Ps2 Schp-50000 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Ps2 Schp-50000

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Holly
    x myheart: ma tu ti riferisci alla nuovissima versione della ps2 uscita in japppone cn hard disk e adattore di rete inclusi??
    Ah ho capito che intendeva eliminato.Guarda che nn è piùin vendita la vecchia versione PS2.Ormai sono tutte nuove.Cmq aspetta la PSX.

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    [list=1][*]My Heart quella che dici tu è la PSX, noi stiamo parlando della PS2 SCPH 50000.[*]Holly che io sappia la PSX ancora non è uscita (neanche in giappone).[/list=1]

  3. #18
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Zio
    [list=1][*]My Heart quella che dici tu è la PSX, noi stiamo parlando della PS2 SCPH 50000.[*]Holly che io sappia la PSX ancora non è uscita (neanche in giappone).[/list=1]
    Uscirà dopo natale in Jap.Si l'ho capito cmq.

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da My Heart
    Uscirà dopo natale in Jap.Si l'ho capito cmq.
    IE fa le bizze e non mi visualizzava che c'era la seconda pagina quindi il tuo post l'ho letto solo dopo che ho inviato il mio

  5. #20
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Inviato da eliminato
    Prezzo?
    La nuova PS2 sarà di colore silver e vedrà la luce sotto la dicitura SCPH 50000!Il prezzo sarà di 229€ al pubblico e vanterà il ricevitore del telecomando gia installato al posto della porta fireware esarà provvista purtroppo del supporto CD-R CD-RW!(

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da DarkAngel10
    La nuova PS2 sarà di colore silver e vedrà la luce sotto la dicitura SCPH 50000!Il prezzo sarà di 229€ al pubblico e vanterà il ricevitore del telecomando gia installato al posto della porta fireware esarà provvista purtroppo del supporto CD-R CD-RW!(
    La nuova PS2 sarà disponibile sia nel colore nero che argento.

  7. #22
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da DarkAngel10
    La nuova PS2 sarà di colore silver e vedrà la luce sotto la dicitura SCPH 50000!Il prezzo sarà di 229€ al pubblico e vanterà il ricevitore del telecomando gia installato al posto della porta fireware esarà provvista purtroppo del supporto CD-R CD-RW!(
    Purtroppo per te suppongo , figata il monolito argento la piglio al volo

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da eliminato
    Purtroppo per te suppongo

  9. #24
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io intendevo no la psx ma quella che ho visto su psm presentata in jappone di colore beige o una roba del genere e nn è uguale a quella nera ne a quella silver sembra piu un videoregistratore se riesco ad andare da mio cugino ve la scannerizzo

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Holly
    io intendevo no la psx ma quella che ho visto su psm presentata in jappone di colore beige o una roba del genere e nn è uguale a quella nera ne a quella silver sembra piu un videoregistratore se riesco ad andare da mio cugino ve la scannerizzo
    Per PSX non intendiamo la PS1 ma proprio la PSX, ossia la nuova console che stai dicendo tu

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ecco una notizia di qualche giorno fa:

    Sony ha annunciato dal palcoscenico della tedesca Games Convention l'arrivo in Europa della PlayStation 2 SCPH 50000, l'ultima versione del formato già disponibile da qualche mese in Giappone. La macchina sarà presentata anche in tinta argento come le edizioni limitate ad un prezzo di circa 229 Euro. Rispetto alle versioni precedenti, il modello SCPH 50000 include alcune aggiunte frutto di revisioni e suggerimenti raccolti lungo il cammino dalle prime console. Un ricevitore a infrarossi permette di utilizzare il telecomando per i DVD senza l'occupazione di una porta joypad, mentre gli stessi DVD vengono supportati dalla versione 3.00 dei driver (più compatibile). La macchina dovrebbe comparire da fine settembre in tutto il territorio europeo, ma più precisi annunci saranno diffusi prossimamente.

  12. #27
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Spero che nn scrivano nell scatola compatibile con CD-R CD-RW!!!!
    Per me sarebbe solo una mazzata in +!Sai la pirateria.....

  13. #28
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da DarkAngel10
    Spero che nn scrivano nell scatola compatibile con CD-R CD-RW!!!!
    Per me sarebbe solo una mazzata in +!Sai la pirateria.....
    Perchè leggerà i giochi pirata senza la modifica?

  14. #29
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    quelli su cd sembra di si

  15. #30
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Dicono che sia ottimizzata per la lettura di CD-R CD-RW, solo per quanto riguarda le galklerie fotografiche fatte con una macchian digitale!!!Per i giochi nn credo che legga senza chip, perchè il codice regionale come fa ad aggirarlo???Comunque speriamo che nn sia cosi sennò la pirateria ne farà ancora + da padrona!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •