Who Wants To Be A Milionaire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Who Wants To Be A Milionaire?

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Who Wants To Be A Milionaire?

    Ok, volete diventare milionari in modo rapido, semplice e divertente?
    Ecco come fare:

    [MOVE]Preparazione[/MOVE]
    Imparate a guidare bene gli elicotteri, cercate anche di fare gli slalom tra i palazzi

    [MOVE]Inizializzazione[/MOVE]
    Prendete un vestito adatto all'occasione, io preferisco quello da mafioso ma anche quello da rapina può andare bene...
    Dopodichè dovete prendere... l'HAUNTER! Ovvero, x chi non lo sapesse ancora, l'elicottero militare che c'è a Fort Baxter, nell'aereoporto Escobar. Ci sono diversi metodi, quello che uso io e buttarmi da un elicottero direttamente sopra l'Haunter.
    Quando l'avrete preso scappate dalla base militare e fate un giro, giusto x capire come si guida stà bestia...
    X chi non lo sapesse ancora: con CERCHIO sparerete due missili e con R1 userete la mitragliatrice.

    [MOVE]Esecuzione[/MOVE]
    Ok, ora è l'ora di passare all'azione! Mettete radio VROCK e andate sull'aereoporto escobar (non nella base!), dopodiche... premete la levetta destra e date il via alle missioni vigilante! Vi uscirà la scritta
    THE BROWN THUNDER
    Ok, iniziate a distruggere come + vi aggrada i criminali. Quando ne ammazzerete uno il contatore di "uccisioni" (o na cosa simile, mò non ricordo) non ne segnerà 1, ma 2 o 3! Questo è un bonus (oppure un bug? Mha!) dell'haunter: vi raddoppia o triplica le uccisioni!
    Ok, fate fuori i criminali fino al raggiungimento del lvl 12 di vigilante. Quando avrete superato il lvl 12 il valore max dell'armatura sarà aumentato a 150, ma questo non è molto importante. L'obbiettivo è guadagnare una caterba di soldi! Cmq, superato il lvl 12 ci saranno due gruppi di macchine da distruggere, formati da 2/3 macchine x gruppo. E qui c'è l'inghippo. Se siete all'aereoporto escobar, il secondo gruppo di macchine apparirà.... IN ACQUA!!! Secondo me i due gruppi di macchine sono progammati x essere sempre ad una distanza costante, quindi uno dei due gruppi apparirà sempre in acqua, facilitandovi al max il vostro compito (non dovrete andare in giro x tutta vice city)! Dopo il lvl 20, x ogni livello completato, vi verranno dati dai 20000$ ai 50000$! Io sono arrivato solo al lvl 30 ed ho guadagnato +o- 500000$, ma continuando x mooolto tempo potrete guadagnare milioni interi!

    [MOVE]Tips[/MOVE]
    X ammazzare i fuorilegge usate la mitragliatrice + che i razzi xchè la mitraglia sembra avere una sorta di autopuntamento.
    Cercate di non atterrare mai vicino alle macchine dei ladri, altrimenti usciranno 4 donzelle (quelle della TRIADE, x saperne di + completate le missioni della tipografia... ) armate fino ai denti! Lanciate solo 2-3 missili all'inizio e poi finiteli con la mitragliatrice!
    Cercate di non usare i missili nei primi livelli delle missioni vigilante (ovvero quando i ladri si troveranno ancora nel traffico), xchè distruggereste interi gruppi di macchine ed arriverà la polizia... è molto fastidiosa (le loro sirene interrompono la radio).

    Quando sarete al lvl 30 dovreste avere tutte le stelle del ricercato, quindi io vi consiglio di distruggervi da soli... tanto ormai sarete milionari, e vi potrete permettere ogni spesa!
    ------------------------------------------------------------------------------
    Questo trucchetto l'ho scoperto ieri sera, ero stanco di cercare pacchetti e volevo un pò di azione

    ® Shadow Alex
    Ultima modifica di ShadowAlex; 17-11-2002 alle 12:30:03


  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Bello
    Scusa ma dove sei arrivato come pacchetti e missioni e dove si trova di preciso l'HAUNTER Ho capito che è a Fox Baxter ma non ho capito la locazione esatta.
    Per le uccisioni che aumentano magari ci sono 2 o 3 criminali in macchina e ci rimangono secchi tutti appena gli esplode l'auto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    mmm

  4. #4
    DieBoss
    Ospite
    Carino.

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    adesso provo :9
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Snake 2002
    Bello
    Scusa ma dove sei arrivato come pacchetti e missioni e dove si trova di preciso l'HAUNTER Ho capito che è a Fox Baxter ma non ho capito la locazione esatta.
    Per le uccisioni che aumentano magari ci sono 2 o 3 criminali in macchina e ci rimangono secchi tutti appena gli esplode l'auto.
    Ho finito il gioco ed ho 93 pacchetti.
    L'haunter è nella base militare a nord ovest dell'aereoporto escobar.
    X le uccisioni... bhe, potrebbe anche essere così effettivamente


  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    aa!!! peccato non abbia abbastanza pacchetti segreti , cn il carrarmato è la stessa cosa? sono riuscito a trovarlo ad escobar e l'ho portato via (a fatica , mi era rimasto 5 di vita )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    aa!!! peccato non abbia abbastanza pacchetti segreti , cn il carrarmato è la stessa cosa? sono riuscito a trovarlo ad escobar e l'ho portato via (a fatica , mi era rimasto 5 di vita )
    L'haunter lo trovi anche senza pacchetti, come il carrarmato (che si dovrebbe trovare solo a 90 pacchetti... forse è un BUG!!!)


  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da ShadowAlex
    L'haunter lo trovi anche senza pacchetti, come il carrarmato (che si dovrebbe trovare solo a 90 pacchetti... forse è un BUG!!!)
    COsaaa???? ma io nn l'ho trovato !! dove sta in un capannone ???cioè l'elicottero militare senza pacchetti ? Ma io sapevo 90 pacchetti !! ooo illuminatemi nn ci capisco + nullA!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    COsaaa???? ma io nn l'ho trovato !! dove sta in un capannone ???cioè l'elicottero militare senza pacchetti ? Ma io sapevo 90 pacchetti !! ooo illuminatemi nn ci capisco + nullA!!
    No, l'haunter si dovrebbe trovare solo a 100 pacchetti, il rhino a 90.
    L'haunter è nel retro, vicino ad una tenda verde militare. Se non lo vedi subito prova ad allontanarti un pò e a ritornare (con l'elicottero)


  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    non capisco nel post precedente hai detto
    L'haunter lo trovi anche senza pacchetti, come il carrarmato (che si dovrebbe trovare solo a 90 pacchetti... forse è un BUG!!!)
    ho capito male io ?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    KE FIGATA

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    non capisco nel post precedente hai detto

    ho capito male io ?
    Intendevo il carrarmato a 90 pacchetti, non tutt'eddue


  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da ShadowAlex
    Intendevo il carrarmato a 90 pacchetti, non tutt'eddue
    ci stiamo fraintendendo !!! cioè tu prima hai detto cxhe l'haunter si trovava anche senza pacchetti , poi hai detto a 100...emh...dammi una riposta precisa se no vado in esaurimento !!!senza pacchetti o cn 100?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Pisolone
    ci stiamo fraintendendo !!! cioè tu prima hai detto cxhe l'haunter si trovava anche senza pacchetti , poi hai detto a 100...emh...dammi una riposta precisa se no vado in esaurimento !!!senza pacchetti o cn 100?
    Si dovrebbe trovare solo con 100 pacchetti, ma visto che anche altri oltre a me l'hanno trovato e non hanno 100 pacchetti, suppongo che ci debba essere un qualche BUG che lo fà trovare anche senza pacchi.
    Stessa storia x il Rhino.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •