I VG sono troppo violenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: I VG sono troppo violenti?

Cambio titolo
  1. #1
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Arrabbiato I VG sono troppo violenti?

    Ormai accusano molto spesso che le console per VG tendono ad appoggiare movimenti come la violenza.....

    Io penso invece che quel tipo di VG non costituiscano uno sbocco verso la violenza ma una vera e forte valvola di sfogo!

    La pensate così?


    !

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: I VG sono troppo violenti?

    Inviato da Venom is back


    La pensate così?

    po esse!8|

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mah.....
    anke i film horror ispirano alla violenza allora?!?

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    anche io la penso come te, i videogiochi non sono affatto violenti se paragonati alla maggior parte dei film in tv, eppure i media la prendono sempre come scusa quando uno psicopatico fa un massacro

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Sta di fatto che se un bambinpo gioca a questi tipi di giochi può confondere la realtà con il gioco, e quando sarà grande potrà rubare una Faggio e andare per le vie della città mettendo sotto i pedoni, come nell'ononimo videogioco(GTA).8|
    mah...boh

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Sta di fatto che se un bambinpo gioca a questi tipi di giochi può confondere la realtà con il gioco, e quando sarà grande potrà rubare una Faggio e andare per le vie della città mettendo sotto i pedoni, come nell'ononimo videogioco(GTA).
    mah certo ke vedendo certe scene in tv.....
    se accusano i vg dovrebbero accusare insieme ad essi il mondo dei media in generale
    e accusare a un colosso cm le varie televisioni nn gioverebbe affatto
    immaginate il tg5 ke dice ke i film su raiuno sono violenti?!?
    qualcuno ha detto politica?!?8(

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da yojozombo
    Sta di fatto che se un bambinpo gioca a questi tipi di giochi può confondere la realtà con il gioco, e quando sarà grande potrà rubare una Faggio e andare per le vie della città mettendo sotto i pedoni, come nell'ononimo videogioco(GTA).8|
    sììììììììì,come no....per favore!
    ongi volta si sente di tipi che replicano cose fatte nei vg,magari a casa hanno doom,gta o altro...evuitano di dire che probabilmente avevano altre pare....
    io da piccolino guardavo highlander,eppure le teste dei miei compagni eran perfettamente integre,e mi sembrava pauroso all'epoca(lo ho rivisto e lo ho trovato pattone..).
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    sììììììììì,come no....per favore!
    ongi volta si sente di tipi che replicano cose fatte nei vg,magari a casa hanno doom,gta o altro...evuitano di dire che probabilmente avevano altre pare....
    io da piccolino guardavo highlander,eppure le teste dei miei compagni eran perfettamente integre,e mi sembrava pauroso all'epoca(lo ho rivisto e lo ho trovato pattone..).
    per nn parlare di X-Files
    Inoltre da piccolo giocavo a doom... nn mi sembra di aver preso a cannonate mia sorella

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Non sono i VG ad essere troppo violenti, è la maggior parte dei media che è troppo deficiente... 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Glenn
    per nn parlare di X-Files
    Inoltre da piccolo giocavo a doom... nn mi sembra di aver preso a cannonate mia sorella
    già,ma sai i giornalisti fan sempre così.....
    mi piace perchè poi dicono: in soggetti predisposti (appunto quelli che fan quelle cose)può accadere...ma allora anche accendendo il tg o guardando un film in tv potrebbero attivare la loro predisposizione..no?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #11
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Inviato da yojozombo
    Sta di fatto che se un bambinpo gioca a questi tipi di giochi può confondere la realtà con il gioco, e quando sarà grande potrà rubare una Faggio e andare per le vie della città mettendo sotto i pedoni, come nell'ononimo videogioco(GTA).8|
    Mah, secondo me può succedere solo se il bambino è in un certo senso maldisposto verso queste cose.
    Mi spiego meglio: se io gioco a GTA VC non vado in giro per le strade ad ammazzare le vecchiette, mentre se a GTA ci gioca uno squilibrato, allora lì si che il gioco può cominciare a diventare pericoloso.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Un ragazzo con problemi mentali può essere influenzato da qualsiasi cosa che sia un vdg, un libro un film o fatti reali.

    Non sono i vdg a spingere i ragazzi alla violenza ma solo la loro personalità.

  13. #13
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Non sono i VG ad essere troppo violenti, è la maggior parte dei media che è troppo deficiente...
    quoto in pieno
    ormai x far notizia nn si sa +ke inventare......

  14. #14
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    ma dai su ki nn guarda la tv?? e ki alla tv nn vede violenza violenza e violenza???e poi nel bene c'è sempre el male e viceversa, quindi facciamo del male a scopo di bene nei videogioki mentre nella vita facciamo del bene ascopo di bene
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  15. #15
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    i giochi non sono violenti....è chi lo dice che è una femminuccia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •