PES3 confermato su PC a Novembre!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PES3 confermato su PC a Novembre!

Cambio titolo
  1. #1
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    PES3 confermato su PC a Novembre!

    Konami Europe ha annunciato ufficialmente che Pro Evolution Soccer 3, l'ultimo capitolo di una delle saghe calcistiche più apprezzate del pianeta, verrà pubblicato anche su personal computer a partire dal mese di novembre. La versione PC conterrà tutte le migliorie già presenti nella versione PlayStation 2 ma presenterà un maggior livello di dettaglio estetico. Con una modalità multiplayer nuova di zecca, più flessibilità nel sistema di arbitraggio - ora capace di gestire la norma del vantaggio - Pro Evolution Soccer 3 non mancherà di farsi conoscere anche nel nuovo mercato.

    Magnifica notizia per i videogiocatori del PC, brutta per gli utenti PS2 che non solo non avranno più l'esclusiva del titolo, ma addirittura la versione PC sembra leggermente migliore di quella che uscirà per la console Sony!

    Ora FIFA è vermanete spacciata
    mah...boh

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    PC? allora esce anche per XBOX!

    Esce pure col multyplayer, FIFA è davvero spacciato

    Che balordi alla Konami.

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    dove hai preso la notizia ?? hai un link ??

  4. #4
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    lol se Pes3 colonizza il pc fifa venderà solo una copia in tutto il mondo(la comprerò io xke mi fa pena )
    ah ragazzi so ke We7 nn ha la modalità online, si possono solo scaricare aggiornamenti, sapete se Pes3 porrà rimedio a questa pecca?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Hanamichi 85
    PC? allora esce anche per XBOX!
    Già, ci manca solo l'XBOX visto che WE6:Final Evolution è uscito anche per GC, probabilmente la Konami agisce così di modo da distruggere FIFA su tutte le piattaforme!

    dove hai preso la notizia ?? hai un link ??
    Te lo invio per MP, ma ti assicuro che è una fonte affidabilissima!
    mah...boh

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    già,ottima notizia,così potrò avero a 1 euro.....
    cmq se il multiplayer è quello che speran tutti, beh allora sony con l'online può andare....e anche konami visto quante copie di pes compriamo ogni anno noi europei
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Speriamo che PES 3 giri alla grande sul PC in quanto a fluidita'... Fifa e' uno sfacelo...

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    il link è affidabile mi sa che quest'anno anche su pc si godranno un calcio decente
    ma non xbox !! loro devono soffrire

    sono cattivo

  9. #9
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da First Children
    il link è affidabile mi sa che quest'anno anche su pc si godranno un calcio decente
    ma non xbox !! loro devono soffrire

    sono cattivo
    Pare che la Microsoft stessa stia sviluppando un gioco di calcio only xbox come alternativa a PES.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Veramente non mi sembra che sia un problema per la sony se esce su pc... Lo sarebbe se esce per l'x-box...
    Comunque l'online su ps3 ci sarà solo per gli aggiornamenti...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Vegetako
    Pare che la Microsoft stessa stia sviluppando un gioco di calcio only xbox come alternativa a PES.
    Auguri Bill. Ne hai bisogno.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Jacchan
    Auguri Bill. Ne hai bisogno.
    Infatti auguri, m'immaggino se dovesse uscire un titolo calcistico per la X agli stessi livelli di Top spin... Sarebbe un duro colpo per le altre case (Primo tennis targato Microsoft e per la critica il migliore in assoluto, l'unico che ha superato in consensi Virtua Tennis 2 di Sega... La storia si potra' ripetere con il misterioso game dedicato allo sport piu' bello del mondo...)

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Qua stiamo parlando di una serie la cui unica critica mossa in questi anni è sulle licenze... Imho la microsoft può fare un ottimo gioco ma per poter rivaleggiare con Pes ci vorranno un paio d' anni di 'rodaggio'.

    Ma tanto per alcuni sarà migliore a prescindere. Non per grafica o giocabilità. Ma perchè X-box.

    I miei auguri erano solamente xchè Pes è il meglio dei giochi di calcio in generale attualmente. E non per consolewar.

    Sicuramente aver fatto centro con Top Spin surclassando Virtu Tennis 2 è stato un ottimo colpo, ma Top Spin di quand'è? VT2 è datato 2001, mi sembra. Pes3 nov. 2003. Mi sa che è tutta un altra storia...

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Jacchan
    Qua stiamo parlando di una serie la cui unica critica mossa in questi anni è sulle licenze... Imho la microsoft può fare un ottimo gioco ma per poter rivaleggiare con Pes ci vorranno un paio d' anni di 'rodaggio'.

    Ma tanto per alcuni sarà migliore a prescindere. Non per grafica o giocabilità. Ma perchè X-box.

    I miei auguri erano solamente xchè Pes è il meglio dei giochi di calcio in generale attualmente. E non per consolewar.

    Sicuramente aver fatto centro con Top Spin surclassando Virtu Tennis 2 è stato un ottimo colpo, ma Top Spin di quand'è? VT2 è datato 2001, mi sembra. Pes3 nov. 2003. Mi sa che è tutta un altra storia...
    Staremo a vedere, Virtua Tennis 2 e' del 2001, ma da allora ad oggi di giochi tennistici ne sono usciti parecchi, ma nessuno e' riuscito a rivaleggiare con il titolo Sega... Non e' che se ci sono 2 giocatori al posto di undici sia piu' semplice realizzare un buon gioco... Non dico che il calcio by Microsoft sicuramente rivaleggera' con Pes, ma visti i precedenti, non c'e' neanche motivo di dire il contrario... Vedremo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ovviamente non si sa se il calcio MS sarà o no meglio di PES3, ma converrai con me che è più facile affrontare un avversario che puoi studiarti nei minimi particolari (VT2) che uno di cui sai non molto (PES3).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •