Richiamo all'utente "Manolo"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiamo all'utente "Manolo"

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    ciao raffo anke tu qui su games radar...... fra un po' ti raggiungo su quel forum dal quale manolo ha fatto trapelare infoz.... mi riconosci dal nick "spiafromGMC"..... ci vediamo.....
    scusate ma ho fatto un uso privatistico del mezzo pubblico....

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Come detto sull'altro topic, ci scusiamo per l'accaduto e ci impegneremo affinchè la cosa non si ripeta.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Hai fatto bene a contattarmi (credo proprio che possiamo darci del tu :)), è sempre la cosa migliore da fare quando ci sono di questi dubbi... beh, si tratta di un fake, non capisco proprio il motivo di quel topic, un fake in genere si crea una identità fasulla per tirare su casini od offendere qualcuno per screditare il nome di colui a cui ha preso il nome, ma in questo caso il suo messaggio è piuttostto corretto e rispettoso... boh. Comunque non sono io, anzi, ti chiedo gentilmente di procedere con "sputtanamento" , magari specificando nel topic che mi hai contattato via mail per sincerarti della cosa.

    Saluti

    Raffaele Sogni
    Project Manager
    Xenia Edizioni
    Accertato che non si tratta del vero "Raffo", banniamo l'account e vediamo se è il fake di qualcuno. Cmq sia, la storia delle news copiate non deve ripetersi mai più.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •