Ho visto Hulk!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Ho visto Hulk!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Sorrisone Ho visto Hulk!

    Sono andato a vederlo stasera, è stupendo, Hulk è perfetto e le sue animazioni sono superbe, poi tutto il resto degli effetti speciali sono grandiosi e l'azione è brutale, vedetevelo e basta!

    VOTO FILM: 8/9 ( CI STAREBBE PURE IL 9 PERò NON MI ALLARGO! )

    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Speravo tu mi decantassi il dramma e la tragedia dell'uomo consapevole di essere mostro. O del complesso rapporto fra padre e figlio. E invece no, effetti speciali e azione brutale (?!?), ti accontenti di poco.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    L'ho visto anche io stasera.....devo dire cheè un gran bel film.....parte iniziale un pò noiosa......ma la parte finale è stata a dir poco spettacolare
    Voto 8,5

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    purtroppo l'ho visto anchio.
    Veramente scarsino

    VOTO: 5( se non di meno, dovrò vedere quando scrivo la rece di che umore sono )
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Dante 3
    , Hulk è perfetto e le sue animazioni sono superbe
    scusa ma mi dispiace contraddirti ma Hulk è OGGETTIVAMENTE fatto MALISSIMO. Plasticoso come non mai(in certi casi sembra addirittura gomma), di un colore verde acceso che starebbe bene solo in un videogioco e per ultimo, con 1aggettivo che riassume tutto quello che ho detto, Fintissimo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Alexy
    purtroppo l'ho visto anchio.
    Veramente scarsino

    VOTO: 5( se non di meno, dovrò vedere quando scrivo la rece di che umore sono )
    Non l'ho visto e non lo andrò a vedere, ma sono d'accordo con te. Già dal trailer il film non ha nulla da dire se non dalla parte degli effetti speciali.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Alexy
    scusa ma mi dispiace contraddirti ma Hulk è OGGETTIVAMENTE fatto MALISSIMO. Plasticoso come non mai(in certi casi sembra addirittura gomma), di un colore verde acceso che starebbe bene solo in un videogioco e per ultimo, con 1aggettivo che riassume tutto quello che ho detto, Fintissimo
    A mio avviso questo Hulk e' stato riprodotto con stile, l'ho visto anch'io stasera, e il mostro gommoso come lo chiami tu e' in realta' un omaggio all'intera comunita' dei fan del fumetto... Se te ne intendi converrai con me che questa versione altro non e' che l'Hulk di Peter David, la versione piu' amata dai cultori fumettofili. A mio avviso il gigante verde e' fatto alla perfezione, ma ripeto, per apprezzarlo a fondo bisogna conoscerne il fumetto e prima di tutti amare quello. Poi scusami, che pelle pretendi che abbia? In fondo neanche le pallottole riescono a penetrarla, e' normale che risulti piu' spessa e gommosa, per quanto riguarda il colore anche non sono d'accordo, il verde di Hulk e' quello, se non hai letto neanche un albo dedicato a lui non lo puoi sapere

    La storia non mi ha entusimato molto, alcune cose non seguono la versione cartacea per filo e per segno, ma si sa, per girare un film con un protagonista del genere, qualche fronzolo se lo dovevano pur inventare!
    Ultima modifica di Bruciatore; 30-08-2003 alle 02:27:28

  8. #8
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Alexy
    scusa ma mi dispiace contraddirti ma Hulk è OGGETTIVAMENTE fatto MALISSIMO. Plasticoso come non mai(in certi casi sembra addirittura gomma), di un colore verde acceso che starebbe bene solo in un videogioco e per ultimo, con 1aggettivo che riassume tutto quello che ho detto, Fintissimo
    Non posso giudicare con precisione perchè il film non l'ho visto. Comunque se volete vedere delle animazioni e degli effetti speciali veramente fatti bene guardatevi tutti i film della Pixar ("L'era Glaciale", "Monster e Co." ecc) e i primi due "Star Wars", anche se un grande film non è fatto solo di effetti speciali.
    Ultima modifica di [SSj1]Gatsu; 30-08-2003 alle 02:26:50

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    non andrò a vederlo

  10. #10
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Rispondo ad atlas, io no mi accontento di poco, ho solo detto ciò che mi ha colpito di più, non mi sembrava il caso di parlare del lato drammatico del film, ma della creazione dell'essere, tutto gira intorno a lui, se è fatto male Hulk allora il film è da buttare no?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Bruciatore
    A mio avviso questo Hulk e' stato riprodotto con stile, l'ho visto anch'io stasera, e il mostro gommoso come lo chiami tu e' in realta' un omaggio all'intera comunita' dei fan del fumetto... Se te ne intendi converrai con me che questa versione altro non e' che l'Hulk di Peter David, la versione piu' amata dai cultori fumettofili. A mio avviso il gigante verde e' fatto alla perfezione, ma ripeto, per apprezzarlo a fondo bisogna conoscerne il fumetto e prima di tutti amare quello. Poi scusami, che pelle pretendi che abbia? In fondo neanche le pallottole riescono a penetrarla, e' normale che risulti piu' spessa e gommosa, per quanto riguarda il colore anche non sono d'accordo, il verde di Hulk e' quello, se non hai letto neanche un albo dedicato a lui non lo puoi sapere

    La storia non mi ha entusimato molto, alcune cose non seguono la versione cartacea per filo e per segno, ma si sa, per girare un film con un protagonista del genere, qualche fronzolo se lo dovevano pur inventare!
    no non sono un appassionato del fumetto ma qualche numero l'ho letto. Comunque io non criticavo Hulk in quanto non-simile a quello del fumetto(anzi per esempio i salti che fa nel film sono nei suoi veri poteri che ha solo nel fumetto), io lo criticavo in quanto fatto malissimo. Non mi interessa poi se rispecchia o no quello del fumetto, a me interessava che lo facessero bene. Cosa che non hanno fatto. Me lo aspettavo 1po più realistico ed invece è finto come un action figures
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Re: Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Alexy
    no non sono un appassionato del fumetto ma qualche numero l'ho letto. Comunque io non criticavo Hulk in quanto non-simile a quello del fumetto(anzi per esempio i salti che fa nel film sono nei suoi veri poteri che ha solo nel fumetto), io lo criticavo in quanto fatto malissimo. Non mi interessa poi se rispecchia o no quello del fumetto, a me interessava che lo facessero bene. Cosa che non hanno fatto. Me lo aspettavo 1po più realistico ed invece è finto come un action figures
    Allora penso che faresti bene a tacere....il film e bellissimo.
    E poi non devi giudicare un film dagli effetti speciali o dal realismo, ma da quelo che il film racchiude o vuole farci capire, come i rapporti dell infanzia tra padre e figlio oppure ancora il rapporto che a una persona con il suo vero IO...
    Ultima modifica di Adiamant; 30-08-2003 alle 15:20:54
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da maradick
    Allora penso che faresti bene a tacere....il film e bellissimo.
    io penso di no. Ok non sono un fan del fumetto ma questo non pregiudica il fatto che io non possa giudicare l'Hulk fatto nel film. Non credo che sia necessario conoscere il fumetto a memoria per giudicare VISIVAMENTE quella plasticosa creatura definita con nome di hulk
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da Alexy
    io penso di no. Ok non sono un fan del fumetto ma questo non pregiudica il fatto che io non possa giudicare l'Hulk fatto nel film. Non credo che sia necessario conoscere il fumetto a memoria per giudicare VISIVAMENTE quella plasticosa creatura definita con nome di hulk
    E inutile non puoi capire....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho visto Hulk!

    Inviato da maradick
    E inutile non puoi capire....
    vabbè dai siamo su 2 tonalità diverse. Ho detto solo che Hulk è fatto male non boccio il film mica solo per questo motivo sia chiaro.
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •