• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho Finito Jedi Academy Davvero

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Ovunque,ma non qui

Sorrisone Ho Finito Jedi Academy Davvero

HO finito Jedi academy la Lucas arts Dato che sono iscritto da ormai 3 anni sul sito sul formu e al club mi hanno dato la possibilitÓ di provare COmpleto Naturalmente Jedi academy Ragazzi Ŕ fantastico. IL BOSS finale e Tavi(finite voi il nome)
    Che Ŕ riuscita a far risorgere Ragnarg (Un SITH della Antica repubblica questo Ŕ un fantasma entra nel corpo di tavi e tenta di uccidervi) Il gioco Ŕ diverso al confronto di tutti i giochi di starwars ogni volta ti danno la opzione di scegliere di fare le missioni (5 per ogni livello) finite queste luke (L'Epoca Ŕ esattamente l'hanno dopo che IL vostro maestro KYle ha sconfitto Desann)
    vi dirÓ di tornare al TEMPIO MASSASSI dove si fa il punto della situazione (come in jedi knight dark force 2 hai la possibilitÓ di sceglierti il potere Male o bene) Il bello di questo gioco e che puoi starvolgere la storia a seconda di cosa fai. ORa passo alla fine.
    Nel sono stati messi due mezzi di trasporto almeno io ho trovato quelli La spider bike e il Canguro delle nevi ora mi sfugge il nome.
    Il multiplayer nn Ŕ cmabiato salvo che le mappe sono grandi come unreal tournament. hanno messo una nuova modalitÓ il power duel CioŔ il 2 contro 1 (SCUSATEMI tra i nemici in Single player C'Ŕ BOBA FEtt) Tutti i personaggi vecchi sono stati rimessi nel gioco Mp. NATURALMENTE Anche nel Multiplayer c'Ŕ la possibilitÓ di creare il personaggio. RAGAZZI IL GIOCO Ŕ FANTASTICO (ci sono mosse nuove tirare calci correre sul muro in verticale e fiondarsi nel celo come SUPERMAN) L'unico problema e dato che le missioni che svolgerete cambieranno il gioco ci sono strade corte e altre molto lunghe naturalmete Lunghe=BENE corte = male
    CREDO di aver fatto una bella descrizione per chiarimenti chiedetemi (il motore grafico e quello di unreal tournament 2003 con quello di jedi outcast)

QUI jack8 che vi saluta arrivederci alla prossima recensione
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    beh che fortuna!

dalla descrizione il gioco sembra interessante, sai se uscirÓ una demo?

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Caserta
    beato te:9 :9

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit