spettacolo!!!!!io che ho giocato il primo titolo sulla X si può dire, da cima a fondo, ti posso benissimo dire che i soldati della squadra che al momento non stai comandando, sono tuttaltro che stupidi!
    Se tu indichi sulla mappa il punto in cui vuoi che vadano, loro vanno là!
    Tu hai detto che si sono messi ad aprire la porta quando affianco c'è una saracinesca(lo so quale punto è, l'ho giocata 50 volte quella missione sul demo di XMU), bene!
    E io ti risp, cavolo, sei tu il loro comandante: hai per caso notato che compaiono delle linee di congiunzione tra un punto e l'altro di ritrovo dei tuoi uomini? Non noti che ogni tanto cambiano(nel senso che invece di essere diritte sono storte)? Bè, quello è dato dalla conformazione del terreno o da quello che i tuoi 3 si troveranno davanti. Se TU hai detto loro di andare solo dritti, loro apriranno la porta!Per forza, TU gliel' hai comandato! Se invece, con un po + di tattica e strategia spostavi di qualche centimetro nella mappa il cursore, vedrai che passavano dalla saracinesca!
    E poi, hai detto che mandare il cecchino da solo dentro una casa l'ha fatto uccidere, bè, la prox volta, invece di dare loro il comando "Ricognizione", dagli "Assalto", o al massimo "Sopprimi", vedrai che faranno irruzzione tutti e tre, e poi le mosse non sono poche, e poi che mosse vai cercando da un SIMULATORE come questo?
    Volevi che un marines di GR arrivasse di soppiatto dietro un nemico e gli appioppasse il calcio del fucile in mezzo hai denti? Prova a giocare UNA QUALSIASI delle missioni di GR a difficoltà ELITE, poi mi vieni a dire se sei riuscito ad avvicinarti così tanto ad un Russo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Ma dai!!!!!!!Ghost Recon è uno spettacolo!!!!!io che ho giocato il primo titolo sulla X si può dire, da cima a fondo, ti posso benissimo dire che i soldati della squadra che al momento non stai comandando, sono tuttaltro che stupidi!
    bene

    Tu hai detto che si sono messi ad aprire la porta quando affianco c'è una saracinesca(lo so quale punto è, l'ho giocata 50 volte quella missione sul demo di XMU), bene!
    ( grazie..

    E io ti risp, cavolo, sei tu il loro comandante: hai per caso notato che compaiono delle linee di congiunzione tra un punto e l'altro di ritrovo dei tuoi uomini? Non noti che ogni tanto cambiano(nel senso che invece di essere diritte sono storte)? Bè, quello è dato dalla conformazione del terreno o da quello che i tuoi 3 si troveranno davanti. Se TU hai detto loro di andare solo dritti, loro apriranno la porta!Per forza, TU gliel' hai comandato! Se invece, con un po + di tattica e strategia spostavi di qualche centimetro nella mappa il cursore, vedrai che passavano dalla saracinesca!
    si ma dalla mappa tattica la porta e la saracinesca non si vedono anzi non si capisce nemmeno da quale parte sia l'entrata (come deve essere nella realta'!!!) quindi non e' possibile dare delle coordinate di movimento esatte (credo)

    E poi, hai detto che mandare il cecchino da solo dentro una casa l'ha fatto uccidere, bè, la prox volta, invece di dare loro il comando "Ricognizione", dagli "Assalto", o al massimo "Sopprimi", vedrai che faranno irruzzione tutti e tre
    ero in modalita' assalto e LORO hanno mandato dentro il cecchino...
    comunque appena esce (quando?) ne riparliamo!!!!



  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da BimboSporco

    si ma dalla mappa tattica la porta e la saracinesca non si vedono anzi non si capisce nemmeno da quale parte sia l'entrata (come deve essere nella realta'!!!) quindi non e' possibile dare delle coordinate di movimento esatte (credo)
    Be, se la mappa tattica fosse precisa, che gusto ci sarebbe?Tutto sarebbe piu facile! Più che altro sembra una di quelle immagini prese dal satellite, non è una mappa precisa con le porte etc disegnate, come il radar di Metal Gear Solid, eh! E' già tanto che ti segnala i tuoi uomini e i nemici in vista(e quelli morti )

    Cmq, prova a spostare un po il cursore....e poi bo , a me non è mai capitato che i miei morissero li dentro....bè, fà così, in quella missione il cecchino non serve praticamente a nulla, devi saper scegliere anche tu gli uomini, non affidarti al computer che lo fa per te, prendi un altro fuciliere, invece, il cecchino non serve, ok!

    Potremo anche aspettare che esca, ma io posso dirti già che sarà uno spettacolo!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Iladhrim84
    Be, se la mappa tattica fosse precisa, che gusto ci sarebbe?Tutto sarebbe piu facile! Più che altro sembra una di quelle immagini prese dal satellite, non è una mappa precisa con le porte etc disegnate, come il radar di Metal Gear Solid, eh! E' già tanto che ti segnala i tuoi uomini e i nemici in vista(e quelli morti )

    Cmq, prova a spostare un po il cursore....e poi bo , a me non è mai capitato che i miei morissero li dentro....bè, fà così, in quella missione il cecchino non serve praticamente a nulla, devi saper scegliere anche tu gli uomini, non affidarti al computer che lo fa per te, prendi un altro fuciliere, invece, il cecchino non serve, ok!

    Potremo anche aspettare che esca, ma io posso dirti già che sarà uno spettacolo!!!!
    Io volevo prenedere IT ma alla fine scelgo quello vecchio. In IT ci sono solo 8 Missioni!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da REDXIII
    Io volevo prenedere IT ma alla fine scelgo quello vecchio. In IT ci sono solo 8 Missioni!
    IT ha però nuove missioni in multiplayer oltre alle 8 in singolo,sarà possible scaricare nuove missioni,la modalità Live è più ampia e la grafica è leggermente migliore.Io prenderei Island Thunder!

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Vegetako
    IT ha però nuove missioni in multiplayer oltre alle 8 in singolo,sarà possible scaricare nuove missioni,la modalità Live è più ampia e la grafica è leggermente migliore.Io prenderei Island Thunder!
    Che la grafica sia migliore non c'è dubbio.

    Una domanda: visto che è una espansione quanto costerà?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Io volevo prenedere IT ma alla fine scelgo quello vecchio. In IT ci sono solo 8 Missioni!
    allora e' un add-on (stand alone)?
    le missioni single saranno scaricabili.... (bella domanda)

    tutti dicono che la grafica sia migliore....|) aspettiamo....

    sto cercando un gr usato ma non si trova.....

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BimboSporco
    allora e' un add-on (stand alone)?
    le missioni single saranno scaricabili.... (bella domanda)

    tutti dicono che la grafica sia migliore....|) aspettiamo....

    sto cercando un gr usato ma non si trova.....
    Ghost Recon Island thunder costerà 50 € (a differenza dei 70 - 60 € medi dei giochi comuni) e sarà una espansione stand alone. Le missioni saranno 8 8( e potremo scaricarne di nuove dal live.

    Forse per chi ha Xbox Live è migliore questa versione poiché è tecnicamente superiore e comunque uno si può sempre scaricare le mappe più nuove. Per chi non ha il live è sconsigliatissimo. Meglio quello originale, magari usato ( confermo, non si trova!!!).

    Ma ci sono titoli più interessanti per questo ultimo quadrimestre: Star Wars Kotor e Raimbow Six 3 a mio parere sono più intriganti. E il secondo è pure Live.

    Comunque tra pochi giorni comprerò un gioco che sia nuovo o usato...vi farò sapere il mio acquisto.

    Nel frattempo vendo il Bundle Sega (jet set radio future - sega gt 2002) per chi fosse interessato mi mandi un MP o una mail e ne parliamo fuori dal forum perché ora è vietato.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Vegetako
    IT ha però nuove missioni in multiplayer oltre alle 8 in singolo,sarà possible scaricare nuove missioni,la modalità Live è più ampia e la grafica è leggermente migliore.Io prenderei Island Thunder!
    Straquoto!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •