Starship Troopers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Starship Troopers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Starship Troopers

    ieri ho comprato questo film che era in offerta e lo tiravano dietro al gigante , tant'e' che ho pensato chissa' che cagata comunque per il prezzo ridicolo lo compro lo stesso e poi a me piace la fantascienza.
    no....dico , qualcuno lo ha visto? a parte la trama ridicola anche se volutamente ironica ed antimilitare , gli attori che dire penosi e' poco sopratutto il protagonista che sembra uscito da un fotoromanzo...ma...le scenografie , gli effetti speciali degli insetti e le astronavi le avete viste????????
    roba da super colossal , gli insetti sono assolutamente perfetti e credibili , la scena al fortino avra' richiesto dei costi per la computergrafica da paura , le scene nello spazio con le astronavi sono da panico oltre i livelli di star trek e sullo stesso piano degli ultimi guerre stellari.
    ma roba da matti , un colossal cammuffato da film di serie b

  2. #2
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    un bel film, meglio di tanti altri + famosi
    peter parker è spiderman

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Starship Troopers

    Inviato da bracidesign
    ieri ho comprato questo film che era in offerta e lo tiravano dietro al gigante , tant'e' che ho pensato chissa' che cagata comunque per il prezzo ridicolo lo compro lo stesso e poi a me piace la fantascienza.
    no....dico , qualcuno lo ha visto? a parte la trama ridicola anche se volutamente ironica ed antimilitare , gli attori che dire penosi e' poco sopratutto il protagonista che sembra uscito da un fotoromanzo...ma...le scenografie , gli effetti speciali degli insetti e le astronavi le avete viste????????
    roba da super colossal , gli insetti sono assolutamente perfetti e credibili , la scena al fortino avra' richiesto dei costi per la computergrafica da paura , le scene nello spazio con le astronavi sono da panico oltre i livelli di star trek e sullo stesso piano degli ultimi guerre stellari.
    ma roba da matti , un colossal cammuffato da film di serie b
    un film molto sottovalutato quando uscì, anche perchè molti lo ritenevano para fascista quando invece è proprio il contrario!!!
    Tutti il contesto (anche i personaggi) è volutamente sopra le righe e si arriva a sperare che gli insettoni facciano piazza pulita degli umani...poi gli effetti speciali sono da paura....io lo vidi al cinema ed era veramente spettacolare...un must
    Ps quando è stato dato in TV è stato ampiamente censurato




  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Carino!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    bel film visto 6 volte

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    No Bracidesign, è il contrario, un film di serie b camuffato da colossal.

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Un film abbastanza buono

  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Belzebu
    No Bracidesign, è il contrario, un film di serie b camuffato da colossal.
    Cribbio, mi hai battuto sul tempo...



  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non peggiore di altri Verhoeven, conoscendo il regista mi pare che le giustificazioni di molti per nobilitare il film siano non poco eccessive. Del resto non bisogna dimenticare che il romanzo da cui è tratto fu scritto da un autore dichiaratamente nazionalista, estremamente conservatore seppur stravagante in molte dichiarazioni e atteggiamenti. Verhoeven ne ha accentuato i toni virando così nel grottesco, dando al tutto toni di farsa autoironica. Riuscendo a volte ma spesso calcando fin troppo la mano, con il risultato di rendere il film un ennesimo balocco da fruizione immediata e senza conseguenze. Un giocattilino divertente ma nulla di più.

    Essenzialmente lo ritengo un'occasione persa, avrei preferito una produzione più sicura e consapevole della direzione politica del film, se dichiaratamente militarista (e nel contesto ci poteva pure stare, fantascienza e società totalitarie hanno generato ottimi esempi di cinema) oppure una presa di posizione "seria" contro quel sistema belligerante (che avrebbe portato ad ottime riflessioni sulla società contemporanea).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    l'unica scena ke mi piace di sto film è quando fanno la doccia tutti
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    a me è piaciuto tantissimo,sopratutto per gli effetti speciali

    Firma Under Construction

  12. #12
    Utente L'avatar di gabberlesoo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Questo film.....e' fantastico......splatter a nastro!!! Troppo bello fex!! Violenza a non finire!!! E poi ci chiedono come mai giorno dopo giorno diveniamo sempre piu' violenti! MAhhhh!!! hihihihi
    Configurazione del mio PC: scheda madre Abit NF7 ; Processore Amd Athlon 2400+ overcloccato grazie all'utilizzo del raffreddamento a liquido Cooltech Modula 2F12F ; 1GIGA DDR bus 400Mhz ; scheda video Ati Radeon 9800Pro 128Mb DDR ; scheda audio Audigy 2 ; 2 dischi rigidi da 80 giga della maxtor! ; mouse microsoft intellieye ; schermo Samsung SyncMaster753s

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Proprio un bel film.

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    un bel film, certo nn dei migliori ma nnd a buttar via, io lo vidi tanti anni fa e nn ne ricordo tanto la trama
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    101
    è sempre stato uno dei miei film preferiti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •