[Hardware] Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 106

Discussione: Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft

Cambio titolo
  1. #91
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    ciao a tutti, ho approfittato ieri dell'offerta del mediaworld per prendere una 360 nuova, l'ho ritirata oggi in negozio, ora che l'ho aperta la console ha la scocca danneggiata, dove ci sono i fori per la ventola in alto è spaccata in 2 e un pezzo sta sopra l'altro e non si riesce a metterla a posto...

    a chi devo farlo presente? alla microsoft o se non ricordo male la prima settimana è il rivenditore che se ne deve occupare?

    grazie

  2. #92
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho approfittato ieri dell'offerta del mediaworld per prendere una 360 nuova, l'ho ritirata oggi in negozio, ora che l'ho aperta la console ha la scocca danneggiata, dove ci sono i fori per la ventola in alto è spaccata in 2 e un pezzo sta sopra l'altro e non si riesce a metterla a posto...

    a chi devo farlo presente? alla microsoft o se non ricordo male la prima settimana è il rivenditore che se ne deve occupare?

    grazie
    Riportala subito al negozio

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    37
    XBOX ONE .......DA PAURA

    un'esperienza incredibile. appena acquistata non funzionava il lettore disk.
    nuova, praticamente immacolata l'ho dovuta spedire in assistenza. dopo 15 giorni mi mandano una console sostitutiva.......uno squallore, tutta rigata e macchiata......una vergogna tenerla in vista.
    tento di contattare l'assistenza per protestare....ma niente, addirittura l'operatore della chat mi ha lasciato in attesa senza farsi + sentire.
    la cosa + incredibile......dopo tre giorni di utilizzo, non si accende più.......risultato devo rispedirla in assistenza.

    questa è l'affidabilità di xbox one!

    posso accettare pure che la macchina vada 2 volte in assistenza (spero per loro siano casi sporadici).........ma sostituirmi una console nuova e luccicante con una ciofeca.....non è proprio accettabile.

  4. #94
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Volevo sapere se a voi capita che ogni tanto la ONE faccia dei strani rumori come se dentro ci fosse un disco ma senza aver inserito nulla...
    Poi abbastanza spesso COD advanced warfare si freeza e torna nel menù home chiudendosi completamente il gioco D:

  5. #95
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ragazzi ma avete anche voi problimi con hard disk esterni per la one?? All inizio fuzionava e poi appena (giustamente) ho spostato i miei giochi li non li posso piu riportare indietro e addirittura non posso nemmeno metterci i giochi nuovi che scarico!!!

  6. #96
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11
    Località
    Perugia
    Messaggi
    595
    oggi sto provando ad acquistare un titolo per 360 sul market ma non mi accetta la postepay (che uso normalmente per altri acquisti e che ha sopra i soldi, appena controllato)
    sul sito di xbox c'è un avviso che dice che oggi xbox live è limitato, può dipendere da questo?

  7. #97
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Ciao a tutti,

    La mia console gioca brutti scherzi....

    Quando accendo la 360, collegata ad una HDTV Panasonic cs630 con hdmi la TV rimane con lo schermo nero e non visualizzo niente, ma la console si avvia normalmente.

    Ho provato a cambiare cavo, staccare tutti i cavi e lasciare solo alimentazione e hdmi, cambiare porta hdmi sulla TV,smanettare nelle impostazioni ma niente...

    Ho provato la console su un altra TV LCD LG e tutto funziona perfettamente.

    Non trovo una spiegazione logica al mio problema.. Chiedo a voi se fosse capitato a qualcuno e come avete risolto....

    Grazie


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  8. #98
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    La mia console gioca brutti scherzi....

    Quando accendo la 360, collegata ad una HDTV Panasonic cs630 con hdmi la TV rimane con lo schermo nero e non visualizzo niente, ma la console si avvia normalmente.

    Ho provato a cambiare cavo, staccare tutti i cavi e lasciare solo alimentazione e hdmi, cambiare porta hdmi sulla TV,smanettare nelle impostazioni ma niente...

    Ho provato la console su un altra TV LCD LG e tutto funziona perfettamente.

    Non trovo una spiegazione logica al mio problema.. Chiedo a voi se fosse capitato a qualcuno e come avete risolto....

    Grazie
    hai provato con lo stesso cavo? hai provato ad attaccare all'hdmi della tv un altro dispositivo hdmi? così sembra che le porte della tua tv si siano bruciate...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #99
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    La mia console gioca brutti scherzi....

    Quando accendo la 360, collegata ad una HDTV Panasonic cs630 con hdmi la TV rimane con lo schermo nero e non visualizzo niente, ma la console si avvia normalmente.

    Ho provato a cambiare cavo, staccare tutti i cavi e lasciare solo alimentazione e hdmi, cambiare porta hdmi sulla TV,smanettare nelle impostazioni ma niente...

    Ho provato la console su un altra TV LCD LG e tutto funziona perfettamente.

    Non trovo una spiegazione logica al mio problema.. Chiedo a voi se fosse capitato a qualcuno e come avete risolto....

    Grazie
    Sembra che le porte HDMI del tuo televisore diano problemi. Collega un VGA se ce l'hai e prova a constatare se funziona.
    Il Tv è HDTV e non Full HD giusto?
    Dubito si sia impostata da sola una risoluzione che il tv non regge... però potrebbe essere il remoto caso. Ma che io ricordi era possibile fare "questo guaio" solo col VGA impostando una risoluzione con un TV, poi passare su un altro TV la cui risoluzione precedente era incompatibile.

    Se hai fatto una cosa del genere (non so come funzioni HDMI su 360, non ricordo) potrebbe pure essere una spiegazione. Sennò il tv ha un problema (se come dici su un altro tv funziona)

    Z

  10. #100
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    hai provato con lo stesso cavo? hai provato ad attaccare all'hdmi della tv un altro dispositivo hdmi? così sembra che le porte della tua tv si siano bruciate...
    si ho collegato il pc alla stessa porta hdmi con lo stesso cavo e funziona :/
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Sembra che le porte HDMI del tuo televisore diano problemi. Collega un VGA se ce l'hai e prova a constatare se funziona.
    Il Tv è HDTV e non Full HD giusto?
    Dubito si sia impostata da sola una risoluzione che il tv non regge... però potrebbe essere il remoto caso. Ma che io ricordi era possibile fare "questo guaio" solo col VGA impostando una risoluzione con un TV, poi passare su un altro TV la cui risoluzione precedente era incompatibile.

    Se hai fatto una cosa del genere (non so come funzioni HDMI su 360, non ricordo) potrebbe pure essere una spiegazione. Sennò il tv ha un problema (se come dici su un altro tv funziona)

    Z
    la tv è fullhd.
    l'ho collegata in component e funziona bene.
    Non riesco proprio a capire il problema


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  11. #101
    Se in hdmi su quel televisore ci colleghi qualcos'altro, funziona?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #102
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Ma il servizio di sostituzione della 360 online non funziona più ? Continua a darmi errore ...
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  13. #103
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    ieri ho avuto un problemino quando mi sono collegato per giocare a fallout 4 mentre caricava e' uscfita la scritta impossibili recuperare dati passare offline e successivamente su youtube, mi chiedeva di inserire account live e non caricava avete avuto un problema simile???

  14. #104
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    Buongiorno a tutti.
    Ho avuto un problema con il sistema anti cheat di xbox.

    Ho sistemato e ho risolto.
    Ultima modifica di lupo84skate; 14-03-2017 alle 21:15:12

  15. #105
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Salve, volevo sapere avendo venduto l'xbox se tutti i giochi che avevo comprato in digital delivery li potevo trasferire all'utente alla quale l'ho venduto, e visto che avevo ancora credito nel conto microsoft (23€) come usarlo o se era possibile riprelevarlo...inoltre se sapete se l'xbox one s ha un cavo hdmi utile per l'hdr visto che lo sto usando con la ps4pro

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •