Triple triad FFVIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Triple triad FFVIII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179

    Triple triad FFVIII

    andiamo veloci...ho mischiato le regole di trabia con quella di galbadia e poi quelle di galbadia con quelle di balamb...

    è andata a finire che ho mano a caso,carte scoperte,plus,coppia...
    l'unica che non mi sta bene è mano a caso...mi potreste aiutare a far tornare le regole alla config originale?ad esmpio a togliere mano a caso?

  2. #2
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    il solito problema... prova a giocare (anche vedere solo le regole) in continuazione in tutte le città credo che se ne vada se hai tanta ma tanta fortunal!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  3. #3
    Non puoi perchè le regole si aggiungono le une alle altre

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Devi rifiutare di giocare a carte finché non ti dicono:
    "Regola mano a caso tolta da questa zona" o qualcosa del genere.
    Cmq serve tanta fortuna
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Triple triad FFVIII

    Inviato da M@rko
    andiamo veloci...ho mischiato le regole di trabia con quella di galbadia e poi quelle di galbadia con quelle di balamb...

    è andata a finire che ho mano a caso,carte scoperte,plus,coppia...
    l'unica che non mi sta bene è mano a caso...mi potreste aiutare a far tornare le regole alla config originale?ad esmpio a togliere mano a caso?
    Vai a Timber, tenda di giocare poi rifiutas finchè nn sparisce.
    Attento! Se manometti le regole di Timber RESETTA!
    Altrimenti diventa impossibile prendere la carta Karonte

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io odio Plus, stranamente l'avversario ti fa Plus proprio con l'ultima mossa che ha, a un passo dalla tua vittoria.8(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da AuronOmega
    Io odio Plus, stranamente l'avversario ti fa Plus proprio con l'ultima mossa che ha, a un passo dalla tua vittoria.8(
    quoto
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #8
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    nn penso si possa ma se tu usi tute le carte x fare oggetti, e ti lasci solo quelle buone nn c'è problema
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    C'è un ragazzo, al molo della città di Balamb, che si offre di resettare tutte le regole (a parte ovviamente quella di scambio) dopo una partita con lui. Purtroppo però può capitare di non trovarlo. Se così fosse, prova a uscire e rientrare nella città.
    Se ancora non compare, devi trovarti un altro modo per levare di mezzo le regole sconvenienti. Puoi provare a giocare a carte in posti dove ancora non hai portato le tue regole, ma in cui non sia presente la regola di cui vuoi disfarti. Dopo la 1a o la 2a partita ti comparirà un messaggio tipo "Regola Plus accettata in questo luogo". Tu giocando nuovamente in quel luogo ne adotterai le regole originarie più quella/e che hai diffuso. Naturalmente se farai accettare la regola Mano a caso dovrai resettare e riprovare...in breve, devi diffondere una regola che non ti dia fastidio, e poi acquisire le regole della città facendo una nuova partita.
    Potrebbe capitarti anche che dopo una partita anziché diffondere una nuova regola ne venga eliminata una in vigore nella città...questo non ti servirà, a meno che tu non riesca, giocando in una città in cui vige Mano a caso e in cui tu non hai ancora diffuso le tue regole, ad eliminare l'odiosa regola dalla città ed anche da quelle tue personali, ma è una cosa molto improbabile...
    Sappi comunque che è possibile diffondere certe regole nelle città anche senza giocarci, quindi potresti ad esempio trovare Mano a caso in città in cui normalmente non è in vigore anche se non ci hai mai giocato...
    Buona fortuna...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #10
    Utente L'avatar di Yuri Keki
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma videoludica
    Messaggi
    161
    Cmq le regole difficili sono per i più forti.......... io ho tutto: carte scoperte, sudden death, coppia, plus, muro-coppia, mano a caso,elementale ma non mi lamento( soffro in silenzio) e vinco. Ma se non siete all'altezza di queste regole, utilizzate il trucco di dark fantasy o il gioco vi succhierà tutte le carte.
    Ultima modifica di Yuri Keki; 5-09-2003 alle 19:27:36
    "I Tried so hard, I get so far, but in the end It doesn't even matter"

  11. #11
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Inviato da AuronOmega
    Io odio Plus, stranamente l'avversario ti fa Plus proprio con l'ultima mossa che ha, a un passo dalla tua vittoria.8(
    quello che faccio sempre io con mano a caso!
    non so perchè ma l'ultimacarta che rimane di solito mi fa fare un mega plus da rovesciare tutto!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  12. #12
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    grazie per i consigli raga...ho appena trovato Edea che è una fucina di carte rare....non vedo l'ora di prendere anche la carta di seyfer e di gilgamesh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •