• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: proposta impossibile [GMC]

Cambio titolo

proposta impossibile [GMC]

forse qualcuno avr gi letto la mia proposta ma credo che meriti un po' di attenzione........

adesso la posto...

a me piacerebbe che fosse messa su internet la copia di GMC del mese precedente............... cos i poveri senza soldi come me potrebbero leggere GMC a scrocco, anche se le notizie nn sono pi recentissime........... per esempio il quotidiano della mia provincia www.liberta.it permette di leggere gratis onlinel'edizione del giorno!!!!!!! evvai nn compro pi neanche il giornale, con tanto di foto a colori!!!!!

vabb forse un po'esagerato, ma i vecchi numeri di gmc, anke quelli nn disponibili come arretrato potrebbero essere letti dal forum,...... loso impossibile............forse per un quotidiano diverso, ma secondo me GMC nn perderebbe nessun lettore......... si sa una rivista di videogiochi si compra secondo me soprattutto per i demo e il gioco completo in regalo, soprattutto quando costa 6 euri e 70 vers CD e 7 euri e settanta vers DVD.....

Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Roma
    Bh credo che sia proprio impossibile fare questa cosa e poi se volessero farla credo che farebbero come la rivista hackerjournal che sul suo sito mette online gli arretrati ma si possono scaricare solo con un login e una password che danno sulla rivista che esce in edicola in quel momento altrimenti in molti perderebbero l'abitudine di comprare la rivista a meno che non ci sia un bel gioco come Max Payne in regalo. Per se ti piace l'idea che ti ho spiegato puoi sempre scrivere alla redazione e proporlo!
    ciao

Mr.Playmaker

Inviato da Mr.Playmaker
    Bh credo che sia proprio impossibile fare questa cosa e poi se volessero farla credo che farebbero come la rivista hackerjournal che sul suo sito mette online gli arretrati ma si possono scaricare solo con un login e una password che danno sulla rivista che esce in edicola in quel momento altrimenti in molti perderebbero l'abitudine di comprare la rivista a meno che non ci sia un bel gioco come Max Payne in regalo. Per se ti piace l'idea che ti ho spiegato puoi sempre scrivere alla redazione e proporlo!
    ciao

Mr.Playmaker

credo che ogni tant il kevo e gorman passano di qua.... aspettiamo...... cmq sarebbe una bella mosa di marketing per spiazzare la concorrenza e far fecili tanti lettori............ nn dico di mettere gli ultimi numeri online ma almeno quelli vecchi (un anno due anni fa......) che poi anke i lettori pi accaniti potrebbero usare l'archivio online piuttosto che scaratbellare le riviste ..... che poi col tempo si usurano.........

diamo un po' di risalto a sta notizia.................

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Milano provincia
    va be ma 7e al mese x una rivista cosi (che ti regala anche un gioco ocompleto) non mi sembrano tanti