Marte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Marte

Cambio titolo
  1. #1

    Marte

    Ieri lo avete visto il pianeta rosso??Io sì anche se mi aspettavo di più,sono davvero un ragazzo fortunato,c'è gente che non ha visto due secoli diversi io invece ho visto due millenni e un evento che non capitava da 60000 anni

  2. #2
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618

    Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    sono davvero un ragazzo fortunato,c'è gente che non ha visto due secoli diversi io invece ho visto due millenni e un evento che non capitava da 60000 anni

    Ma va la

    LOL
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  3. #3

    Re: Re: Marte

    Inviato da Raistlin²
    Ma va la

    LOL
    Guarda che dico sul serio,siamo nati in un tempo dove abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un avvenimento che forse le generazioni future non potranno neanche sognare! ,e poi c'è poca gente che ha la fortuna di assistere al passaggio tra un millennio e un altro considerando quante altre generazioni ci saranno

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    Guarda che dico sul serio,siamo nati in un tempo dove abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un avvenimento che forse le generazioni future non potranno neanche sognare! ,e poi c'è poca gente che ha la fortuna di assistere al passaggio tra un millennio e un altro considerando quante altre generazioni ci saranno
    Tra un centinaio di anni ci sarà nuovamente questo avvenimento...
    Cmq durerà tutta la settimana,quindi chi non l'ha visto,ha ancora tempo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: Re: Re: Marte

    Inviato da maverick84
    Tra un centinaio di anni ci sarà nuovamente questo avvenimento...
    Cmq durerà tutta la settimana,quindi chi non l'ha visto,ha ancora tempo
    Infatti a 116 anni alzero gli okki al cielo e penserò che questo l'avevo gia visto...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Marte

    Inviato da LAGUNA400
    Infatti a 116 anni alzero gli okki al cielo e penserò che questo l'avevo gia visto...
    ...ma è stato calcolato che fra 50 anni mancherà l'elettricità e il petrolio,dopo l'acqua e con essa la vita(è stato anche calcolato che ci saranno delle guerre per essa),per questo mi ritengo fortunato di aver visto un evento che solo nella preistoria ha avuto luogo e che probabilmente nessuna altra generazione potrà farlo(un consiglio....grattiamoci )

  7. #7
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    ...ma è stato calcolato che fra 50 anni mancherà l'elettricità e il petrolio,dopo l'acqua e con essa la vita(è stato anche calcolato che ci saranno delle guerre per essa),per questo mi ritengo fortunato di aver visto un evento che solo nella preistoria ha avuto luogo e che probabilmente nessuna altra generazione potrà farlo(un consiglio....grattiamoci )
    io voglio morire giovane, a 36/37 anni, non ha importanza per me il tempo, la qualità è più importante...scusate l'ot
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    PEr quanto riguarda il millennio sono daccordo.
    Marte mi sembra uguale all'anno scorso...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ieri Marte l'ho visto benissimo:
    con il binocolo che ho fregato a mia cugina sono rimasto 5 minuti a fissare il cielo:9
    Non mi è mai interessata l'astronomia,ma ieri mi è piaciuto stare con il naso all'insù a fissare quella lucina

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da Bastard Crow
    Non mi è mai interessata l'astronomia,ma ieri mi è piaciuto stare con il naso all'insù a fissare quella lucina
    non vi fa sentire irrimediabilmente piccoli pensare che ognuna di quelle lucine sono interi sistemi solari in uno spazio la cui infinitudine è un concetto che nemmeno siamo in grado di comprendere?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471

    Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    io invece ho visto due millenni
    essendo il conteggio degli anni relativo e convenzionale non è che un "evento" creato da noi...se Gesù fosse nato un secolo più tardi...ma a questo punto potresti rispondere che il mondo non sarebbe come è oggi -------antares in pippa mentale-------

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da antares
    non vi fa sentire irrimediabilmente piccoli pensare che ognuna di quelle lucine sono interi sistemi solari in uno spazio la cui infinitudine è un concetto che nemmeno siamo in grado di comprendere?
    No|),spiacente.

    Cinquecentesimo messaggio!!!

  13. #13
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    Ieri lo avete visto il pianeta rosso??Io sì anche se mi aspettavo di più,sono davvero un ragazzo fortunato,c'è gente che non ha visto due secoli diversi io invece ho visto due millenni e un evento che non capitava da 60000 anni
    Alquanto ottimista...

    Per quanto importante sia questo evento, non so cosa ci sia di così spettacolare. Lucine rosse in cielo le vedo ogni notte. Che i pianeti girino atorno al Sole si sa. Che si incontrino non mi pare una cosa così essaltante, kome fare la ola ogni volta che passo per il tabaccaio.

    Allora, presupposto ceh non voglio toglierti la tua felicità cosa ci trovi di tanto esaltante?

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Marte

    Inviato da Raziel sciroccato
    ...ma è stato calcolato che fra 50 anni mancherà l'elettricità e il petrolio,dopo l'acqua e con essa la vita(è stato anche calcolato che ci saranno delle guerre per essa),per questo mi ritengo fortunato di aver visto un evento che solo nella preistoria ha avuto luogo e che probabilmente nessuna altra generazione potrà farlo(un consiglio....grattiamoci )

    Idrogeno...

    Il pianeta è composto per il 70% da acqua..................................................... ................ è salata?????? Nel 3000 Giorno Mastrotta venderà i depuratori di acqua salata casalighi. Non pensare tragico ti scaghi il caxxo da solo.

    Ma che preistoria il nonno di mio nonno ha già visto ciò( capita ogni 2 secoli circa), certo ci sta passando vicina, guardatelo.... tra 3000 anni i vostri pronipoti ci passeranno i weekend.

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma che me frega di marte O_O

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •