recensione di............Ape Escape 2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: recensione di............Ape Escape 2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    Messaggio recensione di............Ape Escape 2!!!

    Bella da zio gigietto!!!Allora,per la mia prima rece in questo forum,vi parlo di un giochetto piuttosto divertente,Ape Escape 2.
    Penso che tutti si ricorderanno di quel bel gioco chiamato ape escape,dove il rivoluzionario sistema di gioco(dove il protagonista si comandava esclusivamente con gli stick del joypad)e l'azione frenetica gli garantirono gran fama.E dopo qualche anno dall'uscita nipponica,ecco che spunta fuori il suo seguito!
    Ma adesso,cominciamo a recensireopo che Spike(in AE 2,Kakeru)ha finito di catturare scimmie assieme al grande capo Specter,si prende il meritato riposo mentre suo cugino Hikaru,aiuta il professore nei suoi lavori.Ma Hikaru,non la combina giustaopo aver spedito dei pantaloncini al parco delle scimmie,invia per sbaglio anche i caschi da scimmia,oggetti che fanno aumentare notevolmente 'lintelligienza dei primati.Il mondo è di nuovo minacciato dalle scimmie!E visto che "chi rompe paga",tocca a hikaru,assieme all'unica scimmietta buona Pipotchi a rimettere a posto il mondo!
    Hikaru avrà a disposizione una decina di armi per combattere le scimmie,alcune prese da AE 1,altre completamente nuove e originali.I livelli sono piuttosto grandi,dettagliati quanto basta,ma a volte scarni.L'originalità pura,però,viene fuori quando si vedono le scimmie:non sarà raro beccare delle scimmie Strane,come la scimmia-torero o addirittura una scimmia-afro che balla impazzita!
    Un'altra cosa fantastica del gioco,sono i mini-giochi che sbloccherete durante il gioco:da un simulatore di danza con le scimmie,al Monkey Football,senza contare il fortissimo Monkey Scalatore.
    I difetti,però ci sono sempre:infatti,i giocatori esperti,potrebbero trovare il gioco piuttosto corto.

    ho finito.se qualcuno pensa che la mia rece non sia fantastica(come non è,infatti)datemi qualche consiglio,grazie[FONT=century gothic][COLOR=burlywood]Life is a bitch

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Corta, senza i pro e i contro e senza immagini....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    Occhiolino

    grazie alecchi per il giudizio,ma sai,uno che sta sul forum da un giorno o due,non è che sia grandioso...se magari mi dai qualche consiglio,grazie...

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Zio Gigietto
    grazie alecchi per il giudizio,ma sai,uno che sta sul forum da un giorno o due,non è che sia grandioso...se magari mi dai qualche consiglio,grazie...
    I miei consigli sono quelli di sopra, e poi no te lo detto con cattiveria, anzi....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •