Sti prezzi del..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Sti prezzi del.....

Cambio titolo
  1. #31
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Trovo i prezzi dei videogiochi troppo alti da quando mister € ha fatto la sua comparsa.
    E anche vero che quando c'erano ancora le lire i VG erano un lusso, ma ora sono diventati una cosa EXTRA-LUSSO.
    Il loro prezzo è salito in modo esponenziale ed il prezzo + basso che ho visto è di 25€, che sarebbero 50000 delle vecchie lire.
    E' veramente un affronto dover pagare dai 60 ai 75 € per UN solo gioco.
    per fortuna qualche volta si riesce a fare anche qualche buon affare (GGX2 comprato a Londra a 13 sterline, che sono circa 20 dei nostri euro).
    Tutto sta nel fatto di trovare il negoziante giusto nel posto giusto.

    Tuttavia continuo a ripetere che i VG sono diventati una cosa del tipo EXTRA-LUSSO adesso.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Zio Tobia
    Tuttavia continuo a ripetere che i VG sono diventati una cosa del tipo EXTRA-LUSSO adesso.
    Ma di pari passo è diventato di EXTRA-LUSSO produrli e, quando vengono prodotti con i fiocchi come per MGS2, FFX, ecc., vengono spesi milioni e milioni visto che i videogiochi, oggi, sono allo streguo di opere d'arte cinematografiche con costi spropositati.

  3. #33
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Marko
    Ma di pari passo è diventato di EXTRA-LUSSO produrli e, quando vengono prodotti con i fiocchi come per MGS2, FFX, ecc., vengono spesi milioni e milioni visto che i videogiochi, oggi, sono allo streguo di opere d'arte cinematografiche con costi spropositati.
    Anche questo è VERO.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Marko
    Ma di pari passo è diventato di EXTRA-LUSSO produrli e, quando vengono prodotti con i fiocchi come per MGS2, FFX, ecc., vengono spesi milioni e milioni visto che i videogiochi, oggi, sono allo streguo di opere d'arte cinematografiche con costi spropositati.
    e qual'è la soluzione?
    L'usato
    cmq io nn ho + problenmi
    ho trovato una bancarella
    giochi nuovi 45
    usati dai 15 ai 45
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #35
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Zio Tobia
    Anche questo è VERO.
    Ma, nonostante questo, ci sono ancora belle riviste che criticano e ammazzano un videogioco allo streguo di un'opera d'arte perché ha mezzo centimetro di banda nera in cima o non ha un doppiaggio nella lingua di dante che sarebbe poi stato criticato per anni a venire...

    E poi leggo perle di saggezza come quella di Ualone nella PSMedaglia su Kingdom Hearts: "Giocare alla versione PAL di KH va oltre le mie possibilità"...

  6. #36
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Bzzo
    e qual'è la soluzione?
    L'usato
    cmq io nn ho + problenmi
    ho trovato una bancarella
    giochi nuovi 45
    usati dai 15 ai 45
    Buon per te!

  7. #37
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Marko
    Buon per te!
    che culo....!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  8. #38
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Zio Tobia
    comprato a Londra
    Questa è la cosa che mi fa più inca... Perchè a Londra costano pochissimo i vg? Anche un mio amico ha preso dei vg a Londra a prezzi stracciati... lì non viene forse valorizzato il lavoro dei produttori? E allora perchè tutta 'sta differenza di prezzo?

  9. #39
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da zarpic
    e quasi due anni che ho la ps2 modifikata e compro solo masterizato,quindi per me questo problema nn esiste.

    PS: stavo solo dicendo il mio parere adesso nn venitemi a dare del ladre etc...
    se non vuoi sentirti dire del ladro evita di dire certe cose, altrimenti continuerò a darti del ladro...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #40
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: Re: Re: Sti prezzi del.....

    Inviato da Bzzo
    che czzo di motivo è? I videogiochi sono divertimento,la spesa no,con la differenza è che se non mangi non vivi.
    E poi una volta costavano molto meno *****8(
    appunto che essendo un divertimento è un bene superfluo e tutti i beni superflui costano è una cosa normale...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  11. #41
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da Zio
    Questa è la cosa che mi fa più inca... Perchè a Londra costano pochissimo i vg? Anche un mio amico ha preso dei vg a Londra a prezzi stracciati... lì non viene forse valorizzato il lavoro dei produttori? E allora perchè tutta 'sta differenza di prezzo?

    posso ipotizzare?

    perchè là la pirateria è presente in forma molto minore e perchè il mercato come volume di affari è quasi il doppio dell'Italia....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  12. #42
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Zio
    Questa è la cosa che mi fa più inca... Perchè a Londra costano pochissimo i vg? Anche un mio amico ha preso dei vg a Londra a prezzi stracciati... lì non viene forse valorizzato il lavoro dei produttori? E allora perchè tutta 'sta differenza di prezzo?
    L'economia britannica è tra le più fiorenti al mondo, quindi non mi stupisce!8(

  13. #43
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da zarpic
    e quasi due anni che ho la ps2 modifikata e compro solo masterizato,quindi per me questo problema nn esiste.

    PS: stavo solo dicendo il mio parere adesso nn venitemi a dare del ladre etc...
    Senti..io non sono troppo incaxxato con te,per il fatto che fai uso di copie masterizzate(e' il nostro bel paese che insegna...non a tutti per fortuna!) e forse non ti do neanche del ladro,piuttosto per il tuo atteggiamento..non venire a sbandierarlo ai quattro venti,non te ne vantare..se tutti fossero come te il mercato dei videogiochi in Italia sarebbe finito dopo la Psx..e tutto questo e' molto triste!(
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #44
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da zarpic
    e quasi due anni che ho la ps2 modifikata e compro solo masterizato,quindi per me questo problema nn esiste.

    PS: stavo solo dicendo il mio parere adesso nn venitemi a dare del ladre etc...
    Bhè se anche non te lo diciamo, per definizione grammatucale e morale sei un ladro...non è questione di parere. Se pensi che rubare sia giusto...bhè penso che sia un parere più che discutibile...

  15. #45
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Andrei Ayanori
    Bhè se anche non te lo diciamo, per definizione grammatucale e morale sei un ladro...non è questione di parere. Se pensi che rubare sia giusto...bhè penso che sia un parere più che discutibile...

    Quoto..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •