mgs: twin snakes - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: mgs: twin snakes

Cambio titolo
  1. #46
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da FxDevilMayCry
    Secondo me sara' una grande cagata...
    cioe si bello mgs1 e' sempre indimenticabile.. ma stare qui a sbavare e a fare il muso perche e' un esclusiva nintendo non e' proprio il caso. Oddio io ho anche gamecube e di sicuro lo comprero'.... ma.. la grafica per ora sembra essere peggiore di quella vista in MGS2 ma stiamo ancora all'inizio.. mettiamo caso che sia anche migliore.. ma che ce ne facciamo di una storia che gia conosciamo soltanto con grafica pompata quando poi su psx lo abbiamo giocato tutto in italiano?
    Su gamecube dobbiamo leggere sempre i sottotitoli, addio quelle mezzore intere passate ad ascoltare passo passo i dialoghi in codec e le scene cinematiche, ricche di espressioni , che ne hanno fatto l'originalita del gioco almeno in italia mgs1 e' il primo gioco che ho SENTITO.. sia fisicamente con le orecchie sia sentimentalmente.. mi ha colpito e penso che il merito sia anche dei dialoghi e del grande lavoro di doppiaggio, le voci poi non erano ne scontate ne banali.
    Quindi perche' mai dovremmo stare qui a sbavare ? per un po di grafica che non vale l'acquisto poiche' perderemo i dialoghi? del resto e' cosi in italia c'e' troppa pirateria , konami ha capito che spendendo soldi in traduzioni del genere e conversioni cosi' ottimamente realizzate almeno nel nostro paese sono inutili In fondo diciamocelo di sicuro qui ci saranno decine di utenti che hanno ps2 modificata ma non lo diranno mai e si sa di certo.. e' palese che almeno 3 su 4 hanno la modifica in italia, specialmente il sud dove 11 su 10 hanno un modchip :P

    Personalmente konami fa bene cosi', perche non toglie nulla a noi PS2ari ma accontenta i Nintendari che si riempiono il cuore di gioia senza rendersi conto che cio che avranno non sara' nulla di tanto speciale
    La cosa raccrapicciante sarebbe stata qualcosa tipo: MGS3 su GAMECUBE in esclusiva ! La si che avrei pianto :P
    Sorvolando sul tuo dubbio senso dell'humor, pensa a chi su PSX non ha avuto l'occasione di apprezzare il grande capolavoro che è MGS.
    Ora pensa anche alla giocabilità di MGS2 unita alla trama di MGS e otterrai il gioco perfetto.

    Io che ho finito MGS x 23 volte non esiterò neanche un attimo a comprare MGS:TS x il semplice motivo che rivivere quelle sensazioni ed emozioni con una nuova grafica e una giocabilità da urlo IMHO è un esperienza di gioco irripetibile e da fare subito.


  2. #47
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    IO NN SO SE PRENDERMELO...è SOLO UN AGGIORNAMENTO GRAFICO NEANCHE MOLTO BUONO...

  3. #48
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    quello che dico io e' che (prima di tutto chi ti ha detto che avrai la stessa profondita e giocabilita di mgs2?.. ricordi la parte sulla nave fino alla fine? secondo me non la rivivrai e cose simili non ci saranno) io mgs1 che l'ho completato forse per 200 volte poiche mi piacque talmente tanto che ogni estate ogni giorno lo completavo in non piu di 2 ore e 20 .. persi la testa seriamente... primo e secondo cd... primo e secondo cd.. ogni giorno.. da manicomio...
    dico che un gioco di quel calibro che ora ci tocca giocarcelo anche se migliorato ma leggendo i sottotitoli per me si perdera' il 50% del gioco.. la tecnologia non fa il gioco.. mgs1 e' bello per la storia e per le atmosfere.. secondo te sara' da urlo soltanto perche potrai rinchiudere i soldati genetici negli scaffalo e soprenderli da dietro? e chi ti dice che con l'aggiornamento grafico alcune scene come quelle di meryl colpita da sniper wolf.. o la scena di psico mantys o la scena di master che si scopre essere liquid o tutte le volte che incontri liquid.. in elicottero, nel metal gear e in auto , non perderano di intesita' e non siano piu tanto singolari? poi si vadra' .. fare giudizi prematuri e' sempre stata una stupida cosa.. io stesso da collezzionista e da amante del gioco lo comprero al 100% .. ma quello che ho avuto con mgs su psx non lo avro' mai nemmeno se e' lo stesso gioco aggiornato graficamente e con nuove features.
    Let's Rock,Baby!

  4. #49
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Zart
    IO NN SO SE PRENDERMELO...è SOLO UN AGGIORNAMENTO GRAFICO NEANCHE MOLTO BUONO...

    e' piu di un aggiornamento grafico.. ce anke tutto il fatto della giokaiblita del 2 .. poi raga le scene son tute state rifatte quella del ninja e' una figata della madonna quasi quasi mi prendo il cubo

  5. #50
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da FxDevilMayCry
    quello che dico io e' che (prima di tutto chi ti ha detto che avrai la stessa profondita e giocabilita di mgs2?.. ricordi la parte sulla nave fino alla fine? secondo me non la rivivrai e cose simili non ci saranno) io mgs1 che l'ho completato forse per 200 volte poiche mi piacque talmente tanto che ogni estate ogni giorno lo completavo in non piu di 2 ore e 20 .. persi la testa seriamente... primo e secondo cd... primo e secondo cd.. ogni giorno.. da manicomio...
    dico che un gioco di quel calibro che ora ci tocca giocarcelo anche se migliorato ma leggendo i sottotitoli per me si perdera' il 50% del gioco.. la tecnologia non fa il gioco.. mgs1 e' bello per la storia e per le atmosfere.. secondo te sara' da urlo soltanto perche potrai rinchiudere i soldati genetici negli scaffalo e soprenderli da dietro? e chi ti dice che con l'aggiornamento grafico alcune scene come quelle di meryl colpita da sniper wolf.. o la scena di psico mantys o la scena di master che si scopre essere liquid o tutte le volte che incontri liquid.. in elicottero, nel metal gear e in auto , non perderano di intesita' e non siano piu tanto singolari? poi si vadra' .. fare giudizi prematuri e' sempre stata una stupida cosa.. io stesso da collezzionista e da amante del gioco lo comprero al 100% .. ma quello che ho avuto con mgs su psx non lo avro' mai nemmeno se e' lo stesso gioco aggiornato graficamente e con nuove features.

    se tu sapessi kosa e' la giokabilita kapiresti ke quando parliamo di giokabilita intendiamo ke si potranno far le kose del 2 anke nel 1 tipo arrampicarsi sui cornicioni , la visuale in prima persona ecc ecc

  6. #51
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da Marko
    È fantastico quando la gente ti giudica senza conoscerti minimamente.
    Adesso hai detto che bado alla grafica.
    Ma cosa ne sai? Mi conosci? No, e allora?
    Io non bado alla grafica, ritengo la trama di MGS2 molto superiore a quella del primo capitolo, punto e basta.

    È inutile che vi convinciate da soli su quello che preferisce un altro (..lol...)
    ah beh la trama di MGS è matrix (nn so se hanno i loro diritti)ma la storia è praticamente matrix, e poi ki è raiden??ke vuole da noi fan di Snake??ma dai è un bambino complessato, e tu devi finire il giocon con questo bambino complessato, blah ma poi il ninja l'unica cosa buona è stata scopiazzata, come smepre il 1 capitolo è il mijore
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #52
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da Farinos
    ah beh la trama di MGS è matrix (nn so se hanno i loro diritti)ma la storia è praticamente matrix, e poi ki è raiden??ke vuole da noi fan di Snake??ma dai è un bambino complessato, e tu devi finire il giocon con questo bambino complessato, blah ma poi il ninja l'unica cosa buona è stata scopiazzata, come smepre il 1 capitolo è il mijore

    purtroppo se dici ke raiden e' un bambino complessato vuol dire ke della trama nn hai kapito nulla... io leggo tante persone ke parlano come te ke se avessero kapito almeno un minimo la trama eviterebbero certe k*zzate ... cmq il 2 resta un ottimo titolo

  8. #53
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da NoRpiUs
    purtroppo se dici ke raiden e' un bambino complessato vuol dire ke della trama nn hai kapito nulla... io leggo tante persone ke parlano come te ke se avessero kapito almeno un minimo la trama eviterebbero certe k*zzate ... cmq il 2 resta un ottimo titolo

    ke purtroppo però nn può essere nemmeno paragonato al primo.
    Un capolavoro.

  9. #54
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    ke purtroppo però nn può essere nemmeno paragonato al primo.
    Un capolavoro.
    la storia di mgs2 e' bella e caratterizzata bene xo nonostante la sua bellezza quella del primo resta la migliore cmq come grafica, gameplay e tutto il resto il 2 lo supera di brutto
    purtroppo ora con questo twin snakes kambia tutto ... la bellezza del 2 fusa con la trama del uno diventa il gioko xfetto..

  10. #55
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da NoRpiUs
    la storia di mgs2 e' bella e caratterizzata bene xo nonostante la sua bellezza quella del primo resta la migliore cmq come grafica, gameplay e tutto il resto il 2 lo supera di brutto
    purtroppo ora con questo twin snakes kambia tutto ... la bellezza del 2 fusa con la trama del uno diventa il gioko xfetto..

    esatto!!!!
    e per quello ke io spero (ormai inutilmente) ke ne facciano pure un versione per ps2.

  11. #56
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    esatto!!!!
    e per quello ke io spero (ormai inutilmente) ke ne facciano pure un versione per ps2.
    hai ragione, ankio lo spero x 2 motivi...
    1 vabbe il fatto ekonomico xke prendere il gamecube uff nn e' ke sia kosa da poco
    2 la grafika del gamecube sara bella xo a me sembra un po strana.. nn mi da il senso di pulizia o fliudita ke mi da la ps2 enn riesco a kapire xke :/

  12. #57
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da NoRpiUs
    hai ragione, ankio lo spero x 2 motivi...
    1 vabbe il fatto ekonomico xke prendere il gamecube uff nn e' ke sia kosa da poco
    2 la grafika del gamecube sara bella xo a me sembra un po strana.. nn mi da il senso di pulizia o fliudita ke mi da la ps2 enn riesco a kapire xke :/

    cavolo amico sembra ke viaggiamo sulla stessa linea d'onda, quoto tutto quello ke hai detto!!!

  13. #58
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    cavolo amico sembra ke viaggiamo sulla stessa linea d'onda, quoto tutto quello ke hai detto!!!

    viaggiamo sulla stessa linea xke siamo 2 dei poki ke rieskono a vedere la realta dei fatti com'e' ... sarebbe difficile se nn fosse kosi pensarla allo stesso modo

  14. #59
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da NoRpiUs
    purtroppo se dici ke raiden e' un bambino complessato vuol dire ke della trama nn hai kapito nulla...
    Completamente d'accordo.

  15. #60
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da Marko
    Completamente d'accordo.

    idem con patate.
    Secodo voi qual'è il personaggio (oltre a snke neturalmente), ke caratterizza in maniera importante mgs1 e mgs2?
    per me nell'uno meryl, mentre nel 2 nn saprei.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •