Ho visto Hulk! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: Ho visto Hulk!

Cambio titolo
  1. #91
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da Atlas
    Speravo tu mi decantassi il dramma e la tragedia dell'uomo consapevole di essere mostro. O del complesso rapporto fra padre e figlio. E invece no, effetti speciali e azione brutale (?!?), ti accontenti di poco.
    Anke a me sembrava una cazzata, nel vero senso della parola. Però ho scoperto che l'omone verde non è che un pretesto per raccontare quelle grandi verità che affliggono il mondo. I diversi che vengono evitati, combattuti anche se indifesi o inconsapevoli. Anche la storia è più matura di quello che mi aspettavo. Non è "da bambini", ci sono scene non proprio x un bimbetto. Una x tutte quella della mamma accoltellata dal padre.
    In quanto ad effetti speciali è un kolossal, oltre 140 milioni di dollari. Hulk è un po' fatto male, m ann c'è solo l'estetica. Abbondanti soprattutto verso la fine gli elementi stile fumetto....

  2. #92
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Sono rimasto deluso. Salvo la regia di Ang Lee e l'interpretazione di Nick Nolte. Eric Bana è inespressivo, Hulk è assurdo nelle scene dove corre e salta nel deserto e la trama non è gran cosa.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  3. #93
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da skull
    Sono rimasto deluso. Salvo la regia di Ang Lee e l'interpretazione di Nick Nolte. Eric Bana è inespressivo, Hulk è assurdo nelle scene dove corre e salta nel deserto e la trama non è gran cosa.
    appunto perchè è assuro piace, e in particolare quelle scene che dici tu, suvvia ci sono film ancora piu assurdi




  4. #94
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Angy87
    appunto perchè è assuro piace, e in particolare quelle scene che dici tu, suvvia ci sono film ancora piu assurdi
    Daccordissimo sul fatto che ci sono film + assurdi ma quelle scene.......un gigante di 300 kg ke sembra una rana..
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da skull
    Daccordissimo sul fatto che ci sono film + assurdi ma quelle scene.......un gigante di 300 kg ke sembra una rana..
    be' quello stona...ma e' molto bello....sopratutto quando distrugge tutto....ovvero sempre

  6. #96
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Non mi è piaciuto...cacchio io facevo il tifo per chi voleva accopparlo! Speravo che un F-22/Abram/Comanche riuscisse a farla finita con sto coso!!!!!!! (
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da skull
    Sono rimasto deluso. Salvo la regia di Ang Lee e l'interpretazione di Nick Nolte. Eric Bana è inespressivo, Hulk è assurdo nelle scene dove corre e salta nel deserto e la trama non è gran cosa.
    ripeto che non mi è piaciuto ma criticare Hulk perchè salta non ha assolutamente senso. Sarebbe come criticare Superman perchè vola. Se non vi va bene. ci sono tanti altri film. Non è 1aspetto criticabile quello
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #98
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Alexy
    ripeto che non mi è piaciuto ma criticare Hulk perchè salta non ha assolutamente senso. Sarebbe come criticare Superman perchè vola. Se non vi va bene. ci sono tanti altri film. Non è 1aspetto criticabile quello
    Non critico Hulk perchè salta ma come salta e il riferimento a Superman non mi sembra adeguato...
    .......ed è vero che ci sono tanti altri film ma qui si parla di Hulk, nel bene e nel male....
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  9. #99
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da skull
    Non critico Hulk perchè salta ma come salta e il riferimento a Superman non mi sembra adeguato...
    .......ed è vero che ci sono tanti altri film ma qui si parla di Hulk, nel bene e nel male....

    non capisco ....critichi il modo in cui è stato realizzato dai tecnici degli effetti speciali, o il salto in se che è molto esagerato, perchè in questo caso il film ha preso spunto dal fumetto dove effettivamente il gigante verde fa salti chilometrici




  10. #100
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Io ormai sono fuori da questo topic..........

  11. #101
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da [SSj1]Gatsu
    Io ormai sono fuori da questo topic..........
    perchè???????




  12. #102
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da grullo
    non capisco ....critichi il modo in cui è stato realizzato dai tecnici degli effetti speciali, o il salto in se che è molto esagerato, perchè in questo caso il film ha preso spunto dal fumetto dove effettivamente il gigante verde fa salti chilometrici
    La mia critica è per il salto secondo me esagerato, non ho letto molti fumetti di Hulk, che non è tra i miei preferiti e non ricordo che facesse salti enormi, se è così vuol dire che la mia critica va rivista, ma a me quei salti non piacciono proprio.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da skull
    La mia critica è per il salto secondo me esagerato, non ho letto molti fumetti di Hulk, che non è tra i miei preferiti e non ricordo che facesse salti enormi, se è così vuol dire che la mia critica va rivista, ma a me quei salti non piacciono proprio.
    beh i lettori del fumetto (o semplicemente chi conosce le reali potenzialità di Hulk) ti assicurano che quei salti sono nei suoi poteri. Il mio tirare fuori Superman è semplicemente spiegato in questo modo.
    Se tu critichi Hulk perchè salta troppo(ma che come ti abbiamo più volte detto è nei suoi poteri), allora devi criticare Superman perchè vola (ed è nei suoi poteri), Flash perchè corre veloce etc etc etc
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #104
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da grullo
    perchè???????
    Beh a parte quello che ho detto all'inizio del topic non ho nient'altro da dire. Riassumendo: non ho visto il film e non lo andrò a vedere perchè dai trailer NON mi ha assolutamente convinto. Neanche i post "difensori" precedenti mi hanno fatto cambiare idea..........

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •