Harlem Beat STRARULEZ!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Harlem Beat STRARULEZ!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077

    Harlem Beat STRARULEZ!!!!

    Voi conoscete Harlem Beat?Parla di Street Basket...molti lo paragonano a Slam Dunk e dicono ke sia di gran lunga migliore!!!
    Allora?Ki di voi lo colleziona?

  2. #2
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Mai sentito..
    Sono masto. Gaio chi nega.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Puoi dirmi qualcosa di più? di manga/anime sul basket conosco solo slamdunk...
    finally terminated

  4. #4
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Parla di un ragazzo ke di solito negli sport stava sempre in pankina a fare il tifo per le sue varie squdre(squadra di calcio quando giocava a calcio,squadra di baseball...)Poi un giorno si iscrisse al corso scolastico di basket,ma anke lì,mentre gli altri si allenavano,lui e tutti quelli della sua età stavano a pulire.Un giorno l'allenatore chise a questo ragazzino(e al suo amico)di andare in un negozio per comprare un pallone e un paio di scarpe da basket...lì incontrò una ragazza(molto carina)ke un tempo giokava a basket e aveva una buona reputazione...questa reputazione se l'era fatta segnando un canestro(da sola)contro i Tre men's,la squdra di Street Basket + forte del quartiere!
    Questa ragazza portò il giovane al campetto dei Tre men's(il campetto era stato battezzato da questa squadra)e incominciò ad insegnarli un pò di basket(dimenticavo di dire ke i due un tempo erano in classe insieme)Da quel giorno Naruse(il protagonista)andava in quel campetto ogni giorno,prima e dopo le "lezioni" di basket.Un giorno Naruse ebbe l'onore di incontrare il "capo" dei Tre Mens ke lo sfidò a una partitella 1 contro 1!
    La partita iniziò...Naruse era un degno avversario ma cmq era sempre sotto di punti...quando ad un tratto riuscì a rubare palla e a saltare verso il canestro...ma saltò da fuori area...e...eseguì un AIR WAILK!(il canestro speciale ke esegue Mikol Jordan nelle sue partite)E riuscì a segnare un canestro a uno dei Tre Men's!(in poki sono stati a segnare a questa squadra)E da lì iniziò l'appassionante avventura di Naruse nel basket...anzi...nello Street Basket!

    Il bello del fumetto è ke il protagonista nn gioka x vincere...bensì per divertimento!Anke quando arrivano a partecipare al loro primo torneo 3 contro 3!!!

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    mai letto,xo'sembra muy interessante!

  6. #6
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Sono in tutto 56 numeri e sono arrivati ora al numero 10...se volete compratelo...nn ve ne pentirete!!!!!
    sigh!ma davvero siete in poki a conoscerlo?(anzi nessuno...)

  7. #7
    Utente L'avatar di Evilryu
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Sorrisone harlem beat

    io colleziono harlem beat come mai ti interessa??????
    ognuno di noi ha dentro di se un'istinto omicida basta solo scoprirlo e tirarlo furi, solo cosi diventerai invincibile!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Xkè è il mio manga preferitooooooooooooooooooooo

  9. #9
    Purtroppo nn lo conosco... caxxo, eppure dovrei dato ke gli anime i manga e il basket sono la mia vita!!!8(
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  10. #10
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    IL GIOOOOOOKO X PLAY?????????????????????????????????????
    COSA QUANDO KI KE KOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????
    FAMMI SAPERE DI + TI PREGO TI SCONGIURO TI SUPPLICO TI IMPLORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    x XNAKE:Gioki a basket???Io da quel fumetto ho incominciato a praticare quando mi capita Street Basket...nn me la cavo male!!!
    Se ci rincontriamo(magari ad un altro raduno...)voglio fare una partita con te!!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Evilryu
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3
    Per ora su internet nn sono riuscito a trovarla ma forse a firenze c'è un negozio dove è possibile ordinarla doma vo a sentire, e se nn ci sono problemi cioè, se mi bastano i soldi xchè fino a 3 mesi fa un gioco portato dal giap. costava quasi 180 mila lire!!!
    Ultima modifica di Lex; 18-11-2002 alle 01:27:56
    ognuno di noi ha dentro di se un'istinto omicida basta solo scoprirlo e tirarlo furi, solo cosi diventerai invincibile!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    GRANDE GRANDE SEI UN MITOOOO EVIL!!!!!!!!!

  13. #13
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Io lo colleziono ed è molto bello come manga, ma definirlo addirittura meglio di Slam Dunk mi sembra esagerato!


    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Niente pirateria nel forum, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Stavamo parlando di importazione...nn è illegalità...penso...oppure c'è qualcosa ke nn và in questo discorso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •