I supereroi o quasi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il più riuscito?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spider man

    5 26,32%
  • Hulk

    3 15,79%
  • Superman( 1 e 2 )

    1 5,26%
  • Batman( 1, 2, 3, 4 )

    5 26,32%
  • X-man( 1 e 2 )

    5 26,32%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: I supereroi o quasi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Sorrisone I supereroi o quasi!

    Quali tra questi film è il più riuscito?
    La lotta secondo me è tra X-man2( perchè l'uno è solo carino ) e Hulk, terzo posto per Spider-man!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    direi proprio Spiderman. Anche se i primi Batman non sono da buttare via(quelli di Burton). Dico Spiderman però perchè i film di Batman me li ricordo pochissimo


    P.S: si dice X-Men
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Sondaggio completamente sbagliato, come si possono unire i Batman di Burton con gli obbrobri di Schumacher? E ancora, come si può anche solo considerare un film ancora lontano dal vedere la luce come Spiderman 2? Insomma, ci sei o ci fai?

    Adoro il fumetto popolare americano e, di conseguenza, apprezzo i suoi adattamenti cinematografici. Di orrori se ne sono visti molti (Daredevil o Batman 3-4, peggio di così credo non si possa fare) ma le cose buone non sono mancate. Reputo Batman il Ritorno una spanna sopra tutti gli altri, è anche vero che del fumetto ha ben poco, è un film marcatamente burtoniano e distante dai personaggi del comics. Spiderman è un esempio riuscitissimo di fedeltà cinematografica e alto livello qualitativo puramente cinematografico.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    era meglio se dividevi i film di batman e superman che sono di qualità molto diversa tra loro ( i primi due batman sono superbi, gli ultimi due fanno cacare):

    cmq metterei al primo posto batman il ritorno e spiderman, perchè sono quelli che meglio hanno saputo catturare lo spirito del fumetto e l'hanno adattato alla perfezione per il grande schermo

    secondo posto per batman e X-men 2: joker è uno spettacolo e vedere tutti quei mutanti combattere per la discriminazione razziale è entusiasmante

    terzo posto per superman 2: non ho mai troppo apprezzato il fumetto ma questo secondo film è molto divertente e ironico

    Hulk non l' ho ancora visto




  5. #5
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Atlas io ho fatto il sondaggio per vedere quale di questi supereori o quasi è stato riportato su grande schermo in modo migliore, come fai a dire che è un sondaggio completamente sbagliato, se a te è piaciuto di più Batman 2 basta dirlo, ma no che cominci sempre a criticare ogni argomento!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  6. #6
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Dante 3
    Atlas io ho fatto il sondaggio per vedere quale di questi supereori o quasi è stato riportato su grande schermo in modo migliore, come fai a dire che è un sondaggio completamente sbagliato, se a te è piaciuto di più Batman 2 basta dirlo, ma no che cominci sempre a criticare ogni argomento!

    anche se forse in questo caso un po' di ragione ce l'aveva, l'amico Atlas fa un po' troppo il critico saccente....Atlas scendi dall'olimpo dei critici e torna con noi comuni mortali, sinceri appassionati di cinema




  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non hai capito. Il sondaggio è strampalato, campato in aria. Perchè dovrei votare Batman quando di suo hanno fatto i peggiori esempi di cinema tratto da fumetti? Mi spiego meglio. Vorrei votare Batman perchè ritengo che Burton abbia fatto un lavoro veramente eccellente nell'adattarlo su grande schermo. Però non posso votarlo perchè così facendo potrei dare il mio consenso ad uno degli orrori di Schumacher. Allora che faccio? Voto Spiderman 2 che esce fra un anno? La domanda è ottima ma a che serve un sondaggio tanto impreciso? Solo per dare un click ed evitare di motivare il proprio giudizio, come gran parte dei sondaggi che non hanno scopo analitico, del resto.
    E per una volta non chiedete agli altri di scendere ma provate voi a salire.
    Ultima modifica di Atlas; 30-08-2003 alle 20:36:11
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Voto il primo film di batman
    davvero stupendo sto ancora cercando di reperirlo dopo che la cassetta si è rotta
    e anche spiderman
    ques'estate ho avuto la possibilità di leggere una raccolta di fumetti dell'uomo ragno e mi sono accorto che il film è davvero bello!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    sono piaciuti tutti
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Hulk senza alcun dubbio.
    Troppo ben fatta la trama, troppo bello lo scontro finale.


  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Dante 3,forse è sbagliata la mossa di mettere insieme film vecchiotti(batman)e film recenti che hanno a disposizione tecnologie ben più avanzate(Spider-man o Hulk).Certo,Il Batman di Burton non lo batterà nessuno:non ho più visto un Batman così noir come quello e difficilmente lo rivedremo...cmq,io ho votato spider-Man,perchè la storia dell'Arrampicamuri mi è sempre piaciuta,però,se avessi a disposizione 2 voti,sceglierei anche batman...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Atlas
    Non hai capito. Il sondaggio è strampalato, campato in aria. Perchè dovrei votare Batman quando di suo hanno fatto i peggiori esempi di cinema tratto da fumetti? Mi spiego meglio. Vorrei votare Batman perchè ritengo che Burton abbia fatto un lavoro veramente eccellente nell'adattarlo su grande schermo. Però non posso votarlo perchè così facendo potrei dare il mio consenso ad uno degli orrori di Schumacher. Allora che faccio? Voto Spiderman 2 che esce fra un anno? La domanda è ottima ma a che serve un sondaggio tanto impreciso? Solo per dare un click ed evitare di motivare il proprio giudizio, come gran parte dei sondaggi che non hanno scopo analitico, del resto.
    E per una volta non chiedete agli altri di scendere ma provate voi a salire.
    Il sondaggio non è vincolante, è uno strumento in più che il v-Bulletin offre.
    Ma un forum rimane un mezzo per la discussione scritta. Se non ti va di cliccare su una opzione spiega il perché nel tuo post.
    Se salire significa essere indisponente come te preferisco restare in "basso".

  13. #13
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da ShadowAlex
    Hulk senza alcun dubbio.
    Troppo ben fatta la trama, troppo bello lo scontro finale.
    quoto m'è piaciuto molto
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  14. #14
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    se non avessi fatto quel pasticcio, avrei votato solo X2. Anche Spiderman è molto bello, ma ci sono un paio di cazzate che si sarebbero potute evitare. Batman e Batman Il Ritorno li ho visti parecchio tempo fa, ma ricordo che sono ben fatti... mi è piaciuto di più il 1°.



  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •