non so cosa fare [ragazze inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: non so cosa fare [ragazze inside]

Cambio titolo
  1. #1
    rossi_46
    Ospite

    non so cosa fare [ragazze inside]

    sono uscito con una che mi ha chiesto di uscire,come carettere mi piace,non e' una figa da paura ma non e' neanche brutta,adesso,questa qui in pratica mi viene dietro me l'ha fatto capire anche se non dal vivo.ma adesso che sono qui,che potrei dare il primo fottuto bacio(su cui mi sono fatto paranoie sul quando arrivasse fino ad oggi)e ce l'ho qui,sotto il naso,mi vengono in mente tutti gli amici "virtuali" che mi hanno detto che il primo bacio e' una cosa importante,non da buttare nel cesso con la prima che passa.
    quindi adesso non so cosa fare,se mettermi insieme,oppure se provarci con quella di cui sono cotto dalla prima,che e' abbastanza carina e mi piace in tutto,ma ho paura di fallire e di farci una figuraccia. come vi ho gia' detto ho un bel rapporto,pero' la posso vedere solo a scuola e magari(forse) nelle vacanze(adesso tra poco ci sono quelle di natale ) trovando qualche scusa per uscirci dato che abita abbastanza lontano da me e io non ho ancora il motorino... voi cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Fattela...

  3. #3
    rossi_46
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Fattela...
    m'e' venuto in mente che se me la slinguazzo poi prendo un po' di esperienza cosi' poi posso farmi con quella che mi piace davvero

  4. #4
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    voi cosa mi consigliate di fare?
    di non esagerare con la lingua. davvero.

  5. #5
    rossi_46
    Ospite
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    di non esagerare con la lingua. davvero.
    tranquillo ci vado piano almeno evito figure di merda.
    comunque ve lo giuro su Dio che quella di cui sono cotto e' la persona a cui voglio piu' bene al mondo, e che e' l'unica ragazza che mi da' una sensazione diversa dalle altre a starle vicino... di questo ne sono sicuro. ma non so se significa amare...

  6. #6
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    escici senza pretese, se riesci fattela, ma non mettertici insieme (ti consente più libertà di scelta) se poi quella che ti piace da un sacco non ti pensa neanche concentrati su quest'ultima

  7. #7
    rossi_46
    Ospite
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    escici senza pretese, se riesci fattela, ma non mettertici insieme (ti consente più libertà di scelta) se poi quella che ti piace da un sacco non ti pensa neanche concentrati su quest'ultima
    oggi sono entrato in classe e' corsa verso di me e mi ha dato un abbraccio forte...ovviamente ho ricambiato...vorrei esser stato li per sempre...ti giuro.
    mi vuole bene, questo e' sicuro.

  8. #8
    yuzadellenuvole
    Ospite
    nella vita non si butta via niente

  9. #9
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    m'e' venuto in mente che se me la slinguazzo poi prendo un po' di esperienza cosi' poi posso farmi con quella che mi piace davvero
    Ma credi di vivere in un gdr?!

    Ma h sinceramente fai quello che ti senti, con te ormai ho già perso le speranze da tempo

  10. #10
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    cosa aspetti?

  11. #11
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    oggi sono entrato in classe e' corsa verso di me e mi ha dato un abbraccio forte...ovviamente ho ricambiato...vorrei esser stato li per sempre...ti giuro.
    mi vuole bene, questo e' sicuro.
    beh magari siete solo amici
    fossi in te farei di tutto per farmi quella con cui devi uscire, sia mai che nell'altra scatta una reazione gelosa che la porta allo scoperto

  12. #12
    ...... L'avatar di Hidalgo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    693
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Fattela...
    Mai cosa detta fu piu' giusta...

  13. #13
    Utente L'avatar di †Avery†
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    403
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    m'e' venuto in mente che se me la slinguazzo poi prendo un po' di esperienza cosi' poi posso farmi con quella che mi piace davvero
    allenati e poi fattela
    Il suo pene supera il limite massimo (35 centimetri) consentito. La invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Ma credi di vivere in un gdr?!

    Ma h sinceramente fai quello che ti senti, con te ormai ho già perso le speranze da tempo
    Hai guadagnato 5 punti esperienza,puoi potenziare le seguenti armi: Lingua.



    Sinceramente se ti piace continua,e poi non devi buttare niente,magari non ne trovi per tutto il resto della vita.

  15. #15
    Cr0n0_
    Ospite
    Intanto inizia a sperare che non ti rimbalzi, poi inizia pure a farti le seghe mentali che ti stai facendo adesso.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •