CD B e CD C su GMC di settembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: CD B e CD C su GMC di settembre

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    CD B e CD C su GMC di settembre

    Dopo accurati controlli siamo infine giunti a comprendere i motivi del problema verificatosi con i CD B e C allegati questo mese a Giochi per il Mio Computer.

    I due CD sono diversi nell'aspetto ma identici nei contenuti per un disguido avvenuto nella creazione del master. Di questo disguido ci assumiamo la responsabilità e ci scusiamo apertamente con tutti i nostri lettori.

    Riteniamo ugualmente l'uscita di settembre di GMC uno dei migliori numeri da noi pubblicati in questi anni, con Max Payne e tutti i suoi mod a farci compagnia in attesa del prossimo numero. Ci auguriamo ovviamente che condividiate questo pensiero.

    Visto che non è nostra abitudine scontentare i lettori, nostri primi clienti e datori di lavoro, abbiamo deciso, per il numero di ottobre, di allegare all'edizione CD della rivista 4 CD, uno dei quali conterrà tutti i demo e gli shareware che avrebbero dovuto trovare posto sul CD B del numero di settembre.

    Riguardo all'errore, già a partire da questo numero le procedure di controllo sono state intensificate e meglio strutturate. Questo problema non si era mai verificato prima, non si doveva verificare e, grazie alle nuove procedure, siamo sicuri che non si verificherà mai più.

    Speriamo che la soluzione che abbiamo pensato di adottare (un CD in più sul numero di ottobre, senza alcun sovrapprezzo) vi soddisfi e rinnoviamo le nostre scuse a tutti

  2. #2
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Io avevo spedito un'e-mail, e mi hanno risposto che avevano preso nota dei dati e tutto il resto. Quindi ora il mio indirizzo non serve a niente? Non riceverò più niente a casa?

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Nessun problema gorman, anche i migliori possono sbagliare

    Meno male che il cd uguale è quello con i mod di max payne sennò sai che polemiche!

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Rispondo in voce di un mio amico che compra GMC.

    Quando nel suo GMC di settembre versione Cd ha visto che i due dischi erano identici per contenuti, si è imbestialito dicendo che non avrebbe mai più comprato GMC, che non credeva che fossero degli imbroglioni e che lui ai ladri i soldi non gli da. Appena ho letto qua, gli ho telefonato e gli ho spiegato che metterete le varie cose sul Cd di Ottobre. Mi ha detto di ringraziarvi e ritira tutte le cose che ha detto.


    P.S. Max payne?? Mi fiondo a comprare GMC versione DVD!! Domani mattina un fulmine si abbatterà sulla mia edicola!!!:9

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Andrei Ayanori
    Appena ho letto qua, gli ho telefonato e gli ho spiegato che metterete le varie cose sul Cd di Ottobre. Mi ha detto di ringraziarvi e ritira tutte le cose che ha detto.
    Grazie per la telefonata e porgigli le nostre scuse da parte mia.

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Stavo per spedirvi una mail apposta, ma avete gia risolto il problema
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    Utente L'avatar di legolas84
    Registrato il
    08-03
    Località
    in provincia di Verona
    Messaggi
    27
    Pienamente d'accordo! credo proprio che sia la soluzione migliore
    "...La battaglia per il Fosso di Helm è finita...la battaglia per la Terra di Mezzo è appena iniziata..."

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da gorman
    Grazie per la telefonata e porgigli le nostre scuse da parte mia.
    Figurati!!

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: CD B e CD C su GMC di settembre

    Inviato da gorman
    Speriamo che la soluzione che abbiamo pensato di adottare (un CD in più sul numero di ottobre, senza alcun sovrapprezzo) vi soddisfi e rinnoviamo le nostre scuse a tutti
    Sbaglio o questa soluzione ve l'avevo suggerito io?

    Vedere qua!

  10. #10
    Utente L'avatar di Cidresu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villacidro (Cagliari)
    Messaggi
    14

    Arrabbiato

    Anche io ho notato che i cd sono uguali, sono un pò arrabbiato,
    io non compro GMC ogni mese(nessuno mi obbliga), ma non per questo mi devo sentire costretto a rinunciare ad un qualcosa che ho pagato pagando altri euro per una rivista che magari in quel mese non mi interessa(soul reaver2 non è che mi ispiri molto anche se ho giocato la demo carino ma potrei farne a meno) invece chi acquisterà la rivista avra anche il cd che mancava nel numero di settembre, per me la soluzione migliore è la sostituzione del cd oppure niente a nessuno.
    Non scherziamo la cosa è abbastanza grave, si lo sono ci sono quelli che avrebbero cmq acquistato la rivista il mese prossimo ma io il mio ultimo numero(prima di settembre 2003) era quello di thief2 quasi una anno fa e prima ancora quello di kiss(marzo 2002), ho comprato questi numeri perchè mi interessavano i contenuti e l'ultimo per max payne(che cmq è una figata di gioco), solitamente la prima cosa che faccio quando compro riviste è controllare che siano inegre e arrivato a casa controllo che i cd siano integri,(io volevo la versione dvd ma era finita, che sfiga( ).
    Non so che dire, la cosa strana è che mio fratello da ieri insisteva perchè provassi i cd ma io gli ho risposto che non era neccessario perchè mi fidavo...invece.
    Cmq mi consolo con max, alla fine è solo uno cd pieno di demo e basta...dai vi perdono so che questo errore vi costerà un pò(credo) ma in fondo GMC è così bella e piena di cose succulente
    che non si può restare arrabbiati con voi.
    Ciao
    Per farvi perdonare il prossimo mese vogliamo half life 2 completo senza esitazioni
    "L' uomo che impara solo ciò che sanno anche gli altri
    è tanto ignorante quanto chi non impara nulla.
    I tesori della sapienza sono i piu preziosi,
    e vengono sorvegliati con grande ferocia"
    Cronaca della prima era

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    io non compro GMC ogni mese(nessuno mi obbliga), ma non per questo mi devo sentire costretto a rinunciare ad un qualcosa che ho pagato pagando altri euro per una rivista che magari in quel mese non mi interessa(soul reaver2 non è che mi ispiri molto anche se ho giocato la demo carino ma potrei farne a meno) invece chi acquisterà la rivista avra anche il cd che mancava nel numero di settembre, per me la soluzione migliore è la sostituzione del cd oppure niente a nessuno.
    Lo avevo detto io che c'è anche chi non compra GMC tutti i mesi...

  12. #12
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288

    Re: Re: CD B e CD C su GMC di settembre

    Inviato da Peppigno
    Sbaglio o questa soluzione ve l'avevo suggerito io?

    Vedere qua!
    Eh, eh, eh...guarda 3 post più in su del tuo, presuntuoso!!!

    La soluzione l'ho proposta io, ma non importa...è la più logica che potesse adottare GMC.

    Quoto Gorman, quando dice che GMC di settembre è uno dei migliori mai pubblicati...tranne per la rece di Homeworld 2, che non mi è piaciuta molto...

  13. #13
    Utente L'avatar di Kyo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    62
    è proprio vero che quelli di GMC sono i migliori!EVVIVA!!!




    VIVA GMC!
    "Vuoi comprare una vocale?"

    V_FF_NC_L_


    La fortuna è cieca,ma la sfiga
    ci vede benissimo.

    Nella vita ci sono cose vere e cose supposte.Ma se le cose vere le mettiamo da una parte,le supposte dove le mettiamo?

  14. #14
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Dai migliori non ci si può che aspettare sempre il meglio.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Cidresu
    Anche io ho notato che i cd sono uguali, sono un pò arrabbiato,
    io non compro GMC ogni mese(nessuno mi obbliga), ma non per questo mi devo sentire costretto a rinunciare ad un qualcosa che ho pagato pagando altri euro per una rivista che magari in quel mese non mi interessa(soul reaver2 non è che mi ispiri molto anche se ho giocato la demo carino ma potrei farne a meno) invece chi acquisterà la rivista avra anche il cd che mancava nel numero di settembre, per me la soluzione migliore è la sostituzione del cd oppure niente a nessuno.
    Cidresu, se la vedi così, scrivi a [email protected]. Chiedi che ti venga spedito il CD che ti manca e lo riceverai. Non vogliamo obbligare nessuno ad acquistare il numero di ottobre.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •