Kojiima abbondana metal gear:ankora una volta?!? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Kojiima abbondana metal gear:ankora una volta?!?

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    MGS2 mi diverte almeno quanto mi ha divertito MGS1 ai suoi tempi

  2. #62
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da n3o
    quoto

    inoltre c è da dire ke anke molti elementi nel gameplay si ripetono......
    cmq la trama di mgs2 la definisco inconclusiva...........
    a proposito di personaggi mal realizzati ki ha notato la somiglianza tra solidus e il dottor octopus (quello di spider-man)?

    ah,quanto rimpiango psycho mantis e co.
    Inconclusiva? Bel punto di vista... rigiocati MGS e MGS2 consecutivamente, spero che così tu posa capire il vero senso di MGS2. Kojima avrebbe potuto fare un semplice seguito con bella grafica, protagonista del precedente capitolo ancora più figo, storia "classica" ma complicata, e alla fine tutti felici e contenti. Invece ha voluto rischiare, proponendo un messaggio nuovo al giocatore, che insieme a Raiden scopre pian piano la verità e ragiona sugli ideali dell'uomo, una cosa che si discosta da una trama da film come MGS2, ma che apre un nuovo capitolo alla serie. Trovo la trama di MGS fatta per attirare il grande pubblico: quella di MGS2 per dare spessore al gioco. E penso che anche in MGS3 troveremo questi ideali.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #63
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Secondo me Koijima nn lascera MGS..x un 2 semplici motivi

    1)Dovra fare MGS4, a mio avviso il vero sequel di MGS2 SOL (visto che MGS3 è ambientato prima)

    2) ed è il + importante la PS3...Quando daranno la ps3 in mano a Koijima x iniziare a programmare vedrete che questo si mettera al lavoro x un nuovo MGS!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #64
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da AuronOmega
    Inconclusiva? Bel punto di vista... rigiocati MGS e MGS2 consecutivamente, spero che così tu posa capire il vero senso di MGS2. Kojima avrebbe potuto fare un semplice seguito con bella grafica, protagonista del precedente capitolo ancora più figo, storia "classica" ma complicata, e alla fine tutti felici e contenti. Invece ha voluto rischiare, proponendo un messaggio nuovo al giocatore, che insieme a Raiden scopre pian piano la verità e ragiona sugli ideali dell'uomo, una cosa che si discosta da una trama da film come MGS2, ma che apre un nuovo capitolo alla serie. Trovo la trama di MGS fatta per attirare il grande pubblico: quella di MGS2 per dare spessore al gioco. E penso che anche in MGS3 troveremo questi ideali.
    perfetto Auron !! quoto alla grande !

  5. #65
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da zarpic
    MGS2 mi diverte almeno quanto mi ha divertito MGS1 ai suoi tempi
    Quoto...è questa la cosa più importante
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •