vendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vendo

Cambio titolo
  1. #1
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    vendo

    a nessuno interessa il signore degli anelli le 2 torri,the getway,mortal kombat deadly alliance,gt concept,fifa 2003?
    tutti prezzi modici,spese postali a mio carico. contatatemi!!!!!!!!!!!!chiedeteme anche qualche altro gioco!!!!!!!!!!!!!!
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  2. #2
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Modici quanto?
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    fai te l'offerta. di solito massimo 25 per quelli nuovi, per quelli vecchi massimo 20.oppure fai te l'offerta.faccio sconti se ne prendi tre o piu(prendi tre paghi due).le spese di spedizione le pago io!!!!!!!!!!!!!!!
    che giochi ti piacerebbero????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  4. #4
    Utente L'avatar di *Snake_Eater*
    Registrato il
    07-03
    Località
    Top-Secret
    Messaggi
    32
    Ciao Ciccio,io sarei interessato parecchio a NBA STREET Vol.2,ma deve essere originale,in buone condizioni,pal e ad un ottimo prezzo e con relativa custodia e manuale,puoi aiutarmi?!se si fatti sentire subito! rispondimi alla mia mail,è più sbrigativo.
    [email protected]
    "Life isn't just about passing on your genes. We can leave behind much more than just DNA. Through speech, music, literature and movies...What we've seen, heard, fealt - Anger,joy and sorrow - These are the things I will pass on, that's what I live for."

    "The human race will probably come to an end some time, and new species may rule over this planet. Earth may not be forever, but we still have the responsibility to leave what traces of life we can. Building the future and keeping the past alive are one and the same thing."

    ( Solid Snake )

  5. #5
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Quanto per GT concept?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  6. #6
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    20 € trattabili. non è platinum e pago io le spese di spedizione.dammi i tuoi dati tramite un mp
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  7. #7
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454

    Sorrisone ciao

    Inviato da ciccio6
    fai te l'offerta. di solito massimo 25 per quelli nuovi, per quelli vecchi massimo 20.oppure fai te l'offerta.faccio sconti se ne prendi tre o piu(prendi tre paghi due).le spese di spedizione le pago io!!!!!!!!!!!!!!!
    che giochi ti piacerebbero????
    the gateway 20 va bene??????
    le s.spedizione chi le pagha?
    come lo spedisci??????


    ciao ciao

  8. #8
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    le pago io le spese di spedizione e te l'invio per contrassegno.va bene?????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  9. #9
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Per ora non credo di prendere concept. L'offerta cmq è buona.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  10. #10
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Inviato da ciccio6
    le pago io le spese di spedizione e te l'invio per contrassegno.va bene?????
    ok quando lo spedisci??
    il mio numero e :casa"0789 54013"cell"3409110370" chiedi di alberto
    se prendo anche le due torri a quanto lo fai?????
    ciao ciao

  11. #11
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454

    Sorrisone chiedeteme anche qualche altro gioco!!!!!!!!!!!!!!

    ciao io cerco the mark of kry e socom!!!!!!
    ma a prezzi non troppo alti )
    potresti dirmi la lista dei giochi che vendi????

    ciao risp

  12. #12
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    se vuoi ti vendo socom,te quanto mi puoi dare??ha 2 mesi e l'ho pagato 70 euro.pago io le spese di spedizioni
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  13. #13
    darko
    Ospite
    Mi interessa il signore degli anelli

  14. #14
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    A me interesserebbe NBA Live 2003 originale in italiano opppuure anche tomb raider DAoD

  15. #15
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Hai per caso "Art Of Magic" di Mythos Game originale???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •