[Hardware] Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Ragazzi ho un problema con il pad 360 sul pc, è un wireless con adattatore usb, lo attacco al pc windows lo riconosce però il pad continua a lampeggiare e quindi non funziona, ho provato a disinstallare driver, ma nulla lampeggia sempre, scusate ,non sapevo se postarla nel thread pc o qui ,comunque, vi ringrazio in anticipo anche solo per avermi letto.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  2. #62
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il pad 360 sul pc, è un wireless con adattatore usb, lo attacco al pc windows lo riconosce però il pad continua a lampeggiare e quindi non funziona, ho provato a disinstallare driver, ma nulla lampeggia sempre, scusate ,non sapevo se postarla nel thread pc o qui ,comunque, vi ringrazio in anticipo anche solo per avermi letto.
    Strano è plug and play, prova tutte le prese usb (a me quelle davanti si sono fottute e l'ho messo dietro). Bye

  3. #63
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Il cavo porta solo la corrente, non i dati. Mi pare proprio sia così

    Using Patatalk

  4. #64
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Ieri il lettore mi ha rigato tutto il disco... Mi era già successa una cosa simile con un altro gioco, sebbene lì si trattasse di un segno più piccolo, qua invece ha rigato completamente tutto il disco. La console l'ho presa nuova nel 2008 e a parte questi due episodi non mi ha mai dato problemi, ora però ho un po' di paura a rimetterci dentro altri dischi...
    Allego una foto delle condizioni del disco, sperando che Amazon me lo sostituisca (era il regalo di natale, sob...)...
    Spoiler:


    Ultima modifica di Simonezoro; 28-12-2013 alle 17:12:32

  5. #65
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Se muovi la console durante l'uso ti fa quei segni, altrimenti è praticamente impossibile.
    Fonte: avrò smontato più di 100 xbox
    Inoltre i giochi si installano, a prescindere, altrimenti i lettori schifosi si rompono e i dischi si graffiano

    Using Patatalk

  6. #66
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Se muovi la console durante l'uso ti fa quei segni, altrimenti è praticamente impossibile.
    Fonte: avrò smontato più di 100 xbox
    Inoltre i giochi si installano, a prescindere, altrimenti i lettori schifosi si rompono e i dischi si graffiano

    Using Patatalk
    Allora se da adesso installo i giochi posso stare tranquillo oppure il lettore è proprio partito? Effettivamente la console l'ho spostata dalla posizione verticale a quella orizzontale dopo il primo messaggio di illeggibilità del disco (probabilmente era già partito), ma quando mi era successo un annetto fa circa la console l'ho sempre tenuta "ferma" (per ragioni di spazio l'ho sempre usata in verticale).

  7. #67
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Allora se da adesso installo i giochi posso stare tranquillo oppure il lettore è proprio partito? Effettivamente la console l'ho spostata dalla posizione verticale a quella orizzontale dopo il primo messaggio di illeggibilità del disco (probabilmente era già partito), ma quando mi era successo un annetto fa circa la console l'ho sempre tenuta "ferma" (per ragioni di spazio l'ho sempre usata in verticale).
    Sperando che il lettore non si sia danneggiato, se installi i giochi dovresti essere a posto. La console bisogna SEMPRE spegnerla senza Dvd dentro prima di muoverla.

    Using Patatalk

  8. #68
    dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.637
    ragazzi non so se è giusto postare qui ma non sapevo dove farlo....allora, ho una xbox360 jasper, presa almeno 4 anni fa, volevo sapere, se mi compro una slim, posso recuperare i miei due account con tutti i punti e i giochi platinati, nonchè i premi vinti e il mio avatar, ora salvati uno sull'hd e uno sulla memory card? HD e MC sono compatibili tra i modelli fat e slim della console?


    Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra


  9. #69
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    XBOX ONE:Ciao a tutti,ho riscontrato un problema con la riproduzione dei film in dvd su xbox one.Vanno a scatti e perciò si vedono davvero male invece con i bluray nessun problema mi sembra.Per verifica ho provato a collegare un lettore dvd alla tv e lì non ci sono problemi perciò di sicuro è la console.A voi succede lo stesso oppure è la mia ad avere problemi?Mi consigliate di contattare l'assistenza?
    Help please!!!
    Campioni di bilancio ma comunque competitivi

  10. #70
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    oggi è la seconda volta che si spenge la xbox one..cosi mentre gioco:
    e vado a vedere lalimentatore,non ha nessuna luce.lo stacco e dopo un po si riaccende lalimentatore e la xbox one riparte..gia è successo a qualcuno?
    Emma.... ti amo

  11. #71
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Xbox One: Questa sera accendo la One e il Kinect mi dice che ha problemi a connettersi con il profilo e quindi devo procedere manualmente, penso "Bene, Kinect sei una delusione costante", mi connetto con il pad ma mi da Errore 0x80072EE7... va bene, proviamo a cancellare il profilo e riscaricarlo. "Aggiungi nuovo", niente un'altro errore 0x80a40002. Provo ad andare sul sito della Xbox e niente, mi apre tutti i siti meno che quello.
    cosa devo fare?

  12. #72
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    La mia Xbox 360 del 2007 sta per lasciarmi.
    Ho inserito la memory card di un amico e ho fatto partire un gioco, la console si è bloccata durante il caricamento.
    Dopo un paio di tentativi ho notato i 3 led rossi, se seguo la procedura per il codice errore mi esce 0110, che se non sbaglio riguarda la memoria. Io però non ho nessun hard disk, solo memory card e chiavetta usb.

    Ho provato più volte ma non cambia niente, a volte parte e si blocca quasi subito, altre dà solo i 3 led rossi.

    EDIT: è strano, a volte lampeggiano 1,3 e 4, a volte 1, 2 e 3.
    Ultima modifica di Intrinseco; 14-02-2014 alle 22:18:15

  13. #73
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    La mia Xbox 360 del 2007 sta per lasciarmi.
    Ho inserito la memory card di un amico e ho fatto partire un gioco, la console si è bloccata durante il caricamento.
    Dopo un paio di tentativi ho notato i 3 led rossi, se seguo la procedura per il codice errore mi esce 0110, che se non sbaglio riguarda la memoria. Io però non ho nessun hard disk, solo memory card e chiavetta usb.

    Ho provato più volte ma non cambia niente, a volte parte e si blocca quasi subito, altre dà solo i 3 led rossi.

    EDIT: è strano, a volte lampeggiano 1,3 e 4, a volte 1, 2 e 3.
    È quasi morta, prova a farla rinascere cambiando la pasta termica (o fallo fare da un modder)

    Using Patatalk

  14. #74
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    È quasi morta, prova a farla rinascere cambiando la pasta termica (o fallo fare da un modder)

    Using Patatalk
    Immaginavo. Stamattina parte senza problemi, ma non mi faccio troppe illusioni.

  15. #75
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Immaginavo. Stamattina parte senza problemi, ma non mi faccio troppe illusioni.
    Ti consiglio di farla sistemare e non usarla, rischi di aggravare il danno

    Using Patatalk

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •