delusioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: delusioni

Cambio titolo
  1. #1
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    delusioni

    salve a tutti i frequentatori d agorà..probabilmente il mio sarà un thread patetico e inutile..ma ho bisogno d scrivere per sfogarmi..bè kosa vi succedesse se scopriste che la persona che amavate così tanto e che pensavate ke vi ricambiaste infondo nn gliene frega un c***** d te? bè a me èsuccesso un pò d tempo fa...il ragazzo che credevo d amare cioè ke nn so come sia successo,nn so km ***** ho fatto ad innamorarmene cmq dopo tre mesi ho scoperto ke in fondo d me nn gliene fregava un ***** che ero stata un semplice rimpiazzo per l'ex e che ora è felicemente tornato cn lei lasciandovi così senza una spiegazione plausibile ma sl cn tanto tanto rimpianto d nn aver aperto gli okki in tempo...bè io ora nn so spiegare cm mi sento...un cuore nn credo d averlo più...ho solo 16 anni è vero ..nn sn questi i veri problemi ma nn riesco a smettere d soffrire...mi sento inutile, una forma patetica ke nn ha alcuno obiettivo..forse sarò anke esagerata ma purtroppo nn riesco a pensare in maniera ottimista....voi cosa ne pensate?
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: delusioni

    Inviato da strullina
    voi cosa ne pensate?
    Che ti ha usato come rimpiazzo.Punto.Noi ragazzi siamo fatto così|)

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: delusioni

    Inviato da Bastard Crow
    Che ti ha usato come rimpiazzo.Punto.Noi ragazzi siamo fatto così|)
    Bhe noi raggazi, è una generalizazione. Cmq non devi sentirti male per questo, la persona che dovrebbe sentirsi male è questo ragazzo, che ti ha usato. Bhe che dirti, devi essere forte. Non puoi pensare troppo ad una persona che ti tratta così, è autolesionismo. Tira avanti, ci sono molte altre persone che meritano di essere amate. E poi ricorda che non sei sola, e che ci sono persone sulle quali puoi sempre contare.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Re: Re: delusioni

    Inviato da LAGUNA400
    Bhe noi raggazi, è una generalizazione. Cmq non devi sentirti male per questo, la persona che dovrebbe sentirsi male è questo ragazzo, che ti ha usato. Bhe che dirti, devi essere forte. Non puoi pensare troppo ad una persona che ti tratta così, è autolesionismo. Tira avanti, ci sono molte altre persone che meritano di essere amate. E poi ricorda che non sei sola, e che ci sono persone sulle quali puoi sempre contare.
    si ora lo so...è solo ke in quei momenti t senti una cosa ripugnante..ora devo andare avanti e poi ho già un altra persona a cui voglio tanto bene e spero ke nn mi deludi^_^
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  5. #5
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: Re: Re: delusioni

    Inviato da strullina
    si ora lo so...è solo ke in quei momenti t senti una cosa ripugnante..ora devo andare avanti e poi ho già un altra persona a cui voglio tanto bene e spero ke nn mi deludi^_^
    lo spero tanto ank'io
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #6
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    se ti ha usato significa che era solo un infame... sembra banale dirtelo ma non pensarci +, scoprirai + avanti che le esperienze sono utili ad aprire gli occhi!
    nn ti preoccupare, basta trovare la persona giusta e capirai che in fondo questa brutta esperienza ti abbia in qualche modo fatto crescere, è meglio prendere queste delusioni alla nostra età che prenderle in futuro...sono molto peggiori!
    ciao!

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: delusioni

    Inviato da strullina
    salve a tutti i frequentatori d agorà..probabilmente il mio sarà un thread patetico e inutile..ma ho bisogno d scrivere per sfogarmi..bè kosa vi succedesse se scopriste che la persona che amavate così tanto e che pensavate ke vi ricambiaste infondo nn gliene frega un c***** d te? bè a me èsuccesso un pò d tempo fa...il ragazzo che credevo d amare cioè ke nn so come sia successo,nn so km ***** ho fatto ad innamorarmene cmq dopo tre mesi ho scoperto ke in fondo d me nn gliene fregava un ***** che ero stata un semplice rimpiazzo per l'ex e che ora è felicemente tornato cn lei lasciandovi così senza una spiegazione plausibile ma sl cn tanto tanto rimpianto d nn aver aperto gli okki in tempo...bè io ora nn so spiegare cm mi sento...un cuore nn credo d averlo più...ho solo 16 anni è vero ..nn sn questi i veri problemi ma nn riesco a smettere d soffrire...mi sento inutile, una forma patetica ke nn ha alcuno obiettivo..forse sarò anke esagerata ma purtroppo nn riesco a pensare in maniera ottimista....voi cosa ne pensate?

    dico solo che lui mi fa schifo. PUNTO:

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Posso dire che è uno *******, le ragazze non vanno trattate così. I tipi così li odio, deficienti
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: delusioni

    Inviato da strullina
    salve a tutti i frequentatori d agorà..probabilmente il mio sarà un thread patetico e inutile..ma ho bisogno d scrivere per sfogarmi..bè kosa vi succedesse se scopriste che la persona che amavate così tanto e che pensavate ke vi ricambiaste infondo nn gliene frega un c***** d te? bè a me èsuccesso un pò d tempo fa...il ragazzo che credevo d amare cioè ke nn so come sia successo,nn so km ***** ho fatto ad innamorarmene cmq dopo tre mesi ho scoperto ke in fondo d me nn gliene fregava un ***** che ero stata un semplice rimpiazzo per l'ex e che ora è felicemente tornato cn lei lasciandovi così senza una spiegazione plausibile ma sl cn tanto tanto rimpianto d nn aver aperto gli okki in tempo...bè io ora nn so spiegare cm mi sento...un cuore nn credo d averlo più...ho solo 16 anni è vero ..nn sn questi i veri problemi ma nn riesco a smettere d soffrire...mi sento inutile, una forma patetica ke nn ha alcuno obiettivo..forse sarò anke esagerata ma purtroppo nn riesco a pensare in maniera ottimista....voi cosa ne pensate?
    Certa gente meriterebbe di essere bruciata viva... giocare con i sentimenti umani, che cosa terribile.
    E poi dicono che la razza umana è una razza "evoluta"... 8(
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il tuo ex è un essere inclassificabile, spero tanto che la sua ex ragazza lo molli presto come lui ha fatto con te... e se tornerà ai tuoi piedi sai già cosa fare, giusto?
    Spero anche che la tua nuova storia continui serenamente
    Inviato da Bastard Crow
    Che ti ha usato come rimpiazzo.Punto.Noi ragazzi siamo fatto così|)
    Parla per te! !

  11. #11
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Se una "cosa" del genere (che tratta le persone come cose secondo me è un oggetto a sua volta) ti ha lasciata fai festa. Meglio così... anzi... sei fortunata ad avere già qualcun altro che ti vuole bene! Non credo che avrei la stessa sorte se succedesse a me...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mi dispiace per te....ma vorrei mettere in chiaro che anche voi donne a volte ne combinate....sai non vorrei che si generalizzi sul sesso maschile

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    L'egoismo è umano non solo maschile................potresti provare a pensare che lui ha cercato di innamorarsi nuovamente dopo essere stato lasciato dalla sua ex........quindi non ti ha proprio usata,ma ha provato a stare con te che gli volevi tanto bene per cercare di rinnamorarsi di un altra ed alla fine non ci è riuscito.Sicuramente per stare insieme a te qualche semtimento lo provava, sicuramente almeno gli piacevi, quindi non sei stata usata............anche se molto spesso vale il detto :"chiodo scaccia chiodo".

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    stru, siamo fatti così, siamo proprio fatti così |)

    che ci puoi fare...

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Già purtroppo la gioventù d'oggi e veramente triste. Quando un bravo ragazzo trova una ragazza questa è una... ehm, mentre quando una brava ragazza trova uno questo è un infame. Purtroppo i bravi ragazzi scarseggiano...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •